Sign in to follow this  
pistamania

CERCO
Bicicletta da pirla come questa

10 posts in this topic

14 ore fa, Mork ha scritto:

CERCA IN GOOGLE "fluida" BICI 

14 ore fa, Mork ha scritto:

CERCA IN GOOGLE "fluida" BICI CORTA :10_wink:Fluida.it – IHD

Ma non è che mi servono delle foto....

Il 11/9/2020 at 00:29 , pistamania ha scritto:

l'avevo capito :grumpy:era per dirti e vi erano bici simili anche se costruita in periodi differenti, ed io ne avevo avuta 1 di fluida.

e se non trovavi quella potevi cercare questa

Edited by Mork (see edit history)

Il 9/14/2020 at 08:09 , Mork ha scritto:

l'avevo capito :grumpy:era per dirti e vi erano bici simili anche se costruita in periodi differenti, ed io ne avevo avuta 1 di fluida.

e se non trovavi quella potevi cercare questa

Ok chiaro, è bella fuori dubbio anche se sono BC difficili da trovare nel mercato usato soprattutto se se vuole spendere poco. Anche xchè quella vintage che avevo trovato e provato era inutilizzabile.

Ma la fluida come era da pedalare? Accettabile? O solo per brevi tragitti sotto casa? 

Il 15/9/2020 at 12:03 , pistamania ha scritto:

Ok chiaro, è bella fuori dubbio anche se sono BC difficili da trovare nel mercato usato soprattutto se se vuole spendere poco. Anche xchè quella vintage che avevo trovato e provato era inutilizzabile.

Ma la fluida come era da pedalare? Accettabile? O solo per brevi tragitti sotto casa? 

DIFETTI :

dipende tutto da 2 fattori = la tua altezza (se superi 180cm la vedo poco pratica anche se divertente) = la ruota piccola anteriore fa fatica a superare gli ostacoli più alti di 3cm o buche più profonde di 3cm. attira sguardi se li ami per tutte le ragioni sbagliate a cui puoi pensare. ma te ne freghi. ;-)

i preggi = gira su se stessa, pratica e comoda come una pieghevole senza piegare e leggera "LA FLUIDA" , frena solo dietro con il contro-pedale.

• Thanks 1

p.s. io sono 1.90 ma mi ci sono comunque divertito ma era veramente 10cm troppo piccola per me come tutte le pieghevoli sbattevo le ginocchia al manubrio

• Thanks 1