Vai al contenuto

IMPOTENTE DI FARE NULLA (IN MODO INTELLIGENTE)


 Share

Recommended Posts

..la cosa che piu' mi manda in bestia e' che mi faceva i complimenti sia della ruota che della bici...assurdo.

si ok, ma capirai anche che questa non è prova sufficiente a dire che Ferrillo sia in malafede, potessi mandarlo in galera che fai, lo mandi in galera perchè ti faceva i complimenti per la ruota?

Bisogna andarci cauti in queste situazioni, senza farsi prendere dalla furia, abbi ben presente che con i soldi che spendi per avvocati con questioni del cazzo di questo tipo ti ci fai le aerospoke placcate oro e ti rimane la fedina pulita.

Poi se hai prove al di là di ogni ragionevole dubbio è un altro conto, ma dire che quell'oggetto ha un design unico non è prova di alcunchè, puoi anche sostenerlo e crederci personalmente, ma al processo un avvocato della difesa ti spiattella 10 aerospoke con lo stesso identico design fatte fare per l'occasione.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Spendo un commento a favore di Pherillo ma come persona, non su questo fatto perchè ne sono estraneo come lo sono tutti a parte i diretti interessati.

Nn penso proprio che vada ad incasinarsi per una ruota rubata,poi sapendo pure che ruota è,di bici belle ne ha avute e ne ha tutt'ora,da come lo conosco è sempre stato gentile e disponibile ah un enciclopedia di consigli che dispensa a tutti,fa sempre piacere incontrarlo e scambiare due chiacchere.

Detto questo spero che comunque la situazione si risolva per il verso giusto.

PEACE.

YO.

PS:jerry Polemica ha anche amici che gambizzano su commisione.(si scherza)

YO

Link al commento
Condividi su altri siti

delle accuse di ricettazione sono molto pesanti e vanno provate.. purtuttavia Ferrillo (con il quale mi complimento per la calma che sta dimostrando) e noi tutti utenti del forum ti stiamo giustificando, principalmente perche' immaginiamo quanto ti possa dare sui nervi la situazione in cui ti trovi.

Se riuscite a non esagerare con i toni potrebbe essere che, per la prima volta su fixedforum, una discussione seria non finisca ad un muro contro muro tra forcaioli e garantisti.. e questo mi renderebbe molto fiero

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

consiglio banale:

nel weekeend ci si siede ad un tavolo, davanti a 2 birre (e solo 2) e ci si parla!!!

i forum, facebook, l'sms spesso non aiutano la comunicazione... e cmq è obbiettivo comune risolvere il problema!

Link al commento
Condividi su altri siti

e comunque ci fu un tempo in cui ferrillo's anelava a ruote di plastica su telai multicolor, fatti in cina con materiale per le padelle e le lattine e fotografava umanità varia alle feste...e se ne bombava più lui di quanti calzini io mi cambi...

..ora tratta solo più di acciaio (italo-americano prevalentemente), forgiature, congiunzioni, cerchi nisi e mozzi record, pursuit, fotografa le suddette bici e solo più persone vere...ed è diventato monogamo...

non so voi ma ci vedo un nesso tra le due cose..

:-P

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

passamontagna e mazze da baseball, si và in tre o quattro, se non capisce cazzi suoi i soldi che non ha speso nel comprare le ruota li spende in ospedale stammerda, ammazzalo di botte

Link al commento
Condividi su altri siti

passamontagna e mazze da baseball, si và in tre o quattro, se non capisce cazzi suoi i soldi che non ha speso nel comprare le ruota li spende in ospedale stammerda, ammazzalo di botte

e un bazooka no?:D

Link al commento
Condividi su altri siti

passamontagna e mazze da baseball, si và in tre o quattro, se non capisce cazzi suoi i soldi che non ha speso nel comprare le ruota li spende in ospedale stammerda, ammazzalo di botte

GROW UP

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

passamontagna e mazze da baseball, si và in tre o quattro, se non capisce cazzi suoi i soldi che non ha speso nel comprare le ruota li spende in ospedale stammerda, ammazzalo di botte

daje annamo ar Gasolaine e corcamolo de bbotte

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

passamontagna e mazze da baseball, si và in tre o quattro, se non capisce cazzi suoi i soldi che non ha speso nel comprare le ruota li spende in ospedale stammerda, ammazzalo di botte

GROW UP

maddai sto a scherzà, è che la storia ha preso dei risvolti cinematografici ed io mi dedico troppo a spaccarmi di fronte al pc ultimamente, credo che l'unica cosa da fare sia rivolgersi a chi di dovere in realtà...

Modificato da Rescabbestia (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

passamontagna e mazze da baseball, si và in tre o quattro, se non capisce cazzi suoi i soldi che non ha speso nel comprare le ruota li spende in ospedale stammerda, ammazzalo di botte

daje annamo ar Gasolaine e corcamolo de bbotte

ahahahha ma no dai volemose bbene! E poi chemmefrega nun conosco nessuno degli interessati sono solo uno che si esalta con ste storie intricate un pò noir volendo, ah! La tauromachia!

Link al commento
Condividi su altri siti

passamontagna e mazze da baseball, si và in tre o quattro, se non capisce cazzi suoi i soldi che non ha speso nel comprare le ruota li spende in ospedale stammerda, ammazzalo di botte

e un bazooka no?:D

e se becchi lo zarrospoke con l'esplosione? EH?!EH?!EH?! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .