Vai al contenuto

Surly Steamroller


oDonegan

Recommended Posts

7 minuti fa, SimøneGRG ha scritto:

Vero che anche lui é in hi-ten, ma costa la metà di uno Steamroller e a parer mio i canti/v-brake son meglio dei caliper. Io se devo prendere un cancello preferisco pagarlo poco comunque ;)

P.S. Forse pesa anche di meno

 

Io ODIO sia i cantilever che i v-brakes... I primi non frenano una cippa e io sono una capra a regolarli. I v-brakes invece estetitcamente non mi piacciono.

E sono certo che il Pompino pesa molto, ma mooolto di piu... 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 30
  • Created
  • Ultima risposta

pure io son triste di aver venduto il mio pomp...

 

ciononostante non mi fiderei del ritorna presto di planetx... il loro servizio e' sempre peggio..

 

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Alb ha scritto:

pure io son triste di aver venduto il mio pomp...

 

ciononostante non mi fiderei del ritorna presto di planetx... il loro servizio e' sempre peggio..

 

Loggati per vedere l'immagine

ma tu hai qualche bici che non sia da commuting?
Ogni volta che vedo passare una tua bici, è sempre una commuter

(E sono tutte messe giù con gusto)

P.s. ho avuto la bootzipper di planetx, venduta dopo 2 uscite. Trovato malissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

pure io son triste di aver venduto il mio pomp...
 
ciononostante non mi fiderei del ritorna presto di planetx... il loro servizio e' sempre peggio..
 
2F71ABEB-5DDC-488F-9C53-9A9167F42DB3.jpeg.844566d20a48cc1177f5fe5cca4670ce.thumb.jpeg.7d827ad0c3bd5612e52de8d33991a8f5.jpeg

Te l'avevo detto di non venderla
Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, fra1993 ha scritto:

ma tu hai qualche bici che non sia da commuting?
Ogni volta che vedo passare una tua bici, è sempre una commuter

(E sono tutte messe giù con gusto)

P.s. ho avuto la bootzipper di planetx, venduta dopo 2 uscite. Trovato malissimo

oh yes,

ho un pista, un cx, un gravel 650, una legor e, dulcis in fundus, una sola commuter ovvero il genesis day one disc :)

ah ho anche una pieghevole (non brompton)

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, oDonegan ha scritto:


Te l'avevo detto di non venderla

alla fine e' andata bene cosi :) del day one non posso lamentarmi.

i 38 ci stanno e la spesa fino a 40kg la porta sempre a casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Alb ha scritto:

alla fine e' andata bene cosi :) del day one non posso lamentarmi.

i 38 ci stanno e la spesa fino a 40kg la porta sempre a casa.

 

Beh sì, bello il Day One... te lo sei trovato anche di un bel colore 

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Alb ha scritto:

un pista, un cx, un gravel 650, una legor

io leggo solo: commuter1, commuter2, commuter3, commuter4 :D

Scherzo, è che te ne vedo/vedevo postare sempre, tipo ora. Anche se non ce l'hai più, è tra quelle che ti son passate tra le mani!

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque oh... apro un thread per cercare un telaio dopo non so quanti anni di lettura passiva e si finisce a parlare dei commuter di @Alb !!!

Adesso ci manca solo @Olio che viene a clavarmi perché voglio andare al lavoro con il portapacchi e poi potete anche chiudere il thread...

[emoji23][emoji23][emoji23]

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, oDonegan ha scritto:

Comunque oh... apro un thread per cercare un telaio dopo non so quanti anni di lettura passiva e si finisce a parlare dei commuter di @Alb !!!

Adesso ci manca solo @Olio che viene a clavarmi perché voglio andare al lavoro con il portapacchi e poi potete anche chiudere il thread...

emoji23.pngemoji23.pngemoji23.png

huauhahuahu

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho avuto due steamroller. Laversione marrone e uno colore bianco crema.

Per me...é il telaio. Comodo, con portaborraccia, indistruttibile ( io l ho usato anni per trackcross)gomme cicciotte ( senza esagerare....perché dietro le monti, ma davanti nella forcella ricordo che non hai molto spazio).attenzione per i freni che devi prendere quelli "lunghi" ( non monti i soliti freni da corsa).

Credo che i soldi per prenderlo nuovo li valga tutti ( sulle 500 euri).

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, nonnotonino ha scritto:

Io ho avuto due steamroller. Laversione marrone e uno colore bianco crema.

Per me...é il telaio. Comodo, con portaborraccia, indistruttibile ( io l ho usato anni per trackcross)gomme cicciotte ( senza esagerare....perché dietro le monti, ma davanti nella forcella ricordo che non hai molto spazio).attenzione per i freni che devi prendere quelli "lunghi" ( non monti i soliti freni da corsa).

Credo che i soldi per prenderlo nuovo li valga tutti ( sulle 500 euri).

ciao @nonnotonino è il ragionamento che inizialmente avevo fatto anch'io, ma per adesso ho deciso di non prendere niente anche perché a quanto pare resterò blindato a lavorare da casa fino a Giugno. Grazie comunque per il feedback.

Grazie anche a @clau per la gentilezza e la disponibilità. Ci siamo fatti una bella chiacchiera anche su bici completamente diverse dalla Steamroller :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che figa la Paddy Wagon... È una delle prime fisse che ho visto qui a Cork. Si parla del 2009...
In realtà, per adesso avrei deciso di non prendere niente! E, lo dico sul forum di bici a scatto fisso, dovessi decidermi tra qualche mese a prendere una bici da dedicare al commute, probabilmente avrebbe più senso avere le marce...
Grazie lo stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .