Vai al contenuto

CON IL PIEDE SBAGLIATO


raff2305
 Share

Recommended Posts

sarebbe piaciuto anche a me probabilmente andare a cercare pezzi in giro ma stando in ufficio dalle 8 alle 21 dal lunedì al sabato capisci che la cosa diventa pressochè impossibile...quindi la soluzione più semplice andare dal mio ciclista e dire come vorrei la bicicletta....

sarebbe bello avere tanto tempo per le cose private ma non sempre c'è...

poi non è discorso di soldi perchè sono andato anche in corso garibaldi da rossignoli e come la volevo io non la facevano le fanno con il loro stile il loro zampino tutte uguali e a me non piace....

 

io ti ringrazio per i consigli ma il discorso della ragazza regge magari non la posti con le foto ma se ti becco per strada con una cessa schifosa nn ti direi quello che è stato detto a me per la bici.....

 

poi la cosa migliore è vedere tanta gente che in strada mi dice che è bella..

 

un'altra cosa....spero che non metti nulla addosso che è MADE IN CHINA!!! altrimenti il tuo mega discorso non regge! he!

allora proprio non ci capiamo, per roba cinese parlavo di componentistica  "fixie" "fixed" , copertoni colorati, quelle cose lì create ad hoc per la moda degli ultimi anni, vendute a poco prezzo, tanti colori e poca qualità.

 

Dare del cesso a una tipa per strada è un discorso diverso: primo si parla di una persona e non di una bici, secondo nessuna persona "civile" si rivolgerebbe così per strada nè a uomini nè a donne, soprattutto che non conosce . postare una bicicletta nella Gallery, dove SI POSTANO PER FARLE VEDERE AGLI ALTRI E RICEVERE COMMENTI VOLENTE O NOLENTE, è un altro. (leggi il regolamento)

 

Ripeto, non hai visto come funziona il forum? i 3/4 degli "insulti" che partono qui sono scherzosi e bene o male tutti se li sono beccati, basta saperci scherzare

Modificato da Fresh420 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque mi sono andato a rileggere un pò tutto il 3d ed effettivamente mi viene da pensare una cosa, al di là degli insulti soliti ma che poi sono costruttivi in fin dei conti, FRABIKE [..]

 Frabike un po esagera, si.

Ma dopo un po che leggi il forum, inquadri il suo modo di scrivere, e capisci che in fondo è un bravo ragazzo che vuole solo un po di amore. e di tette. della marmottina, specialmente, ma non solo.

Quindi dopo un po capisci cosa vuole davvero dire dietro i modi e basta.

 (°)(°)

Comunque anche a me han dato della bici fascista, ma almeno la mia l'ho fatta con la sua livrea del reparto corse U.Dei 1936, tutta nera con frecce tricolori, e a quel punto che gli vuoi dire? Ti prendi del fascista e tiri fuori i pantaloni alla zuava. ahah

()

 

 Grande. La nonna, eh.

 

 

 Io sono appassionato di bici ci vado sepre in giro e anche so ho una bici da (supermercato style) non per questo non sono appassionato???? no????

Con gli stessi soldi che hai speso, da vero appassionato e patriota ti saresti potuto comprare componenti di marche italiane con qualche anno di utilizzo ma sicuramente più di qualità di questi, in qualche mercatino dell'usato.

ecco diciamo che non regge molto il discorso del: non ho soldi, compro la roba cinese che fa schifo (è un dato di fatto) e poi mi lamento perchè tutti dicono che la mia bici fa cagare..

  poi la cosa migliore è vedere tanta gente che in strada mi dice che è bella..

 

un'altra cosa....spero che non metti nulla addosso che è MADE IN CHINA!!! altrimenti il tuo mega discorso non regge! he!

vabbeh ceh dai. 

Se hai un BMW tuning sei un tamarro, fine. E di bici paragonabili a bmw tuning ce ne sono un sacco, quelle camo tipo.

La tua, non è un bmw tuning. di tamarro ha poco. la tua è piu una di quelle repliche che si fanno in casa alcuni malati, che montano una carrozzeria lamborghini fatta in casa a un telaio di una panda con 34cv. fatta apposta per seguire una moda, in maniera cheap, con poche finalità di bontà intrinseca. Si girano a guardarla solo quelli che pensano alla moda del momento, non chi ne capisce.

Un appassionato di bici avrebbe convertito lui qualcosa, altro che darla al ciclista, e avrebbe tirato fuori un mezzo non solo migliore ma anche automaticamente piu carino.

Poi, visto che dici sul tuo post "..ma ne sto creando altre e le posterò il prima possibile" vuol dire che non è ne il tempo ne la voglia che ti manca.

Al posto di farne 4 e magari rivenderle, fanne una e falla decente. =)

Comunque l'importante è pedalarci. E tanto anche. =)

Benvenuto=)

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, visto che siamo nel bmw tuning. Un bmw con paraurti di vetroresina, alettoni e interni con 1000 schermi e subwoofer è tamarra e inutile quanto le fixy colorate cinesi di moda. Un bmw magari vecchio con cerchi in magnesio, motore rifatto e interni sportivi su estetica di serie, ecco, quello è un mezzo serio, costato la stessa cifra di quello truzzo.

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me l'ambiente inizia ad essere malsano, la bici non è bella e vabbè (velo pietoso il tempo aggiusterà tutto), ma hai voglia di tirar fuori scuse come "si scherza", non ci si rivolge in sta maniera a uno sconosciuto (che tra l'altro se è quello sbagliato lo becchi in giro e ti molla "uno sganassone di quelli di una volta" (cit.) che manco il nonno te li mollava, te lo meriti anche).

 

Tra l'altro stanno qui a fare i giullari di corte e gli squadristi vip del forum perché sanno qualcosa in più dei newbies,

ma se vai a vedere i loro primi post sembrano una manica di mongoli in gita!

 

Adesso insulti anche a me, viaaa !

Modificato da ILLFAZ (visualizza cornologia modifica)
  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, visto che siamo nel bmw tuning. Un bmw con paraurti di vetroresina, alettoni e interni con 1000 schermi e subwoofer è tamarra e inutile quanto le fixy colorate cinesi di moda. Un bmw magari vecchio con cerchi in magnesio, motore rifatto e interni sportivi su estetica di serie, ecco, quello è un mezzo serio, costato la stessa cifra di quello truzzo.

Tu devi farti una bella 2002 Turbo degli anni '70, ecco cosa devi fare.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ovvio, ti hanno un po' mangiato vivo.. però in effetti sai, fa strano vedere una bici del genere (supermercato style) montata da uno che dice di essere appassionato di bici fin da piccolo.

Ci si aspetterebbe un po' più di logica e diversi accostamenti sia nell'estetica che nei componenti.

Scusa se non tutti a questo mondo hanno 500 euro per una bici eh!!

Cioè io pure sono appassionato di bici da quando ho 10 anni..però non posso permettermi una bici decente..che faccio?

p.s.: sicuramente ora mi dirai che con meno di 500 euro ci si fa una signora bici.....

Modificato da Riddick87 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, visto che siamo nel bmw tuning. Un bmw con paraurti di vetroresina, alettoni e interni con 1000 schermi e subwoofer è tamarra e inutile quanto le fixy colorate cinesi di moda. Un bmw magari vecchio con cerchi in magnesio, motore rifatto e interni sportivi su estetica di serie, ecco, quello è un mezzo serio, costato la stessa cifra di quello truzzo.
Tu devi farti una bella 2002 Turbo degli anni '70, ecco cosa devi fare.
Ho già una cabrio tirafiga in garage talmente poco usata che devo di nuovo cambiare batteria, che è morta. Ci manca ancora un bmw xD @riddick - non servono 700€. Con 250 ovvero un vecchio corsa, un fixkin e un pignone, ti fai una fissa magari non eccelsa ma degna, e non fai la figura del modaiolo ignorante.
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ovvio, ti hanno un po' mangiato vivo.. però in effetti sai, fa strano vedere una bici del genere (supermercato style) montata da uno che dice di essere appassionato di bici fin da piccolo.

Ci si aspetterebbe un po' più di logica e diversi accostamenti sia nell'estetica che nei componenti.

Scusa se non tutti a questo mondo hanno 700 euro per una bici eh!!

No dai Riddick, con i soldi che l'utente raff2305 ha speso (scusa raff, correggimi se dico una cazzata) ci comprava una create che, a parer mio, è meglio di quella che ha costruito e postato. Sia chiaro, i gusti non si discutono ma, a livello qualitativo se anche hai pochi sodi non per forza devi farti un mezzo demerda (in generale). Una conversione di qualità ti costa anche meno e risulterebbe più bella

Modificato da Dick (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai detto REGOLAMENTO???? Ecco un estratto.... tanto per ricordare che si possono commentare le bici con un minimo di rispetto, la buona educazione è gratis. Ma qui, in tanti, oltre che i freni, hanno tolto anche quella.

 

5 - Rispetto

Rispettate sempre gli altri utenti, il forum ed i moderatori. Le discussioni sul forum devono rispettare le normali regole di buon comportamento; ti chiediamo di evitare messaggi con contenuti volgari recanti insulti ed offese verso persone, religioni, istituzioni ed aziende private, di evitare atteggiamenti e posizione di contestazioni, palesemente ostili nei confronti degli altri utenti del forum e di evitare messaggi miranti all'esclusiva destabilizzazione della normale e pacifica partecipazione attiva al forum.La deliberata inosservanza di queste semplici regole di comportamento potrebbe comportare l'immediata cancellazione dei messaggi e/o l'esclusione dal forum, a discrezione dei moderatori e/o degli amministratori del forum.

Questo forum non è un mezzo per vendette personali. Considerate i vostri affari personali giusto per quello che sono: Personali. Questo forum non è il luogo per la soluzione di questioni private tra i membri o di dispute tra società.

Visto che il forum è interattivo e partecipiamo tutti assieme, per favore trattate gli altri come vorreste essere trattati voi. Un semplice modo per evitare incomprensioni è quella di rileggere i vostri post prima di inviarli.

Flame o attacchi personali non sono ne' accettati ne' tollerati. Chiunque usi un linguaggio inappropriato, inizi attacchi personali o parli con odio verrà escluso da tutte le discussioni del forum.

il regolamento l'ho letto ai miei tempi, ehehe basta capire che fondamentalmente siamo tutti bravi e ci piace scherzare pesante, ma sempre scherzare.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

ovvio, ti hanno un po' mangiato vivo.. però in effetti sai, fa strano vedere una bici del genere (supermercato style) montata da uno che dice di essere appassionato di bici fin da piccolo.

Ci si aspetterebbe un po' più di logica e diversi accostamenti sia nell'estetica che nei componenti.

Scusa se non tutti a questo mondo hanno 700 euro per una bici eh!!

No dai Riddick, con i soldi che l'utente raff2305 ha speso (scusa raff, correggimi se dico una cazzata) ci comprava una create che, a parer mio, è meglio di quella che ha costruito e postato. Sia chiaro, i gusti non si discutono ma, a livello qualitativo se anche hai pochi sodi non per forza devi farti un mezzo demerda (in generale). Una conversione di qualità ti costa anche meno e risulterebbe più bella

Ti do ragione.

Però per una fissa decente almeno 400 /500 servono sicuramente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .