dariota 6546 Report post Posted November 27 (edited) Eccomi qua di nuovo a presentare una bici che fu di Stefano ( @psychonaut). Con un magheggio incredibile, grazie al buon @Toni, siamo riusciti nell'impresa di mantenere in italia, e all'interno del forum, sia il Paciucci che questo Fabrica. Ieri finalmente ha fatto bello a milano, dopo tre settimane di pioggia, e sono riuscito ad usarla un pochino e a farle una foto, in attesa di quelle di @Vise e di un montaggio decente. Per quel poco che posso dire, nonostante una titubanza iniziale, mi sta piacendo parecchio questa geometria totalmente nuova per me. La userò per correre qualche crit il prossimo anno, ma per il momento me la godo in versione commuter/aperitivo, con i componenti ereditati dal paciucci. Ecco a voi la lista componenti e LA foto: Telaio: Fabrica Pista Forcella: Columbus Pista Leggera Serie Sterzo: Deda conica Top Cap: Enve Stem: Thomson X2 120mm -17° Piega: 3T Ernova 42cm Nastro: Lizard Skin Reggisella: Thomson Elite Seatback 27,2 Sella: San Marco Aspide Carbon Narow Ruote: Axis 4.0 Copertoni: Gatorskin Posteriore/ Michelin Pro 4 Endurance Anteriore Guarnitura: Shimano Dura Ace 7710 njs 170mm Corona: Aarn 49t B&W Camo Movimento Centrale: Shimano Dura Ace 7710 njs Pignone: MIche 17t Catena: Miche Pista Pedali: MKS Sylvan Track Gabbiette e Strap: BLB doppi Edited November 28 by dariota (see edit history) 21 1 Share this post Link to post Share on other sites
psychonaut 2953 Report post Posted November 27 Non poteva a andare in mano migliori ! 3 1 Share this post Link to post Share on other sites
Nekro 14372 Report post Posted November 27 Cazzo bisogna dirti? Boh, catena molle, tiè :-P 3 Share this post Link to post Share on other sites
Pier 3132 Report post Posted November 27 3 ore fa, dariota ha scritto: Eccomi qua di nuovo a presentare una bici che fu di Stefano ( @psychonaut). Con un magheggio incredibile, grazie al buon @Toni, siamo riusciti nell'impresa di mantenere in italia, e all'interno del forum, sia il Paciucci che questo Fabrica. Ieri finalmente ha fatto bello a milano, dopo tre settimane di pioggia, e sono riuscito ad usarla un pochino e a farle una foto, in attesa di quelle di @Vise e di un montaggio decente. Per quel poco che posso dire, nonostante una titubanza iniziale, mi sta piacendo parecchio questa geometria totalmente nuova per me. La userò per correre qualche crit il prossimo anno, ma per il momento me la godo in versione commuter/aperitivo, con i componenti ereditati dal paciucci. Ecco a voi la lista componenti e LA foto: Telaio: Fabrica Pista Forcella: Columbus Pista Leggera Serie Sterzo: Deda conica Top Cap: Enve Stem: Thomson X2 120mm -17° Piega: 3T Ernova 42cm Nastro: Lizard Skin Reggisella: Thomson Elite Seatback 27,2 Sella: San Marco Aspide Carbon Narow Ruote: Axis 4.0 Copertoni: Gatorskin Posteriore/ Michelin Pro 4 Endurance Anteriore Guarnitura: Shimano Dura Ace 7710 njs 170mm Corona: Aarn 49t B&W Camo Movimento Centrale: Shimano Dura Ace 7710 njs Pignone: MIche 17t Catena: Miche Pista Pedali: MKS Sylvan Track Gabbiette e Strap: BLB doppi Come sempre top e... coda per ciò che sai :) 1 Share this post Link to post Share on other sites
Gray Fox 770 Report post Posted November 28 20 ore fa, dariota ha scritto: mi sta piacendo parecchio questa geometria totalmente nuova per me. Che geo ha? 1 Share this post Link to post Share on other sites
dariota 6546 Report post Posted November 28 1 ora fa, Gray Fox ha scritto: Che geo ha? Rispetto al ponc è spoping e ha l'avancorsa molto minore ;) 1 Share this post Link to post Share on other sites
TheNathan 22116 Report post Posted November 28 puttanavacca che spettacolo ( più foto per favore ) 1 Share this post Link to post Share on other sites
dariota 6546 Report post Posted November 28 1 minuto fa, TheNathan ha scritto: puttanavacca che spettacolo ( più foto per favore ) Appena @Visefinisce di fotografare bici da ciclononni ricchi 1 Share this post Link to post Share on other sites
Gray Fox 770 Report post Posted November 28 11 minuti fa, dariota ha scritto: Rispetto al ponc è spoping e ha l'avancorsa molto minore ;) Gli angoli vogliamo! Che è slopato lo vedo ;P Share this post Link to post Share on other sites
dariota 6546 Report post Posted November 28 15 minuti fa, Gray Fox ha scritto: Gli angoli vogliamo! Che è slopato lo vedo ;P @psychonaut aiutami 1 Share this post Link to post Share on other sites
Gray Fox 770 Report post Posted November 28 15 minuti fa, dariota ha scritto: @psychonaut aiutami Orrore, non sai a memoria gli angoli delle tue bici, come fa a vivere la gente non ossessivo compulsiva? 1 1 Share this post Link to post Share on other sites
dariota 6546 Report post Posted November 28 1 minuto fa, Gray Fox ha scritto: Orrore, non sai a memoria gli angoli delle tue bici, come fa a vivere la gente non ossessivo compulsiva? Di quelle fatte su misura per me si, di questa non li ho mai saputi Share this post Link to post Share on other sites
Gray Fox 770 Report post Posted November 28 5 minuti fa, dariota ha scritto: Di quelle fatte su misura per me si, di questa non li ho mai saputi Hehe le mie sono facezie, non prendermi sul serio, sono curioso anche perchè è la mia misura ;) 1 Share this post Link to post Share on other sites
[email protected] 418 Report post Posted November 28 (edited) Tanta roba bella complimenti Edited November 28 by [email protected] Ok, ho tentato di mettere una gif da iPhone ma unsofà :D Per i curiosi cliccate qui 👉 (see edit history) 1 Share this post Link to post Share on other sites