Vai al contenuto

Recommended Posts

  • Risposte 308
  • Created
  • Ultima risposta
  • 3 weeks later...

Sono tornato dopo 2 mesi di assenza dal forummeeeee
in 2 mesi ho guardato il forum 2 volte al volo, senza aver tempo e modo di rispondere o visionare i messaggi e notifiche, grazie a chi si è preoccupato e chiesto in MP se era tutto ok, comunque ora tutto ok.

scusate l'OT.

 

ho già risposto a qualcuno in mp, ad altri devo ancora rispondere, mi son portato stasera le forche a casa in modo da essere veloce nel controllarle e darvi conferma di ciò che ho.

 

Sinceramente mi risulta un po' difficile ora gestire la cosa, ho perso il segno :)

 

Sto pensando di chiudere il tread e rifarne un'altro con le forcelle che ho e misure annesse, ma da regolamento non posso inserire annunci con più di 3 oggetti.

 

vi chiedo cortesemente di richiedermi con precisione cosa volete come:

1) Cromata,grezza, verniciata intatta, anche graffiata va bene che tanto devo verniciarla

2) Misura canotto di lunghezza (di diametro le ho tutte da un pollice)

3) Anche di forche dritte non ne ho più quindi...NADA

4) Forche da pista....guardare la fine del punto 3

5) Pantografate non ne ho, ne ho soltanto una pantografata BATTAGLIN

6) Carbonio? solo una con canotto da 1" 1/8 (è una new entry, chi me le ha chieste in passato non mi insulti e poi il prezzo cambia un po')

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Sono tornato dopo 2 mesi di assenza dal forummeeeee

in 2 mesi ho guardato il forum 2 volte al volo, senza aver tempo e modo di rispondere o visionare i messaggi e notifiche, grazie a chi si è preoccupato e chiesto in MP se era tutto ok, comunque ora tutto ok.

scusate l'OT.

 

ho già risposto a qualcuno in mp, ad altri devo ancora rispondere, mi son portato stasera le forche a casa in modo da essere veloce nel controllarle e darvi conferma di ciò che ho.

 

Sinceramente mi risulta un po' difficile ora gestire la cosa, ho perso il segno :)

 

Sto pensando di chiudere il tread e rifarne un'altro con le forcelle che ho e misure annesse, ma da regolamento non posso inserire annunci con più di 3 oggetti.

 

vi chiedo cortesemente di richiedermi con precisione cosa volete come:

1) Cromata,grezza, verniciata intatta, anche graffiata va bene che tanto devo verniciarla

2) Misura canotto di lunghezza (di diametro le ho tutte da un pollice)

3) Anche di forche dritte non ne ho più quindi...NADA

4) Forche da pista....guardare la fine del punto 3

5) Pantografate non ne ho, ne ho soltanto una pantografata BATTAGLIN

6) Carbonio? solo una con canotto da 1" 1/8 (è una new entry, chi me le ha chieste in passato non mi insulti e poi il prezzo cambia un po')

 

Grazie

Ciao, di quelle rosse te ne è rimasta qualcuna?! Me ne serve una per telai piccoli, tipo 50...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ne cerco una cromata da 16 (o 16,5 se misuri anche il mezzo centimetro dove va la "battuta" della s.s.)? Rimasto qualcosa?

 

Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Ne codo una: nella prima foto, la prima rossa a sx è a congiunzioni o a fillet? Me ne serve una con canotto lungo e testa a congiunzioni. Pista o molto incazzata. Let me know :) Ah sono in montagna e ho poca rete, se riesci scrivi al 347---0518090 :) Inviato dall'aldilà

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

ciao hai una forcella grezza come questa o simile? se si coda e se mi dici le misure rimaste misuro anche la mia che dovrei smontarla :)

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, se ci sei ancora ne codo una cromata con canotto da 20 cm possibilmente con congiunzioni...se ti è rimasta puoi fare foto con ruota? Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, non sono pratico di misure perciò chiedo a qualcuno che ne sa più di me. vorrei cambiare forcella per poter mettere un attacco manubrio con testina apribile. Si può fare su un telaio su un telaio su cui era montata una forcella classica, dove era infilata una pipa 3ttt?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .