elio79

VPN cosa ne sapete?? :):) Consigli . . .

11 posts in this topic

Ciao a tutti volevo sapere se conosceste un'applicazione che mi faccia cambiare gratuitamente il VPN del computer .

Sono all'estero e il sito Rai (raireplay) mi sta facendo vedere il Tour de France (con grande mia goduria!!!) ma per le gare italiane invece . . . . . : "lo streaming del contenuto esclusivamente per connessioni dall'Italia!!!"

Mi servirebbe quindi un VPN dall'Italia.

Ce qualche PC Maniac che puo' aiutarmi. Ho provato con Opera ma il settaggio del VPN e per regione e non per nazione quindi anche selezionando Europa non cambia niente.

2 minuti fa, Alb ha scritto:

uso "hola vpn" dagli UK, va da dio.

Bene bene :) e' un' app sai se funziona con safari? Ho devo scaricare un brownser dedicato?

15 minuti fa, elio79 ha scritto:

Bene bene :) e' un' app sai se funziona con safari? Ho devo scaricare un brownser dedicato?

si, funzia chrome, firefox, safari .

non so se con iexplorer ma e' un delitto usare quel browser.

• Like 1

ah elio, sono Alb cmq :P, dicevo elio, usa la versione free. ha un refresh time di 30 sec per un'ora di visione.

quindi non fare la premium che ovviamente costa.

1 minuto fa, elio79 ha scritto:

Mmmm..... non leggevo belle cose da hola

https://www.google.it/amp/s/www.vpnmentor.com/amp/blog/5-free-alternatives-hola-vpn/

Anche se mi fido di [mention]Alb [/mention] emoji4.pngemoji4.png

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

lo uso da anni e cmq tutti i cinesi, hacker, bombardieri isralieni sanno tutto di me, dove vivo, quanto cago e cosa compro. aka va bene

• Like 1
  • Haha 1

Da un mio amico ho avuto le credenziali di accesso a purevpn . . .  che sembra essere un buon provider. Pero' sta [email protected] di Rai ancora mi blocca. Non riesco a capire dove mi sgama :) ho installato chrome che ha l'estensione per purevpn giusto per dare uno screening maggiore visto che con safari e l'app di purevpn sul mac non andava. Ma niente... continuero' a sminchiettare :):)

Per la cronaca riesco a vedere il Giro dopo circa mezz'ora di smadonnamenti con i set-up dei cookies,  quello di safari e della stessa VPN. Il tutto con safari in incognito. Ad ora non sono riuscito ancora a capire come mai a volte mi blocca mentre dopo un bel po' di tentativi e sminchiamenti vari di settings ci riesco. Sara' che la Rai capisce la mia disperazione :):):)