Vai al contenuto

telai in acciaio e montaggi moderni


SilentWing
 Share

Recommended Posts

 

attachicon.gifIMG_20150112_150357.jpg

Questa è la mia :)

na bomba...

 

quel tipo di nastratura ha smesso di essere bomba dal '96

 

oh per il resto mi piace eh!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La.mia attuale biciclettina

Il giallo dei copertoncini stona tantissimo secondo me, per il resto bella!!! magari due scritte sul bianco dell'obliquo 

Link al commento
Condividi su altri siti

IMG_20140720_103112.jpgc13df507a5851ccc5578ff36b46bbbeb.jpg

d8fb309a4c848f93b8a2cb86a3eb629f.jpg

La.mia attuale biciclettina

La Corona no però,dai.

Andava giù tutto quella mattina!

@giogolf i copertoni li ho messi perchè me li han mezzi regalati... prorace4 a 20 euro la coppia! se erano rosa li mettevo ugualmente!

Link al commento
Condividi su altri siti

nulla di dire allora.. anzi, noto ora che si intonano con la birra nella seconda foto :P

Bella cmq, piacerebbe anche a me una bdc del genere di questo topic !

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Eliamwzz

mix preciso tra vecchio e nuovo. scommetto che sia una goduria;) il telaio era marchiato?



 

Ogni volta sto thread mi ricorda che dovrei risparmiare perchè vorrei montare il leader ax che ho in casa con componenti dura ace!

si, devi. assolutamente. niente scuse ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@basco il problema è che appena metti da parte un gruzzolo lo devi spendere perchè hai qualche spesa imprevista! tipo metti da parte 200€ e la guarnitura ti si sputtanta e quindi vai a cambiare guarnitura, mc e catena!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@basco il problema è che appena metti da parte un gruzzolo lo devi spendere perchè hai qualche spesa imprevista! tipo metti da parte 200€ e la guarnitura ti si sputtanta e quindi vai a cambiare guarnitura, mc e catena!

come ti capisco...infatti é da tempo che voglio prendermi un salvadanaio con su scritto ('rompere solo in caso di nuovo gruppo per bdc' ;)

ma hai sputtanato una record pista/rotor/omnium che hai dovuto dare fondo ai risparmi?!

Link al commento
Condividi su altri siti

@Eliamwzz

mix preciso tra vecchio e nuovo. scommetto che sia una goduria;) il telaio era marchiato?

Ogni volta sto thread mi ricorda che dovrei risparmiare perchè vorrei montare il leader ax che ho in casa con componenti dura ace!

si, devi. assolutamente. niente scuse ;) Proprio. Me la godo molto perché la sento indistruttibile. È tutta montata Durace (leve a 10 e pedali dell'8 per farti capire) tranne inizialmente che avevo su una Record (prima foto).

Si è un Caramanti. (By Vetta)

Niente marche. Mi piace nuda. Prossimo step è forca in carbonio.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Eliamwzz alla forca in carbonio ci sto pensando anche io per il leader sc però deve essere a steli dritti, tipo una time;) se poi ti vorrai liberare di quella attuale in acciaio fammi un fischio!

Link al commento
Condividi su altri siti

@Eliamwzz alla forca in carbonio ci sto pensando anche io per il leader sc però deve essere a steli dritti, tipo una time;) se poi ti vorrai liberare di quella attuale in acciaio fammi un fischio!

È un telaio da nano non so se ti va bene...

Cmq non me ne libero

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

A me fanno impazzire, oltre ai vari Bishop/Kinfolk/Viking, il Master SR11

3953447527_1d0601ff9f_z.jpg

questo Masi (che non so se sia attuale o vintage, am mi pare abbia i forcellini verticali)

masi-giovanni-pelizzoli-2006-001.jpg

e questo Pelizzoli corsa GP

tumblr_m4s8bynoKX1qa02xdo1_500.jpg

voglio la foto a colori del colnago

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .