Vai al contenuto

CXSS / Gravel 8Bar


Nekro

Recommended Posts

50 minuti fa, fra1993 ha scritto:

😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱

che sta succedendo?

ho bisogno di nuovi stimoli^^' e cerco di eliminare i doppioni^^'..........questa è una bomba, ma ho già una gravellona ss con ruote da 29 e freni a disco che volendo posso usare anche a fare cx e anche una tracklocross carroarmato, ma queste ultime due sarebbero ancora più complesse da vendere se non a prezzi ridicoli.....quindi, per ora, me le tengo.

E' che faccio fatica a fare le scelte....potrebbero arrivare sul mercatino anche la mia full Nerve Canyon e anche la Surly Krampug e forse anche il Legor pista................boh, ci sto pensando

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 48
  • Created
  • Ultima risposta
4 ore fa, Nekro ha scritto:

ho bisogno di nuovi stimoli^^' e cerco di eliminare i doppioni^^'..........questa è una bomba, ma ho già una gravellona ss con ruote da 29 e freni a disco che volendo posso usare anche a fare cx e anche una tracklocross carroarmato, ma queste ultime due sarebbero ancora più complesse da vendere se non a prezzi ridicoli.....quindi, per ora, me le tengo.

E' che faccio fatica a fare le scelte....potrebbero arrivare sul mercatino anche la mia full Nerve Canyon e anche la Surly Krampug e forse anche il Legor pista................boh, ci sto pensando

Sei caduto anche tu nella trappola del "vendo le bici che non uso, tanto non riesco a pedalarle"? :grumpy:
Da te non me lo sarei mai aspettato...se non per finanziare altri progetti!

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, fra1993 ha scritto:

Sei caduto anche tu nella trappola del "vendo le bici che non uso, tanto non riesco a pedalarle"? :grumpy:
Da te non me lo sarei mai aspettato...se non per finanziare altri progetti!

ops^^'

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Nekro ha scritto:

ops^^'

dacci un indizio! Road? MTB? CX? chettiprendi?
Io, per tagliare la testa al toro visto che sto andando pochissimo in bici, ho ben deciso di comprarmi la macchina nuova :dry:
Fine OT e la smetto di inquinare il tuo post di vendita!

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, fra1993 ha scritto:

dacci un indizio! Road? MTB? CX? chettiprendi?
Io, per tagliare la testa al toro visto che sto andando pochissimo in bici, ho ben deciso di comprarmi la macchina nuova :dry:
Fine OT e la smetto di inquinare il tuo post di vendita!

ah non ci sto ancora pensando.....me lo impongo altrimenti poi compro prima di vendere^^'

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Nekro ha scritto:

ho bisogno di nuovi stimoli^^' e cerco di eliminare i doppioni^^'..........questa è una bomba, ma ho già una gravellona ss con ruote da 29 e freni a disco che volendo posso usare anche a fare cx e anche una tracklocross carroarmato, ma queste ultime due sarebbero ancora più complesse da vendere se non a prezzi ridicoli.....quindi, per ora, me le tengo.

E' che faccio fatica a fare le scelte....potrebbero arrivare sul mercatino anche la mia full Nerve Canyon e anche la Surly Krampug e forse anche il Legor pista................boh, ci sto pensando

Coda Legor Pista

Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, Pier ha scritto:

Coda Legor Pista

Minchia che sciacallo:-P

Scherzo.

Se sei seriamente interessato parliamone in mp!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Nekro ha scritto:

Minchia che sciacallo:-P

Scherzo.

Se sei seriamente interessato parliamone in mp!

Scrivimi

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .