Vai al contenuto

le criterium con le bici da pista


 Share

Recommended Posts

Grande @riky76! È sempre piacevole leggere i tuoi post. Non ci conosciamo di persona e ci siam scambiati due battute su instagram quando hai riconosciuto la mia bici mentre era in conversione da ciclistica. Dai sempre una gran iniezione di passione!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@TheNathan quindi alla prossima crit corri?

:D

ne ho corse un paio non fanno per me almeno non ora mi diverto con le alley ma un giorno quando tornerò in forma e le gambe saranno marmo probabilmente ci riproverò

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo articolo @riky76 d'ora in poi però organizzatele dalle mie parti che c'è il mare e io non rischio di morire addormentandomi in autostrada durante il ritorno......

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo articolo @riky76 d'ora in poi però organizzatele dalle mie parti che c'è il mare e io non rischio di morire addormentandomi in autostrada durante il ritorno......

 

concordo, io come ti dicevo ho pure casa dei nonni a ceriale... tocca a @Eirene mettersi al lavoro!

 

PS: so di che parli, io ho rischiato fin troppo, andandoci dannatamente vicino 2 anni fa...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

@TheNathan quindi alla prossima crit corri?

:D

ne ho corse un paio non fanno per me almeno non ora mi diverto con le alley ma un giorno quando tornerò in forma e le gambe saranno marmo probabilmente ci riproverò

 

 

tutto, sono dell'idea che bisogna correre tutto, almeno una volta (e tu l'hai fatto). Io stasera esordisco con il ciclocross e saranno mazzate, ma se non provi non sai e capisci meno della metà.

Quindi alla peggio ci si vede il 15 al parco ravizza, giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

tutti sfigati quelli che corrono le criterium e pirla chi le organizza.

E' una questione di attitudine. Per quello che state facendo con la serie di crit siete dei king come i Wu-Tang!

"Crit Rules Everything Around Me"

 

@riky76

Meno male che ci sei te a dare una forma in piena prosa italiana a tutta quella serie di urla da castoridae e bestemmie ustionanti che mi esplodono in gara.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

@TheNathan quindi alla prossima crit corri?

:D

ne ho corse un paio non fanno per me almeno non ora mi diverto con le alley ma un giorno quando tornerò in forma e le gambe saranno marmo probabilmente ci riproverò

 

 

tutto, sono dell'idea che bisogna correre tutto, almeno una volta (e tu l'hai fatto). Io stasera esordisco con il ciclocross e saranno mazzate, ma se non provi non sai e capisci meno della metà.

Quindi alla peggio ci si vede il 15 al parco ravizza, giusto?

 

GIà GIUSTISSIMO il ciclocross l'ho provato è molto divertente anche se è molto impegnativo, divertiti che è la cosa più importante

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Riky ho appena finito di leggere il tuo articolo, mi ha colpito molto, moltissimo , al cuore....e adesso che sono costretto a non potermi muovere da questo luogo di lavoro, nonostante la bici sia di sotto a pochi metri, non ho mai avuto così tanta voglia di prendere, andare e scannare....

Grazie di cuore per le tue parole.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Riky ho appena finito di leggere il tuo articolo, mi ha colpito molto, moltissimo , al cuore....e adesso che sono costretto a non potermi muovere da questo luogo di lavoro, nonostante la bici sia di sotto a pochi metri, non ho mai avuto così tanta voglia di prendere, andare e scannare....

Grazie di cuore per le tue parole.

 

beh, gazie davvero, abiti in una zona per certi versi molto simile alla mia, quindi capisco in pieno la smania!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .