Vai al contenuto

Cataloghi e Schede Tecniche THREAD UFFICIALE


esav
 Share

Recommended Posts

Ciao,

ecco il catalogo dei gruppi del 90. La qualità è scarsa ma si vede che il mozzo è già a cassetta e non a filetto. Spero ti sia d' aiuto.

Ti ringrazio ma questo è quello che io ritengo essere 1991 dato che è datato 6/90...diciamo che cerco quello prima. Ma ho la netta sensazione che fino appunto a questo catalogo i gruppi fossero a 7v. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda il titolo della discussione pregherei di non cambiarlo in quanto i catologhi cercando si trovano in giro. anche io conosco tutti quei siti, ma appunto non si trovano queste 3 annate: C record 1988, 1989 , 1990 (o meglio pre 6/90)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda il titolo della discussione pregherei di non cambiarlo in quanto i catologhi cercando si trovano in giro. anche io conosco tutti quei siti, ma appunto non si trovano queste 3 annate: C record 1988, 1989 , 1990 (o meglio pre 6/90)

Sui cataloghi dell' 88 (Croce d' Aune ad esempio) il mozzo è ancora a filetto.

Presumo che sia proprio dal 90 o 91 che è apparsa la cassetta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda il titolo della discussione pregherei di non cambiarlo in quanto i catologhi cercando si trovano in giro. anche io conosco tutti quei siti, ma appunto non si trovano queste 3 annate: C record 1988, 1989 , 1990 (o meglio pre 6/90)

Si, mi spiace, ma ci pensavo anch'io stamane. E' sempre meglio unire simili discussioni, per semplificare a tutt gli/le avventori/trici possibili simili ricerche.

Il tasto 'cerca' funziona abbastanza bene, per cercare parole chiave. Poi se si usano i tag, nella composizione del titolo, si semplifica ancor di più il lavoro.

;-)

Dovrei anch'io cominciare a documentarmi.

L'argomento trattato qui, dovrebbe sollevarmi da brutte figure da niubbo.:-DDD

Modificato da Capiero (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo qualche link, tratto dai miei Preferiti.

 

 

Vasta raccolta di deragliatori:

Loggati per vedere il contenuto

 

Catalogo dei tubi Columbus

Loggati per vedere il contenuto

 

Evoluzione di pedali e gabbiette: 

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da Ordog (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

 

Segnalo questo sito che oltre ad avere una raccolta di vecchi cataloghi Bianchi e Umberto Dei (sezione Ruote di carta) presenta una sezione con i registri storici, ancora in costruzione, di alcuni marchi italiani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Elenco esaustivo di telaisti/marchi/negozi:

Loggati per vedere il contenuto

 

Non fornisce info in merito, però è un buon punto di partenza chi vuole trovare un nome partendo da un'iniziale ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono alla ricerca dei cataloghi pinarello tra il '77 e l'80 qualcuno sa qualcosa?

molti di quei siti li ho già visitati e hanno solo dal '82 in poi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 3 weeks later...

daje! cerco cataloghi chesini anni 80 inizio 90.....chi ce li ha?....nei siti postati ho trovato poco....

...qualcosa qui!

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

 

Modificato da esav (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

... Aggiorniamo un po'...

 

Loggati per vedere il contenuto

 

segnalato tutto al primo post.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .