Vai al contenuto

Faggin Fenice UPGRADE Fixkin + M² + NJS


Cecio
 Share

Recommended Posts

ma cosa avevi prima?il telaio sopra il letto dico..

questa...ecchettelodicoaffare.....faggin sempre ottimi..

Era il telaio di Lukwind, un Bardini SuperPista... Che non ha apprezzato il mio slancio d'amore verso una Skoda Superb D:

ma sembra un cinelli?dalla foto qualcosa mi pare lo abbia...oh è da lontano..

Link al commento
Condividi su altri siti

ma cosa avevi prima?il telaio sopra il letto dico..

questa...ecchettelodicoaffare.....faggin sempre ottimi..

Era il telaio di Lukwind, un Bardini SuperPista... Che non ha apprezzato il mio slancio d'amore verso una Skoda Superb D:

ma sembra un cinelli?dalla foto qualcosa mi pare lo abbia...oh è da lontano..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok dai mi aspettavo questo momento, le foto sono tutte storte ma avevo la pipì e non riuscivo a star fermo ;)

Non c'è nessun angolo negativo, il pursuit di Angelo è il pursuit di angelo, questa è la mia bici su mie specifiche e dato che ci giro TANTO in centro, la mia schiena non avrebbe accettato di peggio... Cannone orizzontale, foto storte...! ;)

AAAAAAAAAAAARG, ecco cos'era, e ho pure fatto la figura del cretinetti.. credevo fosse un pursuit ed è per questo che non mi tornava.. asino io a non accorgermene.. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ma cosa avevi prima?il telaio sopra il letto dico..

questa...ecchettelodicoaffare.....faggin sempre ottimi..

Era il telaio di Lukwind, un Bardini SuperPista... Che non ha apprezzato il mio slancio d'amore verso una Skoda Superb D:

ma sembra un cinelli?dalla foto qualcosa mi pare lo abbia...oh è da lontano..

mmmmmm cerca qui sul forum una mia discussione intitolata "il mio regalo da maturo" o una cosa simile, ci sono altre foto. Ma non è un cinelli ;) macrobob aveva un telaio sempre bardini ma rosso tenuto meglio, dovrebbe essere in un topic chiamato "red rubin"... Anche fede ha un bardini, la discussione è "verde....MENTAllizzato" :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Valerio, prima o poi te la faccio provare!!! ;)

Domanda per i fotografi: quando ho fatto le foto ero al sole, se lasciavo il diaframma aperto a 6.3 la bici mi risultava ROSA, ho dovuto ridurre a 22 o 25 non ricordo per ottenere un colore simile a quello del mio telaio, che comunque non rende abbastanza! I tempi erano sempre tra 1/1500 a 1/2500... perchè? (non ci capisco niente eh)

ciao, la macchina fotografica è digitale? potresti aver lasciato gli ISO troppo alti.. il diaframma 22, se la bici era al sole diretto, ci sta, ma il tempo a 2500 con ANCHE il diaframma a 22 mi sembra un po' troppo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo, mi piace un sacco!

Io gli metterei i bullhorn, come ovunque del resto :)

Ottimo per il freno, finalmente qualcuno che ha un pó di sale in zucca, ma non capisco se la ruota anteriore non ha pista frenente non va a finire ch si toglie la vernice?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi garba assai!!! Hai anche una piega per l'assetto pista vero?!

ce la metterei anche io, un telaio così merita la sua piega pista

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è scritto, 54... dannazione speravo che mettendo la descrizione sotto aveste più tempo per leggerla e non correre direttamente alle foto (come faccio puntualmente con tutte le altre bici in gallery)...! Cosa non ti torna? ;)

AHAHAHA, son scattato subito alle foto, lo ammetto vostro onore! :D

non so, forse solo il riser con la pipa corta che mi dà l'impressione di schiacciarla un po', ma sono bazzecole (per di più detto da un totale neofitone come me), la realtà è che hai messo in piedi una signora bici, mega +1 per te!

quoto

Link al commento
Condividi su altri siti

quanto ti è costato farti fare il telaio?

cmq bellissimo mezzo :)

con tubi columbus SL faggin ti fa il telaio (e la forca) €570 (con colorazione monocromo)

con il cromor sarà un 100€ in meno?

comunque molto bello,complimenti! questo telaio è + o - il "pursuit" pista standard che sta producendo faggin (vedi anche il suo sito) questo nello specifico è un po' meno incazzato nelle geometrie posteriori.

probabilmente con il cromor non sarà leggerissimo, ma è proprio beeeeeeello!!!!!!!!

Fra ma dove lo vedi pursuit?

amicomio! tu 6 convalesciiiiente e non ci vedi bene ;);)

...secondo me l'orizzontale ha qualche grado sloping negativo, poco ma c'è

penso siamo partiti + o - da questo (...che forse era quello di angelo?):

Loggati per vedere il contenuto

ma che slooping.... un faggin pista con congiunzioni..... maddai eretico..... non vedi che la ruota posteriore è appoggiata sui sassi, più in alto dell'anteriore?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lo appoggio a tutti quelli che la pensano come me, il riser buttalo e metti una bella piega, ci sta anche un bel bullhorn.

Teo e anche tutti quelli che la pensano come te, io questa bici la uso tutti i giorni abbastanza spesso, in città! Una piega è senz'altro bella ma troppo inutile per come uso la bici... Rimarrei tutto il tempo in presa alta!

...il che non sarebbe affatto disdicevole....anzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace tantissimo! il rosso sulle bici è fantastico e poi mi piace così com'è, con il riser! bravo!

quoto, ma solo per il colore

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo, mi piace un sacco!

Io gli metterei i bullhorn, come ovunque del resto :)

Ottimo per il freno, finalmente qualcuno che ha un pó di sale in zucca, ma non capisco se la ruota anteriore non ha pista frenente non va a finire ch si toglie la vernice?

se proprio la piega pista non ti garba, anche un bullhorn è meglio del riser...

p.s. certo che a lungo andare si toglie la vernice, se freni spesso però.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .