Sign in to follow this  
marghe

Rubata Cinelli Tutto - Parma

12 posts in this topic

Rubata a Parma Cinelli Tutto montata SS con sella Prologo nera e ruote tassellate. L'ultima volta era accuratamente legata a un palo di fronte a J. Roger. Pedalata quella singola volta, era un regalo. Vorrei ritrovarla. Accanto ha anche l'attacco per il seggiolino del bimbo e una borsina da telaio verde, rosa e gialla. Grazie. 

Edited by marghe (see edit history)
  • Confused 1
  • Sad 4

Ci sono rimasta malissimo.

Si trovano mai le bici rubate? Dove vanno, che ne fanno? Se la risposta mi farà soffrire non datemela.

Avverto un senso di vuoto.

2 ore fa, marghe ha scritto:

Ci sono rimasta malissimo.

Si trovano mai le bici rubate? Dove vanno, che ne fanno? Se la risposta mi farà soffrire non datemela.

Avverto un senso di vuoto.

cavolo cavolo cavolo!

occhi aperti nei mercatini di paese e soprattutto su subito/ebay... solidarietà, per quanto può valere

14 minuti fa, riky76 ha scritto:

cavolo cavolo cavolo!

occhi aperti nei mercatini di paese e soprattutto su subito/ebay... solidarietà, per quanto può valere

grazie ricky. uffi.

• Like 1

1 ora fa, marghe ha scritto:

RITROVATAAAAAAA!!!!!

IMPAZZISCO

ora vogliamo anche sapere come... kgb? stasi? fbi? miocuggginomiocuggino?

Edited by mariazzo (see edit history)
  • Like 1

2 ore fa, marghe ha scritto:

Abbiamo informato e munito di foto quanta più gente possibile. Un eroico amico di @taldeital l'ha individuata tornando dalla spesa. Era a 500 metri da dove me l'hanno rubata, esattamente dove ci aspettavamo di poterla ritrovare, fra la gentaccia del parco. Si è avvicinato ai due ceffi seduti accanto alla bici e ha chiesto a turno "questa bici è tua?". Ben sapendo che era rubata hanno entrambi negato, quindi lui l'ha presa dicendo "Allora la prendo io". Il racconto mi ha lasciata ammirata e basita. Ci ha chiamati e la sera stessa siamo andati a prenderla (ieri).

Standing ovation per Anastasio. 

Ooooh! Ogni tanto allora si ritrovano davvero le bici! Che bella notizia, ancor piú bella in questo momentaccio

Bravi tutti

• Like 1
  • Thanks 1