Vai al contenuto

carlomarrone
 Share

Recommended Posts

ciao mik! grazie

per le geometrie Taverna ha seguito le mie esigenze, sì... eravamo partiti dal cannondale track come ipunto di partenza generale, ma siamo arrivati qui, gli hochiesto un po' di angolazione negativa sull'orizzontale, tolleranze posteriori tirate eanteriori non ecessive (overlap terror) e tubi non enormi... gli ho dato cavallo, altezza e dopo qualche aggiustamento siam giunti.

spesa complessiva x telaio, verniciato e spedito 450

stasera onorerò la scuderia vetta posizionandomi ultimo al criterium di ravenna, se ci sei (ti serve un passaggio?) la vedi!

Prezzo onestissimo, quasi quasi mi viene voglia di farci un pensierino su!

Per sta sera mi dispiace... sono sotto esame e la bici fissa per ora è in "riparzione", quindi non penso ci sarò! Bella!

Link al commento
Condividi su altri siti

data la bomba, monterei un bel frenetto anteriore e mi farei pedalate belle spinte senza paranoie.

frenetto? e che è?!? ;) il mio freno si chiama "permEEEEESSSOOO E SCUSAaaa

Permesso e SUCA vorrai dire!

Permesso e manata sul cofano e/o portiera vorrai dire! :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao mik! grazie

per le geometrie Taverna ha seguito le mie esigenze, sì... eravamo partiti dal cannondale track come ipunto di partenza generale, ma siamo arrivati qui, gli hochiesto un po' di angolazione negativa sull'orizzontale, tolleranze posteriori tirate eanteriori non ecessive (overlap terror) e tubi non enormi... gli ho dato cavallo, altezza e dopo qualche aggiustamento siam giunti.

spesa complessiva x telaio, verniciato e spedito 450

stasera onorerò la scuderia vetta posizionandomi ultimo al criterium di ravenna, se ci sei (ti serve un passaggio?) la vedi!

in primis complimenti!! anche se mi dispiace per l'altra bici ce t'hanno inculato, perchè mi sa che le pistard ci sarebbero state a pennello!! ;D

per quanto riguarda il telaio non ti nascondo che abbiamo quasi gli stessi gusti: sto studiando da un bel pò proprio qualcosa del genere(anche se con qualche piccolo cambiamento rispetto al tuo, giustamente ognuno ha i suoi gusti;)!! ora aspetto solo la materia prima , ovvero i soldiii!! XD

p.s: visto che avevo intenzione pur'io di indirizzarmi dal Vetta, pensi che potrei mensionargli la tua bici per semplificarmi la vita!?? visto anche che non potrò recarmici di persona abitando dall'altra parte dell'italia XD

tenchiù

p.s2: quasi dimenticavo , ma 450 senza forca giusto?

Modificato da lucaci (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

ecco come non detto : per sfizio sono andato a vedere un po il sito di vetta eh baaam...nuovo listino e prezzi leggermente variati!! :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Gran bel ferro, cazzo. Complimenti. Sella e bull in bolla, però... Bn pedalate

grazie! sella mi sembra in bolla... bull,ci sto lavorando!

bn ped.a te!

Allora ok, mi ha tratto in inganno la prospettiva forse, vista dalla foto sembra che la punta sella spari un po' in alto. Come nn detto. Goditela, è proprio bella. Piac!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vista dal vivo e provata, poco da dire, gran bel telaio e fatto proprio bene, considerando poi che la forca è strada con una da pista le tolleranze all'anteriore diminuiscono ancora un pochino ed esteticamente spaccherebbe anche di più :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Taverna merita il nome che si è fatto, questo è l'ennesimo esempio!

Bella davvero!

Poi dopo la brutta avventura con l'altra questa ti avrà limitato un po i danni al morale....

A stasera!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Taverna merita il nome che si è fatto, questo è l'ennesimo esempio!

Bella davvero!

Poi dopo la brutta avventura con l'altra questa ti avrà limitato un po i danni al morale....

A stasera!

ma cos'è che c'è stasera che mi sono perso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Taverna merita il nome che si è fatto, questo è l'ennesimo esempio!

Bella davvero!

Poi dopo la brutta avventura con l'altra questa ti avrà limitato un po i danni al morale....

A stasera!

ma cos'è che c'è stasera che mi sono perso?

criterium a lugo di ravenna ! roba incazzata... io punto a chiuderlo prima dell'alba

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Taverna merita il nome che si è fatto, questo è l'ennesimo esempio!

Bella davvero!

Poi dopo la brutta avventura con l'altra questa ti avrà limitato un po i danni al morale....

A stasera!

ma cos'è che c'è stasera che mi sono perso?

criterium a lugo di ravenna ! roba incazzata... io punto a chiuderlo prima dell'alba

assoccia! vabbè piergiorgio gioca in casa! buon divertimento regiz ;)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .