Vai al contenuto

Music


Capiero
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, Jake the Snake Roberts ha scritto:

Mega discone, l'ho proprio consumato all'epoca!

E secondo sta invecchiando benissimo

Grazie per il suggerimento su The Saddest Landscape, bisogna un po' farci l'orecchio, ma mi piacciono!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Nekro ha scritto:

E secondo sta invecchiando benissimo

Grazie per il suggerimento su The Saddest Landscape, bisogna un po' farci l'orecchio, ma mi piacciono!!!

Anche tutta la roba tipo pg.99 e mille gruppi che han fatto la conosci? O tutta la roba europea del periodo?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jake the Snake Roberts ha scritto:

Anche tutta la roba tipo pg.99 e mille gruppi che han fatto la conosci? O tutta la roba europea del periodo?

i pg99 li conosco, cosi a secco mi vengono in mente orchid saetia blood brothers......poi qualcosa venuto un po dopo, ma più "orecchiabile" alexisonfire, isis, pelican, ....anche se la "scena" si è imbastardita non poco

europei mi vengono in mente callisto breach cult of luna......

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Questa sarà la canzone dell'estate, anche se ancora non lo sapete.

Quando è partito "eins zwei..." ho capito subito che questa spacca di brutto. Ora so cosa ascoltare in macchina a manetta.
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Nekro ha scritto:

i pg99 li conosco, cosi a secco mi vengono in mente orchid saetia blood brothers......poi qualcosa venuto un po dopo, ma più "orecchiabile" alexisonfire, isis, pelican, ....anche se la "scena" si è imbastardita non poco

europei mi vengono in mente callisto breach cult of luna......

Ti faccio un listone delle cose che ascoltavo all'epoca tanto se hai 10 minuti su youtube trovi tutto: Malady (abbastanza orecchiabili), Please inform the captain this is a hijack (orecchiabilissimi), Daitro, Louise Cyphre, Yage (pure loro orecchiabili), Portraits of Past, The Spirit of Versailles, Transistor Transistor.

Ho omesso tutti quelli tipo Orchid che sono faticosi da ascoltare.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Fresh420 ha scritto:

"sky was yellow and the sun was blue"

WOOOOOOOOOOHOOOOOOOO

Rilancio con questo brano da brividi:

Curiosamente io preferisco loro cose che molti considerano "minori".

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .