Vai al contenuto

Navigatore e alleycat


 Share

Recommended Posts

Le classifiche sono solo una cosa in più!

Il discorso sta tutto qui ma c'è un sacco di gente che è più appassionata della classifica che della gara e che ha bisogno di mille appigli e mille scuse per giustificare una posizione che a lui e magari solo a lui sembra deludente e quindi saltano fuori e ma quello la usava il navigatore, quell'altro era in bdc, quell'altro ancora si allena tutti i giorni quell'altro ancora è astemio e quell'altro ancora ha la tutina quindi io in realtà nella mia personalissima classifica sono il più bravo! Questo si chiama mentire a se stessi!

E non tiriamo fuori discorsi di sano agonismo, l'agonista quello vero non ha bisogno ne di premi ne di classifiche, ha bisogno di avversari e di un traguardo, il premio dell'agonista è la gara e tutto si esaurisce sulla linea del traguardo.

you win .......... i love you

Link al commento
Condividi su altri siti

poi non per fare l'estremista ma riferendomi alle classifiche(se uno ci tiene così tanto) vorrei dire che alla fine conta solo chi arriva primo!

e anche questo è vero come è vero il discorso dell' agonista di Dens........aggiungo solo che al vero sportivo a 360 gradi basta mettere il culo sulla bici e dare tutto, con immensa soddisfazione finale....se gli altri "barano" sono solo dei poveretti

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

assolutamente si! forse tornerei a fare cross country per fare un'alley navigato dal tom tom...parte del divertimento sta nello scovare le viuzze e i passaggi stronzi...

navigar mi è dolce in questo mare

Direi che ne sappiamo qualcosa vero andry??? AHAHAHAHA.......aggiungerei pure farsi il supermegaintinerariodellamadonna e poi scoprire che allunghi di 20km! ahahahahahha

Link al commento
Condividi su altri siti

assolutamente si! forse tornerei a fare cross country per fare un'alley navigato dal tom tom...parte del divertimento sta nello scovare le viuzze e i passaggi stronzi...

navigar mi è dolce in questo mare

Direi che ne sappiamo qualcosa vero andry??? AHAHAHAHA.......aggiungerei pure farsi il supermegaintinerariodellamadonna e poi scoprire che allunghi di 20km! ahahahahahha

eh porcozzio| pure a casa nostra :( ho paura di fare un alley fuori casa :) :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Le alley nascono per "imitare" il lavoro dei messenger; nonostante molti vadano a conoscenza e cartina, alcuni usano anche navigatori (correggimi se sbaglio Matteo, a voi dovrebbero essere stati forniti dei Garmin (?), lo dice Roberto nel libro), quindi effettivamente dovrebbe essere un aiuto permesso, più che mettersi a ruota dei locals, che un messenger ovviamente non ha.

mai usato nulla al di fuori della cartina!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Le alley nascono per "imitare" il lavoro dei messenger; nonostante molti vadano a conoscenza e cartina, alcuni usano anche navigatori (correggimi se sbaglio Matteo, a voi dovrebbero essere stati forniti dei Garmin (?), lo dice Roberto nel libro), quindi effettivamente dovrebbe essere un aiuto permesso, più che mettersi a ruota dei locals, che un messenger ovviamente non ha.

mai usato nulla al di fuori della cartina!

plurale matte...

:-P

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Le alley nascono per "imitare" il lavoro dei messenger; nonostante molti vadano a conoscenza e cartina, alcuni usano anche navigatori (correggimi se sbaglio Matteo, a voi dovrebbero essere stati forniti dei Garmin (?), lo dice Roberto nel libro), quindi effettivamente dovrebbe essere un aiuto permesso, più che mettersi a ruota dei locals, che un messenger ovviamente non ha.

mai usato nulla al di fuori della cartina!

plurale matte...

:-P

Neanch'io, ho corso una sola alleycat da "local" :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che non ho mai fatto un'Alley e che sono malato di tecnologia pur essendo perfettamente in grado di fare orienteering grazie ad un ignobile passato da scout: io il navigatore lo userei se mi trovassi a concorrere da OOT... tanto i locals chi li vede?! alla prima curva mi hanno dato 2km!

Per me quindi il navigatore sarebbe sostituto della cartina e funzionale a completare il percorso, tutto qui. Credo poi che possa rientrare nella filosofia messenger, a cui queste garette si rifanno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le alley nascono per "imitare" il lavoro dei messenger; nonostante molti vadano a conoscenza e cartina, alcuni usano anche navigatori (correggimi se sbaglio Matteo, a voi dovrebbero essere stati forniti dei Garmin (?), lo dice Roberto nel libro), quindi effettivamente dovrebbe essere un aiuto permesso, più che mettersi a ruota dei locals, che un messenger ovviamente non ha.

mai usato nulla al di fuori della cartina!

Io qualche volta si ma soprattutto da giovane quando eravamo in "compagnia" in tanti ultimamente solo cartine

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

casbah team corre le alley con la cartina. punto e basta.

che sia milano, torino, bologna, ferrara, budapest o varsavia...

e quando ci perdiamo...

guardiamo la cartina..

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

casbah team corre le alley con la cartina. punto e basta.

che sia milano, torino, bologna, ferrara, budapest o varsavia...

e quando ci perdiamo...

guardiamo la cartina..

In effetti io ho sempre letto sulle locandine: "portare casco, lock, mappa..." mai letto "portare GPS".

Comunque, alla fin fine, in occasione della Private, una persona che ne sapeva, mi ha spiegato

molto, ma molto bene il concetto di prese e consegne, selezione ragionata delle zone,

e tutte quelle malizie che nessun navigatore potrebbe mai conoscere.

E vi garantisco che quella persona, in questo campo, ne sa parecchio.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo poi che possa rientrare nella filosofia messenger, a cui queste garette si rifanno.

il navigatore è quanto di più lontano dalla filosofia messenger!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

casbah team corre le alley con la cartina. punto e basta.

che sia milano, torino, bologna, ferrara, budapest o varsavia...

e quando ci perdiamo...

guardiamo la cartina..

In effetti io ho sempre letto sulle locandine: "portare casco, lock, mappa..." mai letto "portare GPS".

Comunque, alla fin fine, in occasione della Private, una persona che ne sapeva, mi ha spiegato

molto, ma molto bene il concetto di prese e consegne, selezione ragionata delle zone,

e tutte quelle malizie che nessun navigatore potrebbe mai conoscere.

E vi garantisco che quella persona, in questo campo, ne sa parecchio.

ahaha bè ma lele mica ti scrivo anche portati da bere che se fa caldo muori di sete! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

casbah team corre le alley con la cartina. punto e basta.

che sia milano, torino, bologna, ferrara, budapest o varsavia...

e quando ci perdiamo...

guardiamo la cartina..

In effetti io ho sempre letto sulle locandine: "portare casco, lock, mappa..." mai letto "portare GPS".

Comunque, alla fin fine, in occasione della Private, una persona che ne sapeva, mi ha spiegato

molto, ma molto bene il concetto di prese e consegne, selezione ragionata delle zone,

e tutte quelle malizie che nessun navigatore potrebbe mai conoscere.

E vi garantisco che quella persona, in questo campo, ne sa parecchio.

ahaha bè ma lele mica ti scrivo anche portati da bere che se fa caldo muori di sete! ;-)

Come no?!!? Negli eventi del Drim Tim è scritto sempre A CARATTERI CUBITALI: PORTARE 2 BIRRETTE ;-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .