Vai al contenuto

Beppe Grillo - Discorso per le elezioni 2013


Doc.Gio
 Share

Recommended Posts

per dire....la storia di togliere i finanziamenti ai partiti, e' una stronzata colossale, bisogna regolarne strettamente l'utilizzo, ai fini di campagna elettorale e del partito

 

il problema non sono i soldi in se', ma l'uso che se ne fa

 

Ok togliamo i soldi ai partiti, poi pero' non lamentiamoci se non rappresentano, o almeno cercano di farlo, i cittadini che li Votano, ma solo quelli che li pagano, e non quelli che ci mettono 2 2000 o 20000 euro, ma le societa'...e quindi le lobby...che ce ne mettono milioni..

Link al commento
Condividi su altri siti

Paolo Ferraro

 

fra anche io sono con te, credo a tutti i complotti possibili, perche' per quanto nascosti, per me sono tutti palesi

 

e' talmete palese che e' tutto controllato da lobby internazionali, banche, petrolieri etc etc

 

banalmente, anche la storia di mps, per me non mette in luce che dietro/dentro le banche ci siano i partiti, ma che dietro i partiti ci siano le banche!

 

la mia domanda e', possiamo realisticamente fare qualcosa? opporci? la risposta e' un disarmante NO

 

sono troppo potenti, ognuno puo' fare qualcosa nel proprio piccolo, una sorta di rivincita' personale giusta e coscienziosa

 

possiamo ribaltare la situazione? con il livello culturale del uomo medio della civilta' occiidentale? NO

 

l'unica cosa che possiamo fare purtroppo e' conviverci, rosicchiare qualcosa con leggi piu' eque, che mettano qualche paletto

ma la situazione e' ahime' impossibile da rivoluzionare

 

Fondamentalmente neanche è questione di complottii. Tralaltro ce ne sono alcuni/molti che io stesso reputo assurdi.

Molte sono cose talmente chiare e documentabili che bisognerebbe solo informarsi.

Ma è talmente semplice il concetto che chi ha i soldi ha il potere. Chi poi li genera e li fa circolare puo' fare il cazzo che vuole.

 

Comunque, Si. Ti capisco.

La quasi totalità delle persone se ne frega. Io boh, continuo a incazzarmi/spiegare/intavolare discussioni/ecc ecc

Sono arrivato alla conclusione che l'unica soluzione sarebbe una Mia Dittatura

Frabike Duce.

Seriamente. Ci vorrebbe un altro Berlinguer, un altro Pertini.. un altro Salvatore Borsellino.. un altro Pasolini...

eppure di gente cosi' in giro ci sono. Il problema è che nessuno li conosce perchè non sono in tv come Grillo, Berlusconi, Corona..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

QUELLO CHE LE BANCHE NON VOGLIONO FARVI SAPERE!

QUELLO CHE IL SISTEMA VI VUOLE TENERE NASCOSTO!

I RETTILIANI!

LE SCIE CHIMICHE!

ELVIS!

 

 e giù seghe a guardare zeitgeist.

 

delle scie chimiche me ne fotte un cazzo

 

io parlo di banche, finanza, e lobby...la fantascienza e' altra cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

 

Paolo Ferraro

 

fra anche io sono con te, credo a tutti i complotti possibili, perche' per quanto nascosti, per me sono tutti palesi

 

e' talmete palese che e' tutto controllato da lobby internazionali, banche, petrolieri etc etc

 

banalmente, anche la storia di mps, per me non mette in luce che dietro/dentro le banche ci siano i partiti, ma che dietro i partiti ci siano le banche!

 

la mia domanda e', possiamo realisticamente fare qualcosa? opporci? la risposta e' un disarmante NO

 

sono troppo potenti, ognuno puo' fare qualcosa nel proprio piccolo, una sorta di rivincita' personale giusta e coscienziosa

 

possiamo ribaltare la situazione? con il livello culturale del uomo medio della civilta' occiidentale? NO

 

l'unica cosa che possiamo fare purtroppo e' conviverci, rosicchiare qualcosa con leggi piu' eque, che mettano qualche paletto

ma la situazione e' ahime' impossibile da rivoluzionare

 

Fondamentalmente neanche è questione di complottii. Tralaltro ce ne sono alcuni/molti che io stesso reputo assurdi.

Molte sono cose talmente chiare e documentabili che bisognerebbe solo informarsi.

Ma è talmente semplice il concetto che chi ha i soldi ha il potere. Chi poi li genera e li fa circolare puo' fare il cazzo che vuole.

 

Comunque, Si. Ti capisco.

La quasi totalità delle persone se ne frega. Io boh, continuo a incazzarmi/spiegare/intavolare discussioni/ecc ecc

Sono arrivato alla conclusione che l'unica soluzione sarebbe una Mia Dittatura

Frabike Duce.

Seriamente. Ci vorrebbe un altro Berlinguer, un altro Pertini.. un altro Salvatore Borsellino.. un altro Pasolini...

eppure di gente cosi' in giro ci sono. Il problema è che nessuno li conosce perchè non sono in tv come Grillo, Berlusconi, Corona..

 

 

Ci impiegano 5 minuti ad ammazzarli....e i martiri ormai non funzionano piu' da secoli

 

Si' "complotti" era esagerato....non so l'"obsolescenza programmata" come la chiami?

Modificato da Doc.Gio (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

QUELLO CHE LE BANCHE NON VOGLIONO FARVI SAPERE!

QUELLO CHE IL SISTEMA VI VUOLE TENERE NASCOSTO!

I RETTILIANI!

LE SCIE CHIMICHE!

ELVIS!

 

 e giù seghe a guardare zeitgeist.

 

Commento davvero ignorante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver letto con attenzione tutti i vostri messaggi, aver pensato e ripensato, aver letto pareri di destra sinistra centro e neutralità, ho imparato molto, ho conosciuto cose di cui non sapevo nulla, alla fine, non ho capito un emerito cazzo di cosa ci aspetta domani....

Fondamentalmente vedo due vie, prenderlo in culo sbattendosene altamente, oppure prenderselo in culo tenendo alto l'onore...

Smentitemi perché così è parecchio triste....

Link al commento
Condividi su altri siti

QUELLO CHE LE BANCHE NON VOGLIONO FARVI SAPERE!

QUELLO CHE IL SISTEMA VI VUOLE TENERE NASCOSTO!

I RETTILIANI!

LE SCIE CHIMICHE!

ELVIS!

 

 e giù seghe a guardare zeitgeist.

 

delle scie chimiche me ne fotte un cazzo

 

io parlo di banche, finanza, e lobby...la fantascienza e' altra cosa

si Gio, non mi riferivo a te, a Fra o a nessun altro in particolare, era una reazione sguaiata al titolo del video di youtube e a migliaia di altri titoli scritti all-caps..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver letto con attenzione tutti i vostri messaggi, aver pensato e ripensato, aver letto pareri di destra sinistra centro e neutralità, ho imparato molto, ho conosciuto cose di cui non sapevo nulla, alla fine, non ho capito un emerito cazzo di cosa ci aspetta domani....

Fondamentalmente vedo due vie, prenderlo in culo sbattendosene altamente, oppure prenderselo in culo tenendo alto l'onore...

Smentitemi perché così è parecchio triste....

 

Io ho capito una cosa fondamentalmente,chi la vive prendendolo nel culo fregandosene vive serenamente.

Questa cosa mi fa davvero troppo incazzare!

E' pieno di gente senza linea pensiero e che se ne sbatte.si limita a dire me ne vado da sto paese di merda..

Una posizione bisogna sempre prenderla giusta o sbagliata che sia... l'importante e' non prendersala nel culo senza accorgersene.

Link al commento
Condividi su altri siti

QUELLO CHE LE BANCHE NON VOGLIONO FARVI SAPERE!

QUELLO CHE IL SISTEMA VI VUOLE TENERE NASCOSTO!

I RETTILIANI!

LE SCIE CHIMICHE!

ELVIS!

 

 e giù seghe a guardare zeitgeist.

 

delle scie chimiche me ne fotte un cazzo

 

io parlo di banche, finanza, e lobby...la fantascienza e' altra cosa

 

Visco'

 

 

QUELLO CHE LE BANCHE NON VOGLIONO FARVI SAPERE!

QUELLO CHE IL SISTEMA VI VUOLE TENERE NASCOSTO!

I RETTILIANI!

LE SCIE CHIMICHE!

ELVIS!

 

 e giù seghe a guardare zeitgeist.

 

delle scie chimiche me ne fotte un cazzo

 

io parlo di banche, finanza, e lobby...la fantascienza e' altra cosa

si Gio, non mi riferivo a te, a Fra o a nessun altro in particolare, era una reazione sguaiata al titolo del video di youtube e a migliaia di altri titoli scritti all-caps..

 

Pero' Visco', in amicizia, capisco che non ci conosciamo personalmente

pero' su queste cose mi incazzo parecchio.

Ti spiego. Metto la faccina per farti capire il tono in cui dico queste cose e non creare fraintendimenti:   :-)

Appena si alza il tiro oltre la politica, se ne esce fuori qualcuno (e questo è il tuo caso ma magari lo fai solo per farti due risate)

a dare del "complottista",e tira fuori i luoghi comuni che mi accorgo essere un percorso che accomuna molte persone che

decidono di dedicarsi a canali di "informazione-libera e alternativa". (e pure su questi avrei da ridire)

Che dirti, io stesso reputo Zeitgeist una stronzata (...) I rettiliani n'antra stronzata(...), e le schie chimiche abbastanza veritiere (...)

Poi tiriamo fuori gli illuminati e il minestrone è concluso.

Nella vita reale, dove prediligo fare un certo tipo di discorsi, la gente che mi da del complottista non ha vita facile, credimi

se non altro perchè sono tanti anni che cerco di dare un senso a questo mondo di merda.

Credetemi, a me tutto questo Sistema mi fa andare il sangue al cervello.

Scopo(poco), mi drogo, bevo... non faccio un cazzo se non per me stesso, ma a me sto mondo fa male

e quando trovo persone come Doc Gio', spongebobb o l'Ignorante che cercano perlomeno di darsi delle risposte

e si finisce per banalizzare tutto, ho l'ulteriore conferma che "dal basso" non avverrà mai un cambiamento

perchè di gente realmente incazzata/critica/curiosa/ ecc ce ne sono veramente poche.

Ora se vuoi limoniamo, pero' niente figli che io tra 20 anni prevedo la fine dell' intelletto umano

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

QUELLO CHE LE BANCHE NON VOGLIONO FARVI SAPERE!

QUELLO CHE IL SISTEMA VI VUOLE TENERE NASCOSTO!

I RETTILIANI!

LE SCIE CHIMICHE!

ELVIS!

 

 e giù seghe a guardare zeitgeist.

 

delle scie chimiche me ne fotte un cazzo

 

io parlo di banche, finanza, e lobby...la fantascienza e' altra cosa

 

Visco'

 

 

QUELLO CHE LE BANCHE NON VOGLIONO FARVI SAPERE!

QUELLO CHE IL SISTEMA VI VUOLE TENERE NASCOSTO!

I RETTILIANI!

LE SCIE CHIMICHE!

ELVIS!

 

 e giù seghe a guardare zeitgeist.

 

delle scie chimiche me ne fotte un cazzo

 

io parlo di banche, finanza, e lobby...la fantascienza e' altra cosa

si Gio, non mi riferivo a te, a Fra o a nessun altro in particolare, era una reazione sguaiata al titolo del video di youtube e a migliaia di altri titoli scritti all-caps..

 

Pero' Visco', in amicizia, capisco che non ci conosciamo personalmente

pero' su queste cose mi incazzo parecchio.

Ti spiego. Metto la faccina per farti capire il tono in cui dico queste cose e non creare fraintendimenti:   :-)

Appena si alza il tiro oltre la politica, se ne esce fuori qualcuno (e questo è il tuo caso ma magari lo fai solo per farti due risate)

a dare del "complottista",e tira fuori i luoghi comuni che mi accorgo essere un percorso che accomuna molte persone che

decidono di dedicarsi a canali di "informazione-libera e alternativa". (e pure su questi avrei da ridire)

Che dirti, io stesso reputo Zeitgeist una stronzata (...) I rettiliani n'antra stronzata(...), e le schie chimiche abbastanza veritiere (...)

Poi tiriamo fuori gli illuminati e il minestrone è concluso.

Nella vita reale, dove prediligo fare un certo tipo di discorsi, la gente che mi da del complottista non ha vita facile, credimi

se non altro perchè sono tanti anni che cerco di dare un senso a questo mondo di merda.

Credetemi, a me tutto questo Sistema mi fa andare il sangue al cervello.

Scopo(poco), mi drogo, bevo... non faccio un cazzo se non per me stesso, ma a me sto mondo fa male

e quando trovo persone come Doc Gio', spongebobb o l'Ignorante che cercano perlomeno di darsi delle risposte

e si finisce per banalizzare tutto, ho l'ulteriore conferma che "dal basso" non avverrà mai un cambiamento

perchè di gente realmente incazzata/critica/curiosa/ ecc ce ne sono veramente poche.

Ora se vuoi limoniamo, pero' niente figli che io tra 20 anni prevedo la fine dell' intelletto umano

i auguro con roba autoprodotta,se no me fai 'ncazza'...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Pero' Visco', in amicizia, capisco che non ci conosciamo personalmente

pero' su queste cose mi incazzo parecchio.

Ti spiego. Metto la faccina per farti capire il tono in cui dico queste cose e non creare fraintendimenti:   :-)

Appena si alza il tiro oltre la politica, se ne esce fuori qualcuno (e questo è il tuo caso ma magari lo fai solo per farti due risate)

a dare del "complottista",e tira fuori i luoghi comuni che mi accorgo essere un percorso che accomuna molte persone che

decidono di dedicarsi a canali di "informazione-libera e alternativa". (e pure su questi avrei da ridire)

Che dirti, io stesso reputo Zeitgeist una stronzata (...) I rettiliani n'antra stronzata(...), e le schie chimiche abbastanza veritiere (...)

Poi tiriamo fuori gli illuminati e il minestrone è concluso.

Nella vita reale, dove prediligo fare un certo tipo di discorsi, la gente che mi da del complottista non ha vita facile, credimi

se non altro perchè sono tanti anni che cerco di dare un senso a questo mondo di merda.

Credetemi, a me tutto questo Sistema mi fa andare il sangue al cervello.

Scopo(poco), mi drogo, bevo... non faccio un cazzo se non per me stesso, ma a me sto mondo fa male

e quando trovo persone come Doc Gio', spongebobb o l'Ignorante che cercano perlomeno di darsi delle risposte

e si finisce per banalizzare tutto, ho l'ulteriore conferma che "dal basso" non avverrà mai un cambiamento

perchè di gente realmente incazzata/critica/curiosa/ ecc ce ne sono veramente poche.

Ora se vuoi limoniamo, pero' niente figli che io tra 20 anni prevedo la fine dell' intelletto umano

 

ok,

 

come avrai letto non intendevo dire che ne te ne Gio siete complottisti, vi reputo piu intelligenti.

 

Sono quei titoli di video scritti tutti maiuscolo che mi fanno stare male. Sono i proclami di rivelazioni malgrado i grandi poteri che mi fanno stare male.

Io ci sto male e perdo fiducia nelle persona quando sento dire "quel video/film/documentario mi ha fatto pensare", mi dico "se hai bisogno di un film/video/documentario per pensare allora stiamo messi male". 

Questo per spiegarti cosa mi porta a fare interventi cialtroni e senza senso come il precedente.

 

NOTA BENE: in nessuno dei casi sopra citati includo ne te ne Gio ne altri del forum, o quasi.

 

Concedimi di svaccare Fra e non sentirti tirato in mezzo, di cose da dirti ne ho ma aspetto quando ci vediamo.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

i auguro con roba autoprodotta,se no me fai 'ncazza'...

 

so na brutta persona

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per dire:

 

ho aperto ora FB e un mio amico aveva condiviso un video che si chiamava "CONDIVIDI PRIMA DELLA CENSURA" (tutto majuscolo), per curiosità, che tanto mi immaginavo dove si andava a parare, lo apro e nella descrizione c'era scritto "Dentista Economico a Prezzi Low Cost. Corone in Ceramica: 200 euro – Implantologia 450 euro. Risparmi il 60% sulle Cure Dentali. Per informazioni o un Preventivo Gratuito clicca qui:".

Naturalmente era il video era di una ennesima votazione negativa per la riduzione dello stipendio ai parlamentari.

 

Quello che mi fa incazzare e' che la "contro"informazione e' ormai diventata specchietto per le allodole pure per pubblicizzare il proprio studio dentistico. 

 

E ripeto che il 90% delle persone che, su FB, condivide questi video sulla "casta" e "bisognerebbe entrare con un mitra e ucciderli tutti" e fa girare le catene di sant'antonio "VEDIAMO CHI HA CORAGGIO DI CONDIVIDERE" e "CONDIVIDI PRIMA CHE CENSURINO" e' gente che in vita sua di manifestazioni ne avrà fatta si e no una, forse.

 

il link al video e'

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per dire:

 

ho aperto ora FB e un mio amico aveva condiviso un video che si chiamava "CONDIVIDI PRIMA DELLA CENSURA" (tutto majuscolo), per curiosità, che tanto mi immaginavo dove si andava a parare, lo apro e nella descrizione c'era scritto "Dentista Economico a Prezzi Low Cost. Corone in Ceramica: 200 euro – Implantologia 450 euro. Risparmi il 60% sulle Cure Dentali. Per informazioni o un Preventivo Gratuito clicca qui:".

Naturalmente era il video era di una ennesima votazione negativa per la riduzione dello stipendio ai parlamentari.

 

Quello che mi fa incazzare e' che la "contro"informazione e' ormai diventata specchietto per le allodole pure per pubblicizzare il proprio studio dentistico. 

 

E ripeto che il 90% delle persone che, su FB, condivide questi video sulla "casta" e "bisognerebbe entrare con un mitra e ucciderli tutti" e fa girare le catene di sant'antonio "VEDIAMO CHI HA CORAGGIO DI CONDIVIDERE" e "CONDIVIDI PRIMA CHE CENSURINO" e' gente che in vita sua di manifestazioni ne avrà fatta si e no una, forse.

 

il link al video e'

Loggati per vedere il contenuto

 

Vero.

Per come la vedo io la controniformazione ha prodotto i grillini di Grillo, e non solo.

Cosi' come la generazione dei paninari davanti la tv, e degli yuppies ha creato gli imprenditori scesi in politica per salvarci.

La controinformazione ha coinvogliato anche molte persone che di storia, politica, economia non si sono mai interessate

e che attratti dalle storielle su youtube come Zeitgeist, rettiliani, massoneria.. ecc

(alcune con importanti fondi di verità surclassate da maree di stronzate che poi vanno in onda a Mistero su italia1)

hanno cominciato a fare gli "alternativi". I radical chic dell' informazione vera e libera. Quelli che hanno capito tutto per capirci.

Sai quante volte ci sono cascato pure io? Travaglio, Saviano... Ingroia, e Ballaro'.. e Santoro...

Poi ho aperto gli occhi.

Tutti hanno cominciato a parlare di alti stipendi ai parlamentari, di auto blu, di mignotte ovunque, di criminali al governo.. ecc ecc

Ed ecco li' che spunta fuori il partito 5 stelle, coinvogliatore del nuovo populismo, e le relative riforme:

abbassamento dei privilegi , gente del popolo e gente incensurata al governo...

ed ecco li' che ci ritroviamo coi salumieri, le babysitter e il precario in Parlamento

tutta gente facilmente manovrabile daGrillo e da chi sta dietro di lui, e non mi riferisco solo a Casaleggio

(credo che solamente lo 0,5 % degli italiani si sarà informato un minimo su chi sono i fondatori del partito, e poi si sveglieranno tutti tra 17 anni come la gente ha fatto con Berlusconi, ma stavolta sarà troppo tardi, vedrete. )

Voi direte. Vabbè sempre meglio che mafiosi, criminali e puttanieri.

Probabilmente si, ma ho dei dubbi che gente cosi' impreparata, seppur in buona fede 

non finisca nelle mani di gente Super preparata che non aspettava altro di togliere burattini/mafiosetti/e criminaletti dalle poltrone

che al loro confronto sono nulla.

In un certo senso questo sistema politico di merda è voluto ed è stato creato apposta. Come Berlusconi.  Come la Crisi.

Una volta con certe manovre di disinformazione, propaganda, ecc nascevano le le dittature, oggi no. E' diverso.

Vengono create e messe alla ribalta persone come Monti o come Grillo.

State pur certi che di gente del popolo che vuole riformare il potere Economico, vero fulcro su cui ruota tutto il Sistema, non ne sentirete parlare se non per qualche piccolo episodio che vi darà l'iullusione di un barlume di giustizia sociale e democrazia

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .