Vai al contenuto

Giro d'Italia 2013


 Share

Recommended Posts

 

 

ahahahahhahahahaha...no dai ma qualcuno pensava veramente che Basso potesse essere competitivo? Con Froome? Con Wiggo? No dai troppo bella sta battuta. Al di là del problema che ha avuto mi dispiace ma Basso è bello che cotto!

 

Si ma Froome non ci sarà al Giro d'Italia.

 

Al Tour de France si, invece.

Anche Birillo.

 

A proposito, bella farsa quella del suo amico Fuentes.

 

 

Si, si lo so che Froome al Giro non ci sarà era per buttare lì qualche nome veramente competitivo. Cioè guardando il panorama di quelli che ambiscono al podio nei grandi giri a tappe ecco io il nome di Basso manco lo avevo considerato!

 

 

Secondo me gli è venuta la ciste perchè gli son cascati i coglioni quando ha saputo della blanda sentenza a Fuentes. Alla fine, Basso

è stato uno dei pochissimi che ha pagato, perdendo gli anni migliori della sua carriera (senza entrare nel merito delle colpe). 

Ora, l'artefice massimo (Fuentes) si becca solamente un anno di interdizione dal mestiere, in pratica solo un buffetto sulla guancia.

Inoltre le sacche sequestrate, verranno distrutte. Gli Spagnoli son davvero meravigliosi ;-)

Chiudo qui, perchè Riky aveva chiesto nel topic di non parlare di doping. Oppure lo spostiamo in altro 3d

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

ahahahahhahahahaha...no dai ma qualcuno pensava veramente che Basso potesse essere competitivo? Con Froome? Con Wiggo? No dai troppo bella sta battuta. Al di là del problema che ha avuto mi dispiace ma Basso è bello che cotto!

 

Si ma Froome non ci sarà al Giro d'Italia.

 

Al Tour de France si, invece.

Anche Birillo.

 

A proposito, bella farsa quella del suo amico Fuentes.

 

 

Si, si lo so che Froome al Giro non ci sarà era per buttare lì qualche nome veramente competitivo. Cioè guardando il panorama di quelli che ambiscono al podio nei grandi giri a tappe ecco io il nome di Basso manco lo avevo considerato!

 

 

Secondo me gli è venuta la ciste perchè gli son cascati i coglioni quando ha saputo della blanda sentenza a Fuentes. Alla fine, Basso

è stato uno dei pochissimi che ha pagato, perdendo gli anni migliori della sua carriera (senza entrare nel merito delle colpe). 

Ora, l'artefice massimo (Fuentes) si becca solamente un anno di interdizione dal mestiere, in pratica solo un buffetto sulla guancia.

Inoltre le sacche sequestrate, verranno distrutte. Gli Spagnoli son davvero meravigliosi ;-)

Chiudo qui, perchè Riky aveva chiesto nel topic di non parlare di doping. Oppure lo spostiamo in altro 3d

 

 premesso che concordo in tutto, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sta antipatico a tutti nibali?

Ma và, io gli ho dato 5 stars, è il favorito insieme a Wiggo per me.

 

Anzi sarei contento se esca un bel Giro combattuto tra i due (mica l'attendismo del 2012...), del tipo che Nibali lo stacca in montagna/discesa e Wiggo recupera alla crono.

Modificato da Rockarollas (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Inoltre le sacche sequestrate, verranno distrutte. Gli Spagnoli son davvero meravigliosi ;-)

OT

 

Vuoi mica che pizzicano anche personaggi del tennis e del calcio conterranei di Fuentes,  con quelle sacche?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Inoltre le sacche sequestrate, verranno distrutte. Gli Spagnoli son davvero meravigliosi ;-)

OT

 

Vuoi mica che pizzicano anche personaggi del tennis e del calcio conterranei di Fuentes,  con quelle sacche?

 

Ti rispondo in MP

Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente le mie quotazioni su Wiggo mi calano un pochino dopo la dichiarazione di fare accoppiata.

 

Secondo me la storia dell'accoppiata è un bluf, lo dice solo per rompere il cazzo a Froome che dovrebbe essere il capitano designato. Tanto si è capito che non gli sta simpatico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente le mie quotazioni su Wiggo mi calano un pochino dopo la dichiarazione di fare accoppiata.

C'è pur sempre la Sky di mezzo, che è un po' il Bayern Monaco del ciclismo,a coccolare Wiggins.

 

Personalmente spero che la maglia rosa torni sulle spalle di un italiano, ma ricordatevi di Hesjedal, che a Liegi mi ha fatto un po' paura per quanto riguarda la condizione che ha.

Modificato da Rockarollas (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Onestamente le mie quotazioni su Wiggo mi calano un pochino dopo la dichiarazione di fare accoppiata.

 

Secondo me la storia dell'accoppiata è un bluf, lo dice solo per rompere il cazzo a Froome che dovrebbe essere il capitano designato. Tanto si è capito che non gli sta simpatico.

 

 

Può darsi...

Non ho ancora visto l'elenco dei partecipanti, oltre a Gavazzi chi c'è di velocista?

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me la storia dell'accoppiata è un bluf, lo dice solo per rompere il cazzo a Froome che dovrebbe essere il capitano designato. Tanto si è capito che non gli sta simpatico.

 

 

C'è da dire che Froome finora ha pedalato in una maniera impressionante. Per tutti, e dico tutti gli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Onestamente le mie quotazioni su Wiggo mi calano un pochino dopo la dichiarazione di fare accoppiata.

C'è pur sempre la Sky di mezzo, che è un po' il Bayern Monaco del ciclismo,a coccolare Wiggins.

 

Personalmente spero che la maglia rosa torni sulle spalle di un italiano, ma ricordatevi di Hesjedal, che a Liegi mi ha fatto un po' paura per quanto riguarda la condizione.

 

 

Si ci pensavo anch'io... tantèvvvero che pensavo di giocarmi un diecino sull'accoppiata Wiggins-Hesjedal... solo che stavolta non lo lasciano andare come lo scorso anno!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Secondo me la storia dell'accoppiata è un bluf, lo dice solo per rompere il cazzo a Froome che dovrebbe essere il capitano designato. Tanto si è capito che non gli sta simpatico.

 

 

C'è da dire che Froome finora ha pedalato in una maniera impressionante. Per tutti, e dico tutti gli altri.

 

 

Assolutamente d'accordo. Quest'anno ha una gran gamba, forse anche meglio dell'anno scorso, almeno per quello che ha fatto vedere fino adesso. Poi a me sta anche simpatico, mi piacciono le persone che tengono un profilo basso e poi...'te bastonano sul campo. Fatti, non pugnette!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Può darsi...

Non ho ancora visto l'elenco dei partecipanti, oltre a Gavazzi chi c'è di velocista?

 

 

Su tutti, Cavendish.

 

 

io spero che almeno una tappa la porti a casa Viviani, eccheccazzo, supremazia dei pistard!

 

(ah certo, perchè cavendish non è buono in pista eh...)  ;)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .