Vai al contenuto

i negozi della nostra città


Ettorino
 Share

Recommended Posts

è un pò difficile scindere Sergio dal negozioante, specialmente se in un post ti fai pubblicità e in quello dopo dici che il negozio è tuo ma non vuoi essere frainteso etc etc etc...

Contatta Ciaba o qualche admin e registrati come negozio, almeno nessuno potrà fraintendere.

suggerimento senz'altro giusto...apprezzo comunque la trasparenza...appena in tempo dai.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 4 months later...

cyclecenter confermo che è valido. Disponibile anche se sabato aveva il negozio pieno di gente.

Ha diverse cose, molte delle quali direttamente e non su catalogo.

Tutta un'altra pasta rispetto agli altri negozi da me citati in precedenza.

PeccatO che il parcheggio anche in seconda fila sia difficiel da trovare.

parcheggio???

si va in bici!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

OH!

In un lunedì d merda al lavoro sono felice di vedere che il forum sabaudo si è svegliato e si sta parlando di cose serie.

Tralasciando il discorso di comprare online VS comprare fisicamente in un negozio (giustissimo però aprire un nuovo thread), sono dell'idea che a Torino ci sarebbe una fetta di mercato decisamente più grossa da sfruttare per i negozianti.

La clientela c'è, come dimostra questa piacevole conversazione...

Sinceramente ho due punti di riferimento a Torino, entrambi per comodità perchè appunto ci posso andare con la bici oppure con la bici in spalla. Il primo e già menzionato è queen bike in via Lombroso. non ha una scelta vastissima, questo è vero, ma ha praticamente tutto.

l'altro invece è una piccola bottega di famiglia in via saluzzo 102, si chiama Farinasso ed è stata tramandata da padre in figlio. non sono specializzati in fisse, ma possono procurare praticamente tutto. Da bravi piemontesi sono di poche parole, ma questo è un altro discorso.

Per confronti con altri utenti/amici mi sento di consigliare cycling e il negozio di Sergio, che però rimane un pò fuori mano.

Io sono alla seconda pedivella rotta in poco tempo, se no proponevo una sgambata tutti assieme!

Link al commento
Condividi su altri siti

l'altro invece è una piccola bottega di famiglia in via saluzzo 102, si chiama Farinasso ed è stata tramandata da padre in figlio. non sono specializzati in fisse, ma possono procurare praticamente tutto. Da bravi piemontesi sono di poche parole, ma questo è un altro discorso.

Vado spesso da queen bike. Che dire...sono davvero disponibili e gentili (sempre piacevole fare quattro chiacchiere), ma un pò lenti nel fare i lavori e non sono neanche poi così economici (non fraintendete, non sono cari, prezzi nella media). Farinasso invece è il classico piemontese, poche parole e gentilezza che lascia un pò a desiderare, ma disponibile nel trovare qualunque cosa con tempi di lavorazione brevissimi e prezzi (almeno secondo la mia esperienza) decisamente concorrenziali.

Insomma, se si ha voglia di essere "coccolati" consiglio Queen Bike, se invece si vuole un ciclista alla vecchia maniera, ma che fa il suo lavoro bene e in fretta, consiglio di "sopportare" i Farinasso.

Link al commento
Condividi su altri siti

MA... un meccanico buono che per controllarmi la bici non mi prenda 50 eurozzi???

che abbia anche visto una bici da pista prima della mia!!!!!!

cheers

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

già che siamo nell'argomento dove trovo dei H+Son a Torino? mi servono con pista frenante (si vabbè sono single speed confesso) on line li ho trovati solo senza

Link al commento
Condividi su altri siti

già che siamo nell'argomento dove trovo dei H+Son a Torino? mi servono con pista frenante (si vabbè sono single speed confesso) on line li ho trovati solo senza

mmmmmm .... a torino dubito che si trovino....

Link al commento
Condividi su altri siti

già che siamo nell'argomento dove trovo dei H+Son a Torino? mi servono con pista frenante (si vabbè sono single speed confesso) on line li ho trovati solo senza

mmmmmm .... a torino dubito che si trovino....

In alternativa su milano?

Link al commento
Condividi su altri siti

già che siamo nell'argomento dove trovo dei H+Son a Torino? mi servono con pista frenante (si vabbè sono single speed confesso) on line li ho trovati solo senza

mmmmmm .... a torino dubito che si trovino....

In alternativa su milano?

ciclistica.it telefona per le disponibilità... se no uno dei negozi del forum li ha!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .