ruggeroreina 6 Report post Posted June 20, 2020 Ciao carusi, vi leggo da un po' è ho posticipato troppo a lungo la presentazione, dopo aver postato già due foto in "esempi da non imitare" mi sono sentito in colpa quindi eccomi qua. Ho abitato 3 anni a Torino, dove ho iniziato a girare in fissa (prima solo bdc) ma ora son tornato a vivere a Catania. Presenterò anche le mie bici prima o poi, così potrò farmi insultare che mi piace assai 2 Share this post Link to post Share on other sites
Ordog 425 Report post Posted June 21, 2020 16 ore fa, ruggeroreina ha scritto: Ciao carusi, vi leggo da un po' è ho posticipato troppo a lungo la presentazione, dopo aver postato già due foto in "esempi da non imitare" mi sono sentito in colpa quindi eccomi qua. Ho abitato 3 anni a Torino, dove ho iniziato a girare in fissa (prima solo bdc) ma ora son tornato a vivere a Catania. Presenterò anche le mie bici prima o poi, così potrò farmi insultare che mi piace assai Benvenuto!!! Share this post Link to post Share on other sites