Ordog 425 Report post Posted March 17, 2017 Ho acquistato un reggisella dall'utente @Sep. Lui si è mostrato fin da subito disponibile a fugare ogni mio dubbio, fornirmi foto e precisare i difetti dell'oggetto. È stato rapido nello spedire (due volte causa casini delle poste), realizzando un ottimo imballo. Sono molto soddisfatto del reggisella e mi sento di consigliarvi questo utente! Grazie e alla prossima occasione! 1 Share this post Link to post Share on other sites
Sep 110 Report post Posted March 17, 2017 Grazie e ricambio! Pagamento veloce, ottimo dialogo, consigliato! 1 Share this post Link to post Share on other sites
Ligu 130 Report post Posted October 19, 2017 Ho comprato da Sep un telaio Rossin, tutto in ordine come da foto e descrizione! Molto disponibile e preciso! Consegna di persona, bravissimo ragazzo! A presto! 1 Share this post Link to post Share on other sites
Giu 1873 Report post Posted November 10, 2017 preso un paio di selle da lui, preciso e puntuale, lo consiglio :) 1 Share this post Link to post Share on other sites
Sep 110 Report post Posted December 2, 2017 Grazie a tutti, non posso che ricambiare dicendo che sò bravi ragazzi! Share this post Link to post Share on other sites
matt_baico 239 Report post Posted November 6, 2018 ho appena comprato una coppia di ruote da @Sep , gentilissimo e veloce, imballaggio impeccabile, ruote perfette decisamente consigliato Share this post Link to post Share on other sites
Sep 110 Report post Posted November 6, 2018 Grazie @matt_baico, trattativa facile e pagamenti sicuri! Share this post Link to post Share on other sites