Vai al contenuto

Dosnoventa - full carbon made in italy?


alan
 Share

Recommended Posts

riporto su sta discussione, mi sono informato, i telai li fanno in italia sia quelli in carbonio che quelli in alluminio che quelli in acciaio

i prezzi sono:

690€ acciao

790-990€ alluminio

2390€ carbonio

il carbonio è bello altino come prezzo; pur essendo meraviglioso anche 2390€ sono meravigliosi

si ma dove?

credo vicino a padova ma il telaista non te lo so dire

Link al commento
Condividi su altri siti

riporto su sta discussione, mi sono informato, i telai li fanno in italia sia quelli in carbonio che quelli in alluminio che quelli in acciaio

i prezzi sono:

690€ acciao

790-990€ alluminio

2390€ carbonio

il carbonio è bello altino come prezzo; pur essendo meraviglioso anche 2390€ sono meravigliosi

si ma dove?

credo vicino a padova ma il telaista non te lo so dire

2390 euro per sta biga non li capisco... Ci sono altri telai in carbonio a meno di mille... E vi prego non rispondetemi "ma sono chinesate"... Perché molti sul forum tra una bici Made in italy e una Made in china non avvertirebbero differenze.

A parer mio almeno. Comunque sia se c é ancora qualcuno che ha il dubbio possano essere fatti da pelizzoli (i telai in questione), basterebbe domandare via MP a Caale se li fa o meno Giovanni

Link al commento
Condividi su altri siti

sono andato a vederlo venerdì. è un bel telaio, fatto molto bene e praticamente non lo senti. Loro trattano un pochino il prezzo ma meno di 2000 è dura. Comunque sono davvero belli anche i telai alu e acciaio che hanno.

Link al commento
Condividi su altri siti

riporto su sta discussione, mi sono informato, i telai li fanno in italia sia quelli in carbonio che quelli in alluminio che quelli in acciaio

i prezzi sono:

690€ acciao

790-990€ alluminio

2390€ carbonio

il carbonio è bello altino come prezzo; pur essendo meraviglioso anche 2390€ sono meravigliosi

si ma dove?

credo vicino a padova ma il telaista non te lo so dire

2390 euro per sta biga non li capisco... Ci sono altri telai in carbonio a meno di mille... E vi prego non rispondetemi "ma sono chinesate"... Perché molti sul forum tra una bici Made in italy e una Made in china non avvertirebbero differenze.

A parer mio almeno. Comunque sia se c é ancora qualcuno che ha il dubbio possano essere fatti da pelizzoli (i telai in questione), basterebbe domandare via MP a Caale se li fa o meno Giovanni

nono non è loro!

Link al commento
Condividi su altri siti

costa 2390 euro perchè lo fa fare nello stesso posto dove Lapo faceva fare gli occhiali in carbonio : D

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

2390 euro per sta biga non li capisco... Ci sono altri telai in carbonio a meno di mille... E vi prego non rispondetemi "ma sono chinesate"... Perché molti sul forum tra una bici Made in italy e una Made in china non avvertirebbero differenze.

A parer mio almeno. Comunque sia se c é ancora qualcuno che ha il dubbio possano essere fatti da pelizzoli (i telai in questione), basterebbe domandare via MP a Caale se li fa o meno Giovanni

La differenza la senti,perchè le chinesate vanno meglio,ormai là hanno le migliori tecnologie per lavorare il carbonio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho parlato con Niko (l'autore del blog) mi ha detto che l'articolo lo aveva preso da Fixed Soldiers, e li c'era riportata la scritta made in Italy, intanto mi ha dato anche questo:

Loggati per vedere il contenuto

Secondo me è spacciato per un made in italy, vedete voi..:D

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dico, dei cavolo di spagnoli, o meglio catalani, trovano un telaista in veneto non si sa dove e qua 4000anime non riescono a trovare quel posto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque Sarto è in un capannone diverso rispetto a quello che si vede nel video, e sempre nel video si notano telai marchiati GER marca mai sentita, ho solo trovato un GER BIKES che fa bici da supermercato e le vende in sud america e in olanda

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .