GiulioNet74 4 Report post Posted May 20, 2020 Ciao a tutti, sono Giulio, vivo a Palermo e da qualche giorno possiedo una Elops 500 di Decathlon. Già i più esperti mi odieranno per aver acquistato un prodotto commerciale di basso prezzo/qualità, desideravo una bici della mia misura (XL). Mi piace la meccanica apparentemente semplice delle bici e vorrei apprendere quest'arte per pura passione. a presto, Giulio 1 Share this post Link to post Share on other sites
Giu 1873 Report post Posted May 20, 2020 8 ore fa, GiulioNet74 ha scritto: Ciao a tutti, sono Giulio, vivo a Palermo e da qualche giorno possiedo una Elops 500 di Decathlon. Già i più esperti mi odieranno per aver acquistato un prodotto commerciale di basso prezzo/qualità, desideravo una bici della mia misura (XL). Mi piace la meccanica apparentemente semplice delle bici e vorrei apprendere quest'arte per pura passione. a presto, Giulio benvenuto caro, ora che ti sei iscritto assumiti anche la responsabilità di postala in gallery per il welcome stormshit! ovviamente qui si scherza... ma neanche tanto! 1 Share this post Link to post Share on other sites
GiulioNet74 4 Report post Posted May 20, 2020 Ciao Giu, grazie per la risposta. ora sono fuori per lavoro. Durante il weekend farò le foto alla mia “arancina“😂😂😂. Poi capirai Il perché del nome.... 2 Share this post Link to post Share on other sites
GiulioNet74 4 Report post Posted May 23, 2020 Buongiorno a tutti, ecco finalmente le foto. ieri ho montato un pignone Miche 18t, non avevo mai usato lo scatto fisso. È stato un po’ uno schok, però interessante... Per limitare lo stormshit, non ho inquadrato il cavalletto posticcio che ho messo. Lo so, lo so..... Comunque la bici è molto bella, comoda e finalmente della mia taglia. Il difetto è che è arrivata lievemente graffiata e l’assemblaggio non era perfetto, ho dovuto stringere il mozzo ruota posteriore e i raggi della ruota posteriore mi sembrano lenti. La porterò al Decathlon di Catania. Ho montato dei pedali che avevo a casa, quelli di serie erano veramente cheap Ciao, a presto 1 Share this post Link to post Share on other sites