Vai al contenuto

IMPOTENTE DI FARE NULLA (IN MODO INTELLIGENTE)


 Share

Recommended Posts

..ora tratta solo più di acciaio (italo-americano prevalentemente), forgiature, congiunzioni, cerchi nisi e mozzi record, pursuit, fotografa le suddette bici e solo più persone vere...ed è diventato monogamo... OMOSSESSUALE!

pherrillo è decisamente una brutta persona .. penso che per un telaio in acciaio mi potrebbe uccidere la mamma..

devo ammettere che lo scagiona a prescindere il fatto che si parli di un aerospoke!

:)

daje raga.. ma lo conoscete Angelo.. non scherziamo!

Modificato da red (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

cazzo so indeciso se vedermi una puntata di breaking bad o continuare a seguire zarrospoke: true story

credo che restare qui sia notevolmente più intrigante

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Righe: per "uscirne tutti puliti" intendevo quelli della vicenda che lo stanno prendendo nel culo, ovviamente non mi riferivo affatto ai ladri. Mi sono espresso male, scusa.

Sì, so che intendevi solo quelli che non c'entrano nulla. Ho voluto precisare, non si sa mai :)

Link al commento
Condividi su altri siti

passamontagna e mazze da baseball, si và in tre o quattro, se non capisce cazzi suoi i soldi che non ha speso nel comprare le ruota li spende in ospedale stammerda, ammazzalo di botte

daje annamo ar Gasolaine e corcamolo de bbotte

E poi je bruciamo pure casa, chiamo er Benzina e anche er Miccetta.

Yo!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

passamontagna e mazze da baseball, si và in tre o quattro, se non capisce cazzi suoi i soldi che non ha speso nel comprare le ruota li spende in ospedale stammerda, ammazzalo di botte

daje annamo ar Gasolaine e corcamolo de bbotte

E poi je bruciamo pure casa, chiamo er Benzina e anche er Miccetta.

Yo!

e nun te scordà er Pantera, è uno che ce serve sempre er Pantera

Link al commento
Condividi su altri siti

E poi je bruciamo pure casa, chiamo er Benzina e anche er Miccetta.

Yo!

Abbonda abbonda, che poi ce pensa er pelliccia a spegne l'incendio...

Link al commento
Condividi su altri siti

passamontagna e mazze da baseball, si và in tre o quattro, se non capisce cazzi suoi i soldi che non ha speso nel comprare le ruota li spende in ospedale stammerda, ammazzalo di botte

daje annamo ar Gasolaine e corcamolo de bbotte

E poi je bruciamo pure casa, chiamo er Benzina e anche er Miccetta.

Yo!

e nun te scordà er Pantera, è uno che ce serve sempre er Pantera

Ma ce sta pure il frappa?

Modificato da lafattaturchina (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

le soluzioni che mi vengono in mente sono.... 1 - te la rifotti 2 - vai dall'interessato ed esordisci con un " la ruota è mia e l a rivoglio!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo stesso Nat ha avuto in dono tutta la bici da una ragazza che viva nel suo palazzo. Una certa Sabina. Ma non essendo interessato ne alle bici, ne tantomeno alle fisse ha pensato di rivenderla per farci qualche soldo.

Almeno era interessato a Sabina?

Link al commento
Condividi su altri siti

TiRo rileggiti tutto il topic... qualcuno in malafede c'è, per forza, non credo sia pherrillo (dovessi scegliere tra la sua buona o la sua malafede sceglierei ad occhi chiusi la buona fede)

teneteci aggiornati evitando, come già detto, di scatenare le classiche e virtuali guerre tra bande... :-) che poi arrivano gli admin cattivi e chiudono tutto!!!!

però ci sono un pò di cose strane, la tipa accetta la bici in cambio di favori lavorativi da lei fatti, quindi è una forma di pagamento... quindi sa darle un valore... pare strano che poi la regali a Nat... qualcuno non la racconta giusta... o meglio, mi sa che non l'ha raccontata giusta a pherrillo...

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Sta un po sfuggendo un risvolto della vicenda.

Praticamente quello che il proprietario della ruota fottuta tenta di dirci nel suo italiano un po sgrammaticato è che cmq Pherrill'o la ruota in questione la conosceva bene, sapeva di chi era e che era stata fottuta. Quindi, una volta propostagli, invece di acquistarla per poi rivendersela, avrebbe quanto meno potuto (se non dovuto) avvisarlo del ""ritrovamento""...

anche perchè, come avete potuto vedere dalla foto, non si tratta di un Aerospoke comune dove ce ne sono a centinaia in giro.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei solo precisare che se veramente uno pensa che Pherrillo si vada a sputtanare per una aerospoke, non ha proprio capito un cazzo di che persona è. Il fatto che sia intervenuto a fare chiarezza e comunque ad esporsi in prima persona è già sinonimo di trasparenza, cosa che uno in malafede non va certo a fare.

oltretutto incolparlo pure di aver commissionato il furto solo perchè gli ha detto che la sua bici era bella! poi non ti stupire se a milano ti fottono la bici con zarrospoke legata fuori!

( bici dentro il locale)...fine serata..tempo di pulire e lo staff uscito...la bici non c'era piu'
Link al commento
Condividi su altri siti

ora mi pare un pò stupido prendere le difese di uno o dell'altro...

mouse sarai incazzato nero, ma andiamoci piano a fare accuse pesanti come quelle rivolte a pherillo sulla possiilità di essere il mandante di un furto...(va beh che pherillo è un babbo di minchia...ma organizzare un furto della bici di uno con il qule lavora..mi pare un tantino esagerato...)

sono fiducioso del fatto che le cose si risolveranno.

se poi ritieni di avere tutte le carte in regola vai dai carabinieri che è la cosa migliore....ed evita minacce controproducenti.

se avesse le carte in regola per una denuncia dai carabinieri l'avrebbe già fatta senza star quì ad insultare e calunniare nessuno!

voglio mettere in chiaro..che il ragazzo che ha ora la ruota mi ha chiesto del tempo per risolvere la cosa.....se non riavro' ne ruota ne soldi procedero' con denunciare aime' il possessore attuale della ruota
Link al commento
Condividi su altri siti

Sta un po sfuggendo un risvolto della vicenda.

Praticamente quello che il proprietario della ruota fottuta tenta di dirci nel suo italiano un po sgrammaticato è che cmq Pherrill'o la ruota in questione la conosceva bene, sapeva di chi era e che era stata fottuta. Quindi, una volta propostagli, invece di acquistarla per poi rivendersela, avrebbe quanto meno potuto (se non dovuto) avvisarlo del ""ritrovamento""...

anche perchè, come avete potuto vedere dalla foto, non si tratta di un Aerospoke comune dove ce ne sono a centinaia in giro.

...questo e' cio' che voglio dire....(purtroppo sono sgrammaticato...per via dell'incazzatura
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .