Vai al contenuto

Green Lantern [nuova GUARNA]


AndBike
 Share

Recommended Posts

 

Come si chiama il modello? Ricorda un pò la Tioga Spyder... 

 

...e che negozietto è?!

la sella è questa

Loggati per vedere il contenuto
 (pagata moooooooolto meno..) 

il negozio è in via duchessa jolanda (porta susa) ed è un negozio di solo bici pieghevoli... sono entrato proprio per caso, i ragazzi sono simpatici e tra una cosa e l'altra sono uscito con la sella... 

si chiama Bike_id via duchessa jolanda 7

 

 

Ah, ho anche io avuto modo di conoscerli! Non male il negozio, mi piacciono un sacco i caschi che hanno...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Come si chiama il modello? Ricorda un pò la Tioga Spyder... 

 

...e che negozietto è?!

la sella è questa

Loggati per vedere il contenuto
 (pagata moooooooolto meno..) 

il negozio è in via duchessa jolanda (porta susa) ed è un negozio di solo bici pieghevoli... sono entrato proprio per caso, i ragazzi sono simpatici e tra una cosa e l'altra sono uscito con la sella... 

si chiama Bike_id via duchessa jolanda 7

 

 

Ah, ho anche io avuto modo di conoscerli! Non male il negozio, mi piacciono un sacco i caschi che hanno...

 

confermo...ho visto dal vivo i caschi della bern (credo) con la visiera e il rivestimento caldo invernale oltre al casco della carrera quello che si piega e si chiude e sono molto belli entrambi...magari un giorno ci farò anche un pensierino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver letto per mesi il forum in incognito, aver fatto domande stupide in wannabe e dopo essermi presentato nella apposita sezione, sono finalmente pronto a presentarvi la mia prima bici a scatto fisso!!

Era il 22 agosto quando mi trovai in campagna dai miei nonni nel cuneese, e non avendo nulla da fare decisi di farmi un giro in macchina tra le colline del luogo, ad un certo punto mi ritrovo quasi per caso davanti al ciclista della zona al quale espongo il mio desiderio di crearmi una fissa. Lui si guarda un po' intorno e mi da un telaio. Lo prendo e subito me ne innamoro!! Lo pagai la bellezza di 5 euro e tornai di corsa a casa con l'eccitazione di un bambino il giorno di Natale. Da allora è partita una ricerca ossessiva di tutti i pezzi per la costruzione della bici, i pezzi sono stati quasi interamente comprati su subito.it, ebay e da ragazzi in giro per Torino (grazie a tutti), tutti con la sola caratteristica che dovessero costare il meno possibile, e così è nata Green Lantern! la bici è stata costruita interamente da me e luchino (alias carlotto <3) nella sua cantina!

ma basta con le chiacchiere ecco un po' di pezzi:

Telaio: Rossin Corsa 55 anni 90 con forcellini Campagnolo. del telaio non so' assolutamente nulla di più, se sapete qualcosa a riguardo ben venga! un adesivo recita "hand made by rossin, the dupont system"

Forca: Acciao cromata dritta (ss economica)

Ruote: mozzi joytech con copertoncini Vittoria Zaffiro Pro.Mozzi miche Primato su cerchi Ambrosio excursion (posteriore in quarta, anteriore in terza) [foto pag. 4]

Pipa: 3ttt

Bull: ex piega 3ttt

m.c.: miche

Guarnitura: Campagnolo super record 53t pedivelle 170 strada

Pignone:18t: 17!!!!!!

Reggisella: ritchey

sella San marco

attachicon.gif1.jpg

attachicon.gif2.jpg

attachicon.gif3.jpg

attachicon.gif4.jpg

attachicon.gif5.jpg

attachicon.gif6 (2).jpg

attachicon.gif7.jpg

attachicon.gif8.jpg

attachicon.gif9.jpg

attachicon.gif10.jpg

attachicon.gif11.jpg

a voi i commenti!

 

io con un telaio così cercherei una forca Rossin in ogni caso una bella forca a congiunzioni e poi...allungherei il filo del freno! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

comic sans per le ruote nuoveeeee YEEEEEEEEEEE

mozzi Miche Primato su cerchi Ambrosio excursion, raggiatura in terza all'anteriore e in quarta al posteriore!!!

IMG_20150220_182401.jpg

IMG_20150223_082538.jpg

IMG_20150223_082549.jpg

IMG_20150223_082558.jpg

IMG_20150223_082608.jpg

green lantern NON è più il supereroe più sfigato al mondo!

Le stavo per prendere io quelle ruote ;-) pedala fino a spaccarle. Anzi no, che magari me le vendi ancora intatte Modificato da dossi (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

comic sans per le ruote nuoveeeee YEEEEEEEEEEE

mozzi Miche Primato su cerchi Ambrosio excursion, raggiatura in terza all'anteriore e in quarta al posteriore!!!

IMG_20150220_182401.jpg

IMG_20150223_082538.jpg

IMG_20150223_082549.jpg

IMG_20150223_082558.jpg

IMG_20150223_082608.jpg

green lantern NON è più il supereroe più sfigato al mondo!

Le stavo per prendere io quelle ruote ;-) pedala fino a spaccarle. Anzi no, che magari me le vendi ancora intatte

 

dove le stavi prendendo?

non provengono dal mercatino.... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

comic sans per le ruote nuoveeeee YEEEEEEEEEEE

mozzi Miche Primato su cerchi Ambrosio excursion, raggiatura in terza all'anteriore e in quarta al posteriore!!!

IMG_20150220_182401.jpg

IMG_20150223_082538.jpg

IMG_20150223_082549.jpg

IMG_20150223_082558.jpg

IMG_20150223_082608.jpg

green lantern NON è più il supereroe più sfigato al mondo!

Le stavo per prendere io quelle ruote ;-) pedala fino a spaccarle. Anzi no, che magari me le vendi ancora intatte

dove le stavi prendendo?

non provengono dal mercatino.... :) Diamine allora un utente qua del forum le ha vendute qualche giorno fa IDENTICHE a qualcun altro

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ruote spettacolari, le ho con i miche a flangia bassa e mi trovo da dio!

pensa che Desgena le ha usate uguale identiche alla RHC...

 

se vanno bene per una gara del genere, figurati quanto possono andare bene per me che ci vado a lavoro :)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Come si chiama il modello? Ricorda un pò la Tioga Spyder... 

 

...e che negozietto è?!

la sella è questa

Loggati per vedere il contenuto
 (pagata moooooooolto meno..) 

il negozio è in via duchessa jolanda (porta susa) ed è un negozio di solo bici pieghevoli... sono entrato proprio per caso, i ragazzi sono simpatici e tra una cosa e l'altra sono uscito con la sella... 

si chiama Bike_id via duchessa jolanda 7

 

 

Ah, ho anche io avuto modo di conoscerli! Non male il negozio, mi piacciono un sacco i caschi che hanno...

 

confermo...ho visto dal vivo i caschi della bern (credo) con la visiera e il rivestimento caldo invernale oltre al casco della carrera quello che si piega e si chiude e sono molto belli entrambi...magari un giorno ci farò anche un pensierino :)

 

Scusa l'OT ma i caschi della Bern di questo negozio sono da bici??perchè io ne posseggo uno che ho comprato in america ma ha il rivestimento interno leggermente rovinato dall'uso e volevo sostituirlo, ma in italia li ho trovati solo da snowboard

Grazie per l'info

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

 

 

 

 

Come si chiama il modello? Ricorda un pò la Tioga Spyder... 

 

...e che negozietto è?!

la sella è questa

Loggati per vedere il contenuto
 (pagata moooooooolto meno..) 

il negozio è in via duchessa jolanda (porta susa) ed è un negozio di solo bici pieghevoli... sono entrato proprio per caso, i ragazzi sono simpatici e tra una cosa e l'altra sono uscito con la sella... 

si chiama Bike_id via duchessa jolanda 7

 

 

Ah, ho anche io avuto modo di conoscerli! Non male il negozio, mi piacciono un sacco i caschi che hanno...

 

confermo...ho visto dal vivo i caschi della bern (credo) con la visiera e il rivestimento caldo invernale oltre al casco della carrera quello che si piega e si chiude e sono molto belli entrambi...magari un giorno ci farò anche un pensierino :)

 

Scusa l'OT ma i caschi della Bern di questo negozio sono da bici??perchè io ne posseggo uno che ho comprato in america ma ha il rivestimento interno leggermente rovinato dall'uso e volevo sostituirlo, ma in italia li ho trovati solo da snowboard

Grazie per l'info

 

è un negozio che vende solo bici quindi penso che cmq i caschi siano da bici...erano appesi insieme ad altri caschi...

 

il negozio è questo

Loggati per vedere il contenuto
 e se guardi tra i marchi degli accessori ti rimanda al sito Bern però al limite puoi passare o fargli una telefonata. 

i caschi erano tipo questi

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da AndBike (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ruote spettacolari, le ho con i miche a flangia bassa e mi trovo da dio!

pensa che Desgena le ha usate uguale identiche alla RHC...

 

se vanno bene per una gara del genere, figurati quanto possono andare bene per me che ci vado a lavoro :) 36 fori con mozzo a flangia alta?

Usandole ho potuto constatare la bontà delle ruote rispetto ad altre provate, ma non pensavo fossero usate addirittura per una crit del genere, le vedevo più per un utilizzo quotidiano..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Ruote spettacolari, le ho con i miche a flangia bassa e mi trovo da dio!

pensa che Desgena le ha usate uguale identiche alla RHC...

 

se vanno bene per una gara del genere, figurati quanto possono andare bene per me che ci vado a lavoro :) 36 fori con mozzo a flangia alta?

Usandole ho potuto constatare la bontà delle ruote rispetto ad altre provate, ma non pensavo fossero usate addirittura per una crit del genere, le vedevo più per un utilizzo quotidiano..

 

e invece si. gli servivano delle ruote robuste ma performanti e hanno usato queste. Avevano in negozio la bici usata alla rhc ancora con queste ruote su...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .