Vai al contenuto

Ruota posteriore Dodici


oioisemme

Recommended Posts

Come da titolo vendo questa rotella, usata ma dritta, gira ancora liscissima, la filettatura dell'asse come si vede dalle foto ha circa 0,5cm di tolleranza per lato e credo possa arrivare anche a tollerare una battuta da 130 quando spessorato. Dico "credo" perché non ho mai provato ma a logica dovrebbe tornar bene. Vi consiglio comunque, se dovete convertire, di tener conto della larghezza dei forcellini.

Per quanto riguarda la trasmissione venderei con un solo set slitta/lockring, se volete vi aggiungo un secondo set con supplemento. Oppure vi tolgo la slitta (che regalo comunque, il tot non cambia) se volete metterci un pignone filettato e vi lascio solo il lockring.

Vendo senza copertone che è veramente troppo usato e mi vergogno anche a regalarlo.

A seguire foto con i graffi più marcati (comunque mooolto poco visibili, come si vede dalle foto complete).

Cosa: Ruota posteriore Dodici
Tipologia: pista
Marca: Dodici
Modello: ----
Taglia / misura: 700c, canale boh
Dettagli tecnici: Mozzo pista/pista, standard filettatura per lockring Miche
Stato*: Usato
Segni di usura o segni particolari *: Qualche graffietto da rimessaggio e causa cambio copertoni, comunque poco visibili
Smembro: Vedi descrizione sopra
Prezzo*: 60€ spedita
Costo e tipologia spedizione*: Parcelscout o simili
Precedenza*: Ritiro a mano >>> primo in coda
In vendita su altri canali*: No

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .