Vai al contenuto

Che lucchetto comprare??


 Share

Recommended Posts

mi hanno regalato l'ABUS ma cerco di non lasciarla mai sola...

 

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da bartolopestalozidipinerolo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

io uso un kryptonite serie 4 medio, è grosso da poter legare una ruota e telaio, pesante da portrsi dietro, ma ottimo deterrente per automobilisti che pensano di avere ragione anche quando non ce l'hanno...

costa meno dei newyork, ma rimane bello tosto.

da buon paranoico milanese però, sto pensando di prendere anche un cavo in acciaio aggiuntivo per l'altra ruota...

il doppio utilizzo mi ha spezzato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eventualmente se la risposta mi insospettisce chiamerei i carabinieri per fare una segnalazione.

 

Vorrei avere tutta la tua fiducia nelle forze dell'ordine, ma l'esperienza mi ha insegnato il contrario.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

anche questo è un buon metodo di sicurezza al prezzo di solo 1.51 € !

 

Loggati per vedere il contenuto

 

.. scherzi a parte , a me non è mai stata rubata una bici , a parte forse da ragazzo una volta che la lasciavo abbandonata e aperta ..

 

tante volte anche in città l ho lasciata aperta, il vantaggio della bici rispetto la macchina è che si può portarsela appresso praticamente dovunque- la cosa migliore quindi e fare così .

 

solo una volta mi è capitato di vedere uno che cercava di rubarmela lo abbiam subito fermato e invitato gentilmente ad andarsene .

 

anche cose tipo questo adesivo possono servire. a mio avviso quando viene rubata una bici è perchè magari è la classica "giornata nera" , in cui si pensa che tutto va male, e la responsabilità è quindi anche nostra !

 

poi certo se la bici in questione dovesse essere una Colnago Mexico, ovviamente quell'adesivo sul telaio non ce lo metterei ( magari lascio un cartello !) e però anche se la lascio difianco a me per meno di un minuto almeno un lucchettino ce lo metto !

 

 

 

Io ne ho tre posso creare la lucchetto squad

 

io due e che sicuramente incutono più timore di questo, il problema è convincerli a farlo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io il lucchetto nemmeno c'è l'ho..... Ho paura di rovinare il telaio della mia bici d'epoca....

C'è qualcuno fissato come me??

io semplicemente evito di portare con me il lucchetto così non la tolgo mai da sotto al culo, vale lo stesso? :)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

questo come lo vedete?

al decathlon ho visto questi due abus

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

 

antifurto-mini-u-giallo ha il supporto telaio e costa la metà.

stessa spesa massima resa se ne prendono 2 così uno davanti fra ruota e telaio l'altro dietro fra ruota telaio e palo.....

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

 

questo come lo vedete?

al decathlon ho visto questi due abus

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

 

antifurto-mini-u-giallo ha il supporto telaio e costa la metà.

stessa spesa massima resa se ne prendono 2 così uno davanti fra ruota e telaio l'altro dietro fra ruota telaio e palo.....

 

e a che serve un u-lock tra ruota e telaio? per quello basta un cavo....se porti 2 u-lock, devi assicurare la bici a un supporto fisso con entrambi,altrimenti è come non averlo: ne tagliano uno e sollevano la bici

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .