Vai al contenuto

BobsHaero
 Share

Recommended Posts

Noto solo ora la nastratura ciccia... scommetto che è nastro gel del deca!   Sono anche io nel club :D
ahahah leggo ora.. Si esatto.. Poi il fatto che non mi servono i pezzi per i corpetti del cambio e il bull è molto più corto di una piega.. Ciccionissimo davvero.. E stracomodo!
Link al commento
Condividi su altri siti

bella, lineare e minimale. applauso

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille a tutti!

Ciao se ti interessa ancora un reggisella chorus ne ho uno sfinato ceh lo faccio a 40€ spedito

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

boom che bella! Il paracatena Campagnolo è proprio una chicca!

 

Una cosa, hai messo un pignone miche da 19? Ma miche non li produce solo da 14 a 18 denti?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

boom che bella! Il paracatena Campagnolo è proprio una chicca!

 

Una cosa, hai messo un pignone miche da 19? Ma miche non li produce solo da 14 a 18 denti?

Grazie!

Guarda, da 14 a 18 li fanno in acciaio sia da 1/8" sia da 3/32", da 19 in su (fino al 23 mi pare..) in alluminio 7075 e solo da 1/8". Io ho preso quello, e poi pian piano di lima l'ho fatto diventare 3/32". quando si usurerà troppo(sempre che lo farà), lo cambierò e rifarò lo stesso procedimento.

 

Grazie mille a tutti!

Ciao se ti interessa ancora un reggisella chorus ne ho uno sfinato ceh lo faccio a 40€ spedito

Grazie Frangi, ho risolto con qualcosa di economico al momento, poi vedremo=P

Link al commento
Condividi su altri siti

dio santo! togli quelle farfalle e mettile subito alla dei, è un ordine soldato ;)

Sono della Dei! eran su per comodità togli e metti la ruota/tira la catena/prova i rapporti/rispazia il mozzo =)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

dio santo! togli quelle farfalle e mettile subito alla dei, è un ordine soldato ;)

scusa eh, ma nel tuo avatar sei tu o è capitan Zanetti? (perdonami, quel poco di calcio che vedo lo vedo nerazzurro)

Link al commento
Condividi su altri siti

dio santo! togli quelle farfalle e mettile subito alla dei, è un ordine soldato ;)

scusa eh, ma nel tuo avatar sei tu o è capitan Zanetti? (perdonami, quel poco di calcio che vedo lo vedo nerazzurro)

ahah no sono io :) 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .