lesente

Nuovo garage, nuovo set up

31 posts in this topic

45 minuti fa, Vittodevemorire ha scritto:

Fotonico!!! C'è anche molto beta, ma ste brugole usag...

Ho BETA e USAG in egual misura! Tutta la seconda fila di chiavi sono usag 285!

Dopo aver spanato tre vecchie chiavi da 15 per smontare i pedali mi sono deciso a prenderladella USAG ed è ancora li immacolata! Da li poi ho preso tutta la serie!

• Like 1

23 minuti fa, andrea90 ha scritto:

@lesente a quando l' inaugurazione? ;-)

Direi presto, mi mancano ancora due tre cose da fare tra cui il trasloco dal vecchio garage!

E' il terzo che cambio da dicembre!

A costo di aprire il vaso di pandora, se trasformassimo questo thread in una raccolta delle nostre officine? Io sono l'ultimo stronzo a dover parlare, perché tengo cinque bici e tutta l'attrezzatura nella mia camera da letto, ma sarebbe un buon archivio dove venire a sbavare di tanto in tanto!

• Like 5
  • Haha 2

Alla faccia che ben di dio! 

A fare il cagacazzi, visto il livello generale, prenderei un centraruote con i comparatori.

1 minuto fa, Marcootsee ha scritto:

A costo di aprire il vaso di pandora, se trasformassimo questo thread in una raccolta delle nostre officine? Io sono l'ultimo stronzo a dover parlare, perché tengo cinque bici e tutta l'attrezzatura nella mia camera da letto, ma sarebbe un buon archivio dove venire a sbavare di tanto in tanto!

Cazzo pensavo di essere l'unico, anche io 5 bici e tutti gli attrezzi in camera :7_sweat_smile:

• Like 1
  • Haha 1

secondo me esiste un thread con le nostre tane da qualche parte

Domanda:

Come ti trovi con l'estrattore per anelli forcella? È il parktool o la copia cinese? Lo consiglieresti o per alcune serie sterzo non va comunque bene? @lesente

3 ore fa, lesente ha scritto:

Ciao Forum, visto che in questo periodo mi sono sbattuto a bestia per rendere operativo il nuovo garage, volevo condividere le foto del lavoro "quasi finito" (virgolettato perché non si finisce mai)!

Le foto del prima non sono adatte ai deboli di cuore e quindi non le posterò  :2_grimacing:! Anche per non annoiarvi!

Consigli e critiche sono ben accette! Sto cercando piano piano di trovare la giusta sistemazione a tutto ottimizzando gli spazi!

IMG_20200523_185333.jpg

IMG_20200523_185329.jpg

IMG_20200523_185321.jpg

IMG_20200523_185318.jpg

IMG_20200523_185347.jpg

Che ordinato.

Non hai una moglie/compagna che ti scarica roba in garage?:)

1 ora fa, Marcootsee ha scritto:

Il thread c'é, lo avevo aperto io! Ma mi sentivo così fiero del lavoro che ne ho aperto uno qui. 

1 ora fa, dariota ha scritto:

A fare il cagacazzi, visto il livello generale, prenderei un centraruote con i comparatori.

Fermo che quello é il miglior centraruote tra i tanti provati, ne ho uno simile al parktool (quello top) ma senza comparatori. Ormai ho fatto così tante ruote che sarebbero 200 euro buttati. 

Screenshot_20200525_190213.jpg

• Like 2

2 ore fa, Marcootsee ha scritto:

Il thread c'é, lo avevo aperto io! Ma mi sentivo così fiero del lavoro che ne ho aperto uno qui. 

2 ore fa, dariota ha scritto:

Fermo che quello é il miglior centraruote tra i tanti provati, ne ho uno simile al parktool (quello top) ma senza comparatori. Ormai ho fatto così tante ruote che sarebbero 200 euro buttati. 

Screenshot_20200525_190907.jpg

• Like 1