Vai al contenuto

Music


Capiero
 Share

Recommended Posts

  • 2 weeks later...
Il 18/9/2021 at 09:26 , lelegab ha scritto:

Loggati per vedere il contenuto

 

Ho continuato ad ignorare la notizia ma, dopo aver letto l'articolo, ho deciso di ascoltarlo. Non so quando, eh?!

Comunque la miglior cover di un brano dei Metallica è questa:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessun altro argomento come la musica riesce a rammentarmi che ho superato il mezzo secolo d'età, quindi facendo una salto indietro nel lontano 1979 il piccolo me guardava (tra gli altri) questo Cartone animato (che poi non era neppure il mio preferito) il quale aveva una sigla, che era proprio diversa dai canoni, che si stavano via via definendo per questa tipologia di musica... insomma GAIKING sigla (per quanto ne so senza permesso) dei GANYMED titolo It Takes Me Higher roba da disco music dell'epoca, che a sentirla adesso mi fa tanto "amarcord", ma che in verità non è propriamente quello che ascolto di solito, però dai è una curiosità del secolo scorso... se poi non vi piace ci sono quelle di Cristina D'Avena 😆😆😆

 

GANYMED - It Takes Me Higher

Modificato da KrudoIntegrale (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, KrudoIntegrale ha scritto:

Nessun altro argomento come la musica riesce a rammentarmi che ho superato il mezzo secolo d'età, quindi facendo una salto indietro nel lontano 1979 il piccolo me guardava (tra gli altri) questo Cartone animato (che poi non era neppure il mio preferito) il quale aveva una sigla, che era proprio diversa dai canoni, che si stavano via via definendo per questa tipologia di musica... insomma GAIKING sigla (per quanto ne so senza permesso) dei GANYMED titolo It Takes Me Higher roba da disco music dell'epoca, che a sentirla adesso mi fa tanto "amarcord", ma che in verità non è propriamente quello che ascolto di solito, però dai è una curiosità del secolo scorso... se poi non vi piace ci sono quelle di Cristian D'Avena 😆😆😆

 

GANYMED - It Takes Me Higher

GAY-King 😄

cmq se apriamo la parentesi cartoni animati ciaone... Babyl Junior era fighissima o "Planet O" la prima sigla di lupin III

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, filixeo ha scritto:

Comunque la miglior cover di un brano dei Metallica è questa:

 

Permettimi di dissentire... per una questione affettiva, la miglior cover di un brano dei Metallica è questa:

Anche se in verità la migliore sarebbe questa... ops scusa non è un cover è l'originalissimo è quella dei The Four Horseman la vera cover di questa 🤪
 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, KrudoIntegrale ha scritto:

Permettimi di dissentire... per una questione affettiva, la miglior cover di un brano dei Metallica è questa:

Anche se in verità la migliore sarebbe questa... ops scusa non è un cover è l'originalissimo è quella dei The Four Horseman la vera cover di questa 🤪
 


 

Rilancio con steve'n'seagulls

Un po' simili agli hayseed dixie che anche loro han fatto cover divertenti

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 29/9/2021 at 17:21 , KrudoIntegrale ha scritto:

Permettimi di dissentire... per una questione affettiva, la miglior cover di un brano dei Metallica è questa:

Anche se in verità la migliore sarebbe questa... ops scusa non è un cover è l'originalissimo è quella dei The Four Horseman la vera cover di questa 🤪
 


 

L’unico difetto dei Motörhead è che li ho visti una volta sola

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, filixeo ha scritto:

L’unico difetto dei Motörhead è che li ho visti una volta sola

Male molto male, purtroppo non si può più rimediare 😭

Nei fumi del passato ricordo un concerto a Correggio (o era Reggiolo bah la memoria, dovrei andare a scavare negli scatoloni per cercare il biglietto... ) primi anni novanta, alla fine sono uscito che non sentivo più niente e non ero ne vicino al palco ne vicino agli altoparlanti, devastante.

Comunque figliuolo la penitenza per le tue colpe, ascolta di fila 10 Ace of Spades e 10 Overkill 🤣

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, filixeo ha scritto:

L’unico difetto dei Motörhead è che li ho visti una volta sola

 

3 minuti fa, KrudoIntegrale ha scritto:

Male molto male, purtroppo non si può più rimediare 😭

Nei fumi del passato ricordo un concerto a Correggio (o era Reggiolo bah la memoria, dovrei andare a scavare negli scatoloni per cercare il biglietto... ) primi anni novanta, alla fine sono uscito che non sentivo più niente e non ero ne vicino al palco ne vicino agli altoparlanti, devastante.

Comunque figliuolo la penitenza per le tue colpe, ascolta di fila 10 Ace of Spades e 10 Overkill 🤣

io ricordo che agli inizi degli anni 90 i motorhead li trovavi praticamente in ogni bill di festival o concerto, era quasi impossibile non vederli^^'

Beata gioventù.

A me cmq è sempre piaciuto bastards, qui con quel flippato di Whitfield Crane dei Ugly Kid Joe

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

A me l'heavy non ha mai fatto impazzire (ai tempi ero un punk sfegatato), ma i Motorhead invece sì. Secondo me erano l'anello di congiunzione tra l'heavy ed il punk e questo me li rendeva irresistibili!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, nino# ha scritto:

A me l'heavy non ha mai fatto impazzire (ai tempi ero un punk sfegatato), ma i Motorhead invece sì. Secondo me erano l'anello di congiunzione tra l'heavy ed il punk e questo me li rendeva irresistibili!

La zona è circa questa, no?

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere il contenuto

Ricordi di cazzeggio di qualche anno fa

43 minuti fa, KrudoIntegrale ha scritto:

Male molto male, purtroppo non si può più rimediare 😭

Nei fumi del passato ricordo un concerto a Correggio (o era Reggiolo bah la memoria, dovrei andare a scavare negli scatoloni per cercare il biglietto... ) primi anni novanta, alla fine sono uscito che non sentivo più niente e non ero ne vicino al palco ne vicino agli altoparlanti, devastante.

Comunque figliuolo la penitenza per le tue colpe, ascolta di fila 10 Ace of Spades e 10 Overkill 🤣

 

37 minuti fa, Nekro ha scritto:

 

io ricordo che agli inizi degli anni 90 i motorhead li trovavi praticamente in ogni bill di festival o concerto, era quasi impossibile non vederli^^'

Beata gioventù.

A me cmq è sempre piaciuto bastards, qui con quel flippato di Whitfield Crane dei Ugly Kid Joe

 

Eh, secondo me avete quegli anni in più giusti giusti per aver goduto dei mega-concerti e dei festival in maniera un po' più diretta rispetto a me, che i primi concerti visti sono stati: Pitura Freska, ero all'asilo e stavo sulle spalle di mio padre, e, "per conto mio", Oasis nel 2005. Sia chiaro, fino al febbraio 2020 i concerti esistevano, eh, ma concedersi un grande nome equivale ad un pellegrinaggio religioso. I Black Sabbath, i Motörhead e gli AC/DC che ho visto in qualche modo rendevano tributo ai sé stessi degli anni d'oro, ecco, e credo che almeno trent'anni fa si respirasse un'altra aria.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, filixeo ha scritto:

Eh, secondo me avete quegli anni in più giusti giusti per aver goduto dei mega-concerti e dei festival in maniera un po' più diretta rispetto a me, che i primi concerti visti sono stati: Pitura Freska, ero all'asilo e stavo sulle spalle di mio padre, e, "per conto mio", Oasis nel 2005. Sia chiaro, fino al febbraio 2020 i concerti esistevano, eh, ma concedersi un grande nome equivale ad un pellegrinaggio religioso. I Black Sabbath, i Motörhead e gli AC/DC che ho visto in qualche modo rendevano tributo ai sé stessi degli anni d'oro, ecco, e credo che almeno trent'anni fa si respirasse un'altra aria.

Sinceramente non saprei, bene o male ogni epoca ha i suoi pro e contro. Il tuo ragionamento l'ho fatto anch'io con mio Zio che ha visto eventi (intesi come concerti) e quello che ci stava attorno ben differenti dalla mia di epoca, cose tipo il concerto dei Police a Reggio Emilia del 1980 per capirci... per il discorso concerti dove gruppi fanno un tributo a se stessi, penso sia più la natura delle cose per gruppi che hanno tanti anni sulle spalle ed hanno raggiunto un minimo di successo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .