zinzu

Trenitalia FdP

72 posts in this topic

santo subito!

io sarei partito prima con "lei non sa chi sono io" e poi con i calci volanti

3 people like this

Beh..sono cose che si risolvono a cartone e sberla! Puntate su ITALO!! Su quella linea boicottate Trenitalia!

inoltra il tuo sfogo a trenitalia, più blando ma con più dettagli (nome del controllore sulla targhetta per esempio, è obbligatorio che ce l'abbiano)

cazzo sei un loro cliente da fin troppi anni e pertanto hai i tuoi sacrosanti diritti.

e nel momento in cui i tuoi diritti vengono lesi DEVI farti sentire. pretendi il rimborso del biglietto (come minimo) e denuncia quel cafone di controllore

i rimborsi di trenitalia sono come la madonnina di civitavecchia che piange sangue. c'è chi ci crede e chi no.

zerocalcare mi capisce perchè anche lui ama i ninja.

6 people like this

http://www.zerocalca...1/16/trenitaja/

almeno ti tiri su di morale

all'uomo fenicottero sono morto xD

i rimborsi di trenitalia sono come la madonnina di civitavecchia che piange sangue. c'è chi ci crede e chi no.

zerocalcare mi capisce perchè anche lui ama i ninja.

guarda, io il rimborso l'ho chiesto spesso e l'ho sempre ottenuto.. abbi fiducia :)

un giorno il karma sarà dalla tua parte e il quel momento ti troverai in riva ad un fiume e vedrai il cadavere del presidente di trenitalia (e pure quello del controllore baffuto) passare

Edited by matteozolt (see edit history)
2 people like this

la cosa triste non è che la carrozza bici sia ancora una concessione (che è già cosa grave) ma che non ci siano direttive chiare e univoche, ognuno la pensa come vuole e decide se la bici sul treno sale o scende.

2 people like this