Vai al contenuto

Per quei pochi nerd della fissa che sono rimasti


andrygroove
 Share

Recommended Posts

30 minuti fa, lelegab ha scritto:

Peggio, tipo:

Baby K.

Elettra Lamborghini.

Frank du palme/palle.

Sbrocco Hunt.

Giusy Ferreri con Takaj e Ketra (o come si scrive)

Boomdasplash?

 

E la lista potrebbe continuare ancora per molto 🙂

 

Bhe ma quella non è musica. È lo sporco che si incrosta sul calcare sotto la brida del cesso quando non usi a dovere l'anitra wc

  • Like 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Nekro ha scritto:

minchia, io li ho tutti nella top ten di spotifai ....................maledetto profilo di famiglia

Loggati per vedere il contenuto

devi disabilitare il "familymix" così non avrai più certe blasfemità in topten, ma Marduk, Burzum, Bathory e Venom 😄

 

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Nekro ha scritto:

minchia, io li ho tutti nella top ten di spotifai ....................maledetto profilo di famiglia

Loggati per vedere il contenuto

Comportarti almeno per il punto di vista musicale come un patre patrone 🙂

Scherzi a parte....indirizzale verso altri generi....Ma a 7 anni hanno già i loro gusti.

Io vinco facile, ho la bambina di 4 anni, sa usare youtube, ma non sa cambiare cd o stazioni radio ....detengo ancora un po' di potere 🙂

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, andrygroove ha scritto:

Bhe ma quella non è musica. È lo sporco che si incrosta sul calcare sotto la brida del cesso quando non usi a dovere l'anitra wc

Purtroppo caWo è quello che vuole il volgo. 🙂

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, lelegab ha scritto:

Peggio, tipo:

Baby K.

Elettra Lamborghini.

Frank du palme/palle.

Sbrocco Hunt.

Giusy Ferreri con Takaj e Ketra (o come si scrive)

Boomdasplash?

 

E la lista potrebbe continuare ancora per molto 🙂

 

Qua si fanno comunque grossolani errori di calcolo e valutazione.

Vengono definiti cantanti (in realtà Elettra Lamborghini anche conduttrice, showgirl, al netto del fatto che ha quella dose di ironia che me la fa non dico apprezzare ma almeno sembrare quasi simpatica) perché lavorativamente parlando fanno parte di quella categoria, ma non lo sono.

Come quando dicono il cantante Rovazzi o la conduttrice Aurora Ramazzotti o le numerose showgirl presenti in Italia, tutte donne che non sanno fare nulla e vanno avanti solo grazie alla bellezza. Dire uno che ha avuto una grossa botta di culo, figlia di mamma e papà e sto in tv solo perché sono figa (non aggiungo altro che è meglio...) probabilmente è troppo politicamente scorretto.

E' che bisogna ormai etichettare e categorizzare tutto nei minimi dettagli e suona sicuramente meglio gieffino che non avevo voglia di lavorare e ho dato via il culo pur di andare in tv.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, legnogrezzo ha scritto:

Qua si fanno comunque grossolani errori di calcolo e valutazione.

Vengono definiti cantanti (in realtà Elettra Lamborghini anche conduttrice, showgirl, al netto del fatto che ha quella dose di ironia che me la fa non dico apprezzare ma almeno sembrare quasi simpatica) perché lavorativamente parlando fanno parte di quella categoria, ma non lo sono.

potessi avere a disposizione un po' della su ironia tra le mani... 😄 😄 😄

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, mariazzo ha scritto:

potessi avere a disposizione un po' della su ironia tra le mani... 😄 😄 😄

Guarda che dico sul serio, non sto facendo nessun riferimento al suo aspetto. Mi sembra (poi magari finge alla grande) una che non si prende troppo sul serio. Poi beata lei, è nata ricca e tanti problemi nemmeno la sfiorano.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, legnogrezzo ha scritto:

Guarda che dico sul serio, non sto facendo nessun riferimento al suo aspetto. Mi sembra (poi magari finge alla grande) una che non si prende troppo sul serio. Poi beata lei, è nata ricca e tanti problemi nemmeno la sfiorano.

Sì ti posso confermare che Elettra tra tutte le starlette/artisti/ecc, è quella che si prende meno sul serio di tutti, indipendentemente dal fatto che sia nata e vissuta nella bambagia.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, lelegab ha scritto:

Aiuto, mi sono indifferenti, non.li detesto .

Di sicuro non sono originali ne tanto meno rock.

Mi fa piacere che il mondo musical-commerciale sappia che esiste qualcosa oltre a ciò che produce l'America/uk e il pop coreano cantato da esseri plastificati.

Loro, per fortuna/sfortuna loro, sono finiti in mano ad uno dei manager più pesanti sulla scena....vediamo se reggono due album e poi spariscono come succede a quasi tutti i gruppi/cantanti made in usa degli ultimi anni.

Forse non particolarmente originali, ma  direi che nel panorama attuale, i Moleskine si possono tranquillamente assimilare a un gruppo rock. Visti dal vivo quando ancora avevano un repertorio che non copriva neanche un ora di concerto, erano già belli compatti e con un sound ancora acerbo ma che lasciava intendere potenzialità interessanti. Damiano oltre ad avere una bella voce, ha la giusta sfacciattaggine del frontman. Non li ascolto, ma sono contento che ci siano e spero che possano influenzare i più giovani a riscoprire un po' di sano rock'n'roll.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, BobsHaero ha scritto:

non c'entra un cazzo ma scienza culo e auguri @riky76 che ti voglio bene

mille cuori! ❤️❤️ 

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Fero ha scritto:

Forse non particolarmente originali, ma  direi che nel panorama attuale, i Moleskine si possono tranquillamente assimilare a un gruppo rock. Visti dal vivo quando ancora avevano un repertorio che non copriva neanche un ora di concerto, erano già belli compatti e con un sound ancora acerbo ma che lasciava intendere potenzialità interessanti. Damiano oltre ad avere una bella voce, ha la giusta sfacciattaggine del frontman. Non li ascolto, ma sono contento che ci siano e spero che possano influenzare i più giovani a riscoprire un po' di sano rock'n'roll.

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, legnogrezzo ha scritto:

 

Ecco cosa hanno in comune Ozzy e 

 

7 ore fa, BobsHaero ha scritto:

non c'entra un cazzo ma scienza culo e auguri @riky76 che ti voglio bene

 @riky76

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .