Vai al contenuto

custom affairs - La Risaldata 2


Frost
 Share

Recommended Posts

si telaio "lucidato"  passando carta vetrata 8001000 e poi coperto con dell'olio apposito per impedire la ruggine, però a quanto pare non è stato fatto in modo sufficentemente accurato perchè in alcuni punti salta fuori u.u non escludo che verrà verniciato prima o poi

 

@ non l'ho capita XD

Link al commento
Condividi su altri siti

si telaio "lucidato"  passando carta vetrata 8001000 e poi coperto con dell'olio apposito per impedire la ruggine, però a quanto pare non è stato fatto in modo sufficentemente accurato perchè in alcuni punti salta fuori u.u non escludo che verrà verniciato prima o poi

 

@ non l'ho capita XD

Sta biga è Dark Gothic con una spruzzatina di lupo mannaro. Mettici una sella in pelle di cane, bella.

 

 

Hai foto di come era prima del lavorone??

Modificato da s41m0n fvg (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ahaha tipo sella necronomicon 

evil-dead-ii-book-of-the-dead.jpg

 

purtroppo non ne ho di foto di com'era, stupido me, ma forse Boston ne ha qualcuna, adesso glielo chiedo

Link al commento
Condividi su altri siti

era così, ma senza ruote e senza sella e con una vespa che usava il movimento centrale come loft.

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

si telaio "lucidato"  passando carta vetrata 8001000 e poi coperto con dell'olio apposito per impedire la ruggine, però a quanto pare non è stato fatto in modo sufficentemente accurato perchè in alcuni punti salta fuori u.u non escludo che verrà verniciato prima o poi

 

@ non l'ho capita XD

mo l'hai riverniciata? che olio era?? unge??

Link al commento
Condividi su altri siti

no ancora non l'ho riverniciata, ho usato il sidoil un olio fatto per il questo scopo, dovrebbe essere l'equivalente dell'owatrol oil.

 

Unge, nel senso che una volta che lo dai poi devi aspettare tipo 3 o 4 giorni prima di poter toccare il telaio, però una volta asciutto fa un effetto tipo vernice trasparente.

 

il problema è che c'è poco da fare se il fondo non è preparato perfettamente (e viste le condizioni di partenza il lavoro era piuttosto arduo) e se si lesina con l'olio la ruggine in certi punti salta fuori.

 

probabilmente dando più mani e aspettando che si asciughi bene prima di toccarlo (cosa che io non ho mai fatto in quanto avevo fretta di usarlo) la protezione è più duratura.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzo so che sono richieste pedanti, ma se non c'è il copyright, mi fai una serie di foto delle saldature dei foderi obliqui, delle alette del carro e del fazzoletto sotto sella? e già che ci sei belle vicine?

 

Abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

ma resiste alle botte? questo sidoil non lo trovo in internet..

 sisi, fa uno strato protettivo trasparente solido una volta asciugato, ovvio che si può graffiare, ma di solito la tratto bene :)

 

Ragazzo so che sono richieste pedanti, ma se non c'è il copyright, mi fai una serie di foto delle saldature dei foderi obliqui, delle alette del carro e del fazzoletto sotto sella? e già che ci sei belle vicine?

 

Abbraccio

vedo di ricordarmi nei prossimi giorni! 

Link al commento
Condividi su altri siti

era così, ma senza ruote e senza sella e con una vespa che usava il movimento centrale come loft.

cazzo complimenti, che lavoro che hai fatto... per la serie "Pimp my bike bro" :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bella cattiva!

 

 

due domande:

 

-la forca...non è l'originale, oppure avete modificato anche quella?

-la sella, volevo prenderla anch'io, com'è?

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo ne voglio una anche io 

 

Dove si compera????????????? :-)

da noi.

 

bella cattiva!

 

 

due domande:

 

-la forca...non è l'originale, oppure avete modificato anche quella?

-la sella, volevo prenderla anch'io, com'è?

ti rispondo alla prima.

sì, la forca è originale, accorciata con tolleranze imbarazzanti haha..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .