Vai al contenuto

IMPOTENTE DI FARE NULLA (IN MODO INTELLIGENTE)


 Share

Recommended Posts

cosa vuoi fare... hai comprato una cosa uguale ad altre mille di cui non puoi dimostrare la proprietà. Mi sa che l'hai preso in culo...

Gio ha ragione, però la strada dello sputtanamento via web non è malaccio. Accompagnata da minacce e ricatti.

DICI?...PERO' SECONDO ME CHI COMPRA.....NON NE HA COLPA.....LA SUA BICI SAREBBE VISIBILE E NON MI VA'
Link al commento
Condividi su altri siti

cosa vuoi fare... hai comprato una cosa uguale ad altre mille di cui non puoi dimostrare la proprietà. Mi sa che l'hai preso in culo...

Gio ha ragione, però la strada dello sputtanamento via web non è malaccio. Accompagnata da minacce e ricatti.

DICI?...PERO' SECONDO ME CHI COMPRA.....NON NE HA COLPA.....LA SUA BICI SAREBBE VISIBILE E NON MI VA'

Non è colpa di chi compra, ma di chi ha rubato e rivenduto, io lo beccherei personalmente, con le buone (si fa per dire), IL RICETTATORE! e se con le buone riesci a recuperare il tutto bene, altrimenti informati per proseguire per vie legali.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

cosa vuoi fare... hai comprato una cosa uguale ad altre mille di cui non puoi dimostrare la proprietà. Mi sa che l'hai preso in culo...

Gio ha ragione, però la strada dello sputtanamento via web non è malaccio. Accompagnata da minacce e ricatti.

DICI?...PERO' SECONDO ME CHI COMPRA.....NON NE HA COLPA.....LA SUA BICI SAREBBE VISIBILE E NON MI VA'

Per legge, chiunque compra qualcosa di rubato è punito con multe e che ne so.. quindi "non ne ha colpa" non sta in piedi, aggravato dal fatto che lui sa che è roba tua!

Poi come dice donkey, ci sono tanti modi per agire con le cattive, ma prima di tutto, informati in caserma sul come puoi combinare qualcosa restando tutelato dalla legge.

Hai detto tu stesso che il simpaticone è un utente del forum, sicuro che sbandierando la questione lui ora non si liberi in fretta e furia della ruota, lasciandoti col niente tra le mani?

Buona fortuna!

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa vuoi fare... hai comprato una cosa uguale ad altre mille di cui non puoi dimostrare la proprietà. Mi sa che l'hai preso in culo...

Gio ha ragione, però la strada dello sputtanamento via web non è malaccio. Accompagnata da minacce e ricatti.

DICI?...PERO' SECONDO ME CHI COMPRA.....NON NE HA COLPA.....LA SUA BICI SAREBBE VISIBILE E NON MI VA'

Per legge, chiunque compra qualcosa di rubato è punito con multe e che ne so.. quindi "non ne ha colpa" non sta in piedi, aggravato dal fatto che lui sa che è roba tua!

Poi come dice donkey, ci sono tanti modi per agire con le cattive, ma prima di tutto, informati in caserma sul come puoi combinare qualcosa restando tutelato dalla legge.

Hai detto tu stesso che il simpaticone è un utente del forum, sicuro che sbandierando la questione lui ora non si liberi in fretta e furia della ruota, lasciandoti col niente tra le mani?

Buona fortuna!

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo OT,scrivere maiuscolo equivale ad urlare,capisco che ti girino.

Comunque non mi è chiara la cosa,un tizio ti ha rubato la bici e ha venduto la ruota ad un'altro tizio e tu li conosci entrambi??

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

tanto per iniziare inizia a scrivere minuscolo.

scrivere in maiuscolo equivale ad urlare.

carabinieri subito, il mondo dell'illegalità è grande ed è sempre pronto ad accogliere tutti, a te la scelta... usare le maniere forti potrebbe essere una soluzione ma non è detto sia la migliore, anche se non so cosa farei al tuo posto...

fai denuncia SUBITO poi vai a vedere la bici, con carabinieri al seguito e te la riprendi...

PS: il fatto che siano utenti del forum non vuol certo dire che siano persone oneste, ahimè...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

tanto per iniziare inizia a scrivere minuscolo.

scrivere in maiuscolo equivale ad urlare.

carabinieri subito, il mondo dell'illegalità è grande ed è sempre pronto ad accogliere tutti, a te la scelta... usare le maniere forti potrebbe essere una soluzione ma non è detto sia la migliore, anche se non so cosa farei al tuo posto...

fai denuncia SUBITO poi vai a vedere la bici, con carabinieri al seguito e te la riprendi...

PS: il fatto che siano utenti del forum non vuol certo dire che siano persone oneste, ahimè...

...mmmmh carabinieri a seguito....
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io sinceramente non avrei scritto tutto ciò qua sul forum, sempre se non ė per far redimere i due soggetti in maniera indiretta.

Rivolgiti direttamente alle autorità dato che puoi provare il furto, la vendita di materiale rubato e sai chi vende e chi compra.

Più di questo...se ti senti impotente con tutte queste informazioni, chi si vede fottere la bici legata al palo o nel,giardinomdi casa senza sapere nè chi,nè quando che fa?! Si spara!?

Dai che aspetti vai dai caramba con tutto l' occorrente e riprenditi quellomche ti spetta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Parla con entrambi( prima con l'acquirente dicendogli che la ruota è rubata in modo da tiralo fuori dalla faccenda e poi con il venditore/presunto ladro ), se non trovate un accordo: denuncia alla polizia e digli che il ragazzo ha la tua ruota che è stata rubata (solitamente abbastanza disponibile per questi problemi).

se non ti ridanno la ruota puoi chiedergli una somma pari al valore della merce.

PS: tolgi il "caps lock" please ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie dei consigli ragazzi...ho dato un'ultimatum a tutti e due...dicendogli che volglio solamene cio' che e' mio...poi saranno loro a darsi spiegazioni..........giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie dei consigli ragazzi...ho dato un'ultimatum a tutti e due...dicendogli che volglio solamene cio' che e' mio...poi saranno loro a darsi spiegazioni..........giusto?

Bravo ;) poi mica ti arrestano o ti fanno una multa se vai dalla polizia a denunciare un furto ed indicare i loro nomi, è un tuo diritto cazzo! Poi la polizia vedrà il da farsi, tanto te resti dalla parte del giusto comunque ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma fammi capire, il secondo ragazzo ti ha fottuto la bici nel locale dove lavorate e poi si è rivenduto la ruota? Se questo è il caso e la tua ruota è riconoscibile fai una bella denuncia dettagliata (se hai foto è meglio), vai dal tipo che l'ha comprata e insieme andate dal tipo che ti fottuto bici e ruota e vi fate ridare i soldi, dopodiché tu ti tieni la ruota....forse però ho capito male io e la realtà è che il tipo che lavora con te nn ti ha fottuto la bici ma ha solo comprato la ruota da un altro tipo e allora è un po' più complicata la faccenda...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .