Vai al contenuto

CON IL PIEDE SBAGLIATO


raff2305
 Share

Recommended Posts

Due giorni fa ho messo su FB la foto della mia nuova bici da corsa. Uno mi ha chiesto dove avessi comprato quel cancello da pollaio.

La mia risposta è stata:

 

"Ma ci vai a Caà... "

 

Buone pedalate.

M

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, probabilmente siamo partiti con il piede sbagliato o sono sbagliato io, sono un nuovo utente con la passione delle bici fin da piccolo è da poco che mi sono avvicinato alle fixed che mi divertono molto, probabilmente non ho le colorazioni e le marche per essere figo ma i gusti sono soggettivi e i soldi quando si ha una famiglia e bisogna pagare un mutuo non se ne hanno tanti quindi la bici che ho può non piacere ma il suo dovere lo fà....FARMI DIVERTIRE :) mi sono iscritto al forum per trovare persone di milano che volessero fare qualche giro la domenica o in serata durante la settimana (Moglie permettendo), poi ho deciso di postare la foto della mia bici (che a me piace) e mi sono ritrovato pieno di insulti,la cosa non mi è piaciuta ma posso capire che non tutti hanno gli stessi gusti, siamo arrivati addirittura a commentare l'arredamento di casa mia e mia moglie e la cosa mi è sembrata sincieramnte fuori luogo ma sorvoliamo..... Non voglio ne farmi insultare ne Insultare vorrei solo trovare altre persone in Milano con la mia stessa passione niente di più....

 

 

Raff se avessi letto bene bene il forum (ok magari è una palla mostruosa) avresti capito che qua si scherza, pesante alle volte, ma si scherza.

: )

 

 

si ma ho visto tante bici molto peggio 

eppure nessuna sassaiola gratuita!

io non capisco certe volte....

 

 

forse qualcuno ha pensato che volesse vendere le proprie bici sul forum?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

quindi se te sei appassionato di macchine devi avere un TVR o una ZONDA ? se hai una BMW con il tuning che piace a te non sei appassionato?? se sei appassionato di acse devi avere una casa di Renzo Piano? se sei appassionato di scarpe devi avere un paio di scarpe dei Fratelli Rossetti???

 

Io sono appassionato di bici ci vado sepre in giro e anche so ho una bici da (supermercato style) non per questo non sono appassionato???? no????  seconda cosa le opinioni sono una cosa gli insulti un'altra......

se la tua donna non mi piace non ti dico....ma che merda di donna che hai ma perchè non ti devasti di srghr invece di stare con una mmmerda simile...scusa oltre l cesso della tua ragazza ce nè un'altro?????

ti direi non mi piace punto.....

Per appassionato io mi immagino uno che ne sà di biciclette, e quindi pondera le scelte non andando a comprare la roba cinese perchè non ha soldi ma vuole lo stesso la fixie. dipende cosa intendi tu per appassionato.

 

Con gli stessi soldi che hai speso, da vero appassionato e patriota ti saresti potuto comprare componenti di marche italiane con qualche anno di utilizzo ma sicuramente più di qualità di questi, in qualche mercatino dell'usato.

ecco diciamo che non regge molto il discorso del: non ho soldi, compro la roba cinese che fa schifo (è un dato di fatto) e poi mi lamento perchè tutti dicono che la mia bici fa cagare..

 

il discorso della donna non sta in piedi per niente. che sia una modella o che sia un cesso non la posto su un forum per ricevere dei commenti. la bici l'hai postata, quindi nel bene o nel male dei commenti li volevi; ti becchi quello che viene.

 

Per intenderci, io ti sto dando dei consigli quindi

 

35r86y.jpg

 

sarebbe piaciuto anche a me probabilmente andare a cercare pezzi in giro ma stando in ufficio dalle 8 alle 21 dal lunedì al sabato capisci che la cosa diventa pressochè impossibile...quindi la soluzione più semplice andare dal mio ciclista e dire come vorrei la bicicletta....

sarebbe bello avere tanto tempo per le cose private ma non sempre c'è...

poi non è discorso di soldi perchè sono andato anche in corso garibaldi da rossignoli e come la volevo io non la facevano le fanno con il loro stile il loro zampino tutte uguali e a me non piace....

 

io ti ringrazio per i consigli ma il discorso della ragazza regge magari non la posti con le foto ma se ti becco per strada con una cessa schifosa nn ti direi quello che è stato detto a me per la bici.....

 

poi la cosa migliore è vedere tanta gente che in strada mi dice che è bella..

 

un'altra cosa....spero che non metti nulla addosso che è MADE IN CHINA!!! altrimenti il tuo mega discorso non regge! he!

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque mi sono andato a rileggere un pò tutto il 3d ed effettivamente mi viene da pensare una cosa, al di là degli insulti soliti ma che poi sono costruttivi in fin dei conti, FRABIKE COME CAZZO STA??????

che centra la politica??? bici da fascio??? perchè se uno usa i colori della bandiera italiana è fascista? 

poi che centrano i commenti sui bonghi e sulla scritta love??? 

e soprattutto che centra scrivere muori??? 

sta cosa è assurda e ridicola! e per lo + da ignoranti.

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

oè. buoni tutti. in effetti su internet forse si tende a esagerare. per far rientrare tutto nella giusta prospettiva, l'unica adesso è raccontare questa storia che mi raccontava la mia nonna nelle lunghe sere d'inverno, tanto già a 4 anni avevo capito che in tv c'è solo che merda.

Lei la chiamava la favola del metaforone.

 

 

"C'era una volta, tanto tempo fa, una bellissima nave che solcava gli oceani. Chiunque ci fosse salito, avrebbe potuto vedere come in coperta buona parte dei marinai si dedicasse al proprio sport preferito: spalla a spalla, tutti attaccati alla murata, facevano una gara dopo l'altra a chi piscia più lontano. 

Non che tutti lo facessero per competizione: a qualcuno proprio piaceva pisciare nell'oceano, ad altri scappava. Qualcuno era semplicemente lì per prendere il sole. In ogni caso questo comportava una gran percentuale di battacchi al vento.

 

Capitava spesso che su questa nave si imbarcasse qualcuno di nuovo, per il fascino del mare o per scappare alla giustizia del proprio paese, ed anche quel giorno qualcuno si presentò a bordo. Qualcuno che chiameremo Oooh Timmy.

Per Oooh Timmy era la prima volta su una nave, la prima volta davanti a quella sconfinata distesa blu, e aveva in testa solo una cosa: diventare il miglior pisciatore in lungo della storia della navigazione.

 

Così, con aria spavalda, incurante dei lupi di mare che gli stavano intorno, si avvicinò alla murata libera, quella dove non c'era nessuno, pensando tra sè di fare qualcosa di astuto e innovativo.

 

Ed è lì che cominciarono i guai di Timmy.

 

Perchè, anche se non a tutti possono piacere i modi dei marinai e le competizioni di piscio a lunga distanza, di una cosa bisogna dare atto a chi sta per mare da molto tempo: non si metterebbe mai a pisciare dal lato controvento.

Oooh Timmy invece sì, e non è mai una buona cosa essere dietro a un pene quando pisci con il vento in faccia. Nè per i vestiti nè per il resto. Ma spesso lo si scopre solo sporcandosi."

 

 

-Quindi nonna, la morale è che a volte è meglio prima osservare e poi agire?

 

-Esatto nipotino mio. D'altra parte, cerca di capire anche Oooh Timmy. Se anche qualcuno ti grida "Stronzo, ti stai pisciando in faccia!" ti starà aiutando ma ti ha comunque dato dello stronzo, non sei costretto a essere gentile.

 

-Beh ma questo mi pare giusto. Sostenere che l'urina sia la tua nuova acqua di colonia mi pare eccessivo però..

-Come? 

 

-Niente nonna.

 

 raff 2305: ovviamente la mia storiella è da intendersi in termini generali, spero ti strappi magari una risata. a stare davanti al pc ci si dimentica che al 90% sono fregnacce, le cose serie grazie a dio sono altre, e di solito meno divertenti. avevo solo dieci minuti liberi e una tastiera davanti. ciao!

+1 per la nonna con la cred! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma ho visto tante bici molto peggio 

eppure nessuna sassaiola gratuita!

io non capisco certe volte....

 

 

forse qualcuno ha pensato che volesse vendere le proprie bici sul forum?

 

Forse non le abbiamo viste. Linka che ci si diverte un po.

Link al commento
Condividi su altri siti

Due giorni fa ho messo su FB la foto della mia nuova bici da corsa. Uno mi ha chiesto dove avessi comprato quel cancello da pollaio.

La mia risposta è stata:

 

"Ma ci vai a Caà... "

 

Buone pedalate.

M

L'unica cosa che conta, è come si pedala e quanto ci si diverte/si sta bene con sè stessi, altro che bici cancello (come pensano molti).

Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe piaciuto anche a me probabilmente andare a cercare pezzi in giro ma stando in ufficio dalle 8 alle 21 dal lunedì al sabato capisci che la cosa diventa pressochè impossibile...quindi la soluzione più semplice andare dal mio ciclista e dire come vorrei la bicicletta....

 

però sono ler 11,31 e tu sei qua sul forum.

Quindi potresti rimediare, invece che rispondere ai flame, vai sul mercatino e vedi cosa c'è. 

 

La voglia di pedalare una bici fluo che tutti guarderanno è tanta e la vuoi SUBITO, ma se vuoi avere qualità a basso prezzo bisogna avere pazienza. Oppure ti informi se c'è qualcuno nella tua città che assembla bici e che sappia quello che fa. Sei di milano, la comunity di milano è numerosissima e fidati sono tutte brave persone che sarebbero disposti a darti una mano.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma ho visto tante bici molto peggio 

eppure nessuna sassaiola gratuita!

io non capisco certe volte....

 

 

forse qualcuno ha pensato che volesse vendere le proprie bici sul forum?

 

Forse non le abbiamo viste. Linka che ci si diverte un po.

 

 

avoja quante ne sono passate,

sono 5 anni di forum!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao a tutti, probabilmente siamo partiti con il piede sbagliato o sono sbagliato io, sono un nuovo utente con la passione delle bici fin da piccolo è da poco che mi sono avvicinato alle fixed che mi divertono molto, probabilmente non ho le colorazioni e le marche per essere figo ma i gusti sono soggettivi e i soldi quando si ha una famiglia e bisogna pagare un mutuo non se ne hanno tanti quindi la bici che ho può non piacere ma il suo dovere lo fà....FARMI DIVERTIRE :) mi sono iscritto al forum per trovare persone di milano che volessero fare qualche giro la domenica o in serata durante la settimana (Moglie permettendo), poi ho deciso di postare la foto della mia bici (che a me piace) e mi sono ritrovato pieno di insulti,la cosa non mi è piaciuta ma posso capire che non tutti hanno gli stessi gusti, siamo arrivati addirittura a commentare l'arredamento di casa mia e mia moglie e la cosa mi è sembrata sincieramnte fuori luogo ma sorvoliamo..... Non voglio ne farmi insultare ne Insultare vorrei solo trovare altre persone in Milano con la mia stessa passione niente di più....

 

 

Raff se avessi letto bene bene il forum (ok magari è una palla mostruosa) avresti capito che qua si scherza, pesante alle volte, ma si scherza.

: )

 

 

si ma ho visto tante bici molto peggio 

eppure nessuna sassaiola gratuita!

io non capisco certe volte....

 

 

forse qualcuno ha pensato che volesse vendere le proprie bici sul forum?

si è stato quel "ho in mente di assemblarne altre" che forse ha acceso la lampadina

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sei di milano, la comunity di milano è numerosissima e fidati sono tutte brave persone che sarebbero disposti a darti una mano.

 

Battere moneta, muovere cammello.

 

Poi, per gli amici, questo ed altro, gratuitamente.

 

Del tipo, che se vieni tu a farti sistemare le ruote, poi in un modo o nell'altro troveremo qualcosa per ricompensarmi.

 

Ahaha

Modificato da Rockarollas (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto. "Col mio ciclista ne stiamo facendo altre", non collima con "un c'ho sordi la bici è economica per quello"...sai, qui con i vari Bobofix e Maibaic e Rossignoli in giro siamo un pelino prevenuti al riguardo di chi "va che figa la mia bbici mo per caso ne sto a fà altre se le vuoi costano poco"

Apprezzo il gesto. Io ieri ero nero per i miei cazzi e ci sono andato pesante. La tua bici sinceramente però mi ha peggiorato l'umore medio LOL

Fai il bravo, leggi, chiedi consigli, e ti verranno dati. E non darci troppo peso ai cristoni sulla gallery, che qui scherziamo tutti, è il bello di sto forum :D

Modificato da Fruttolo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

si ma ho visto tante bici molto peggio 

eppure nessuna sassaiola gratuita!

io non capisco certe volte....

 

 

forse qualcuno ha pensato che volesse vendere le proprie bici sul forum?

 

Forse non le abbiamo viste. Linka che ci si diverte un po.

 

 

avoja quante ne sono passate,

sono 5 anni di forum!

 

Esagerato!!!!! Vabbè che considerando il fiume di cazzate transitate sul forum (fiume al quale ho dato il

mio bel contributo), parrebbe un secolo, però..... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .