Vai al contenuto

Porco Zio Tracklocross [pag. 2 nuove foto]


Toni
 Share

Recommended Posts

10 ore fa, Toni ha scritto:

Grazie del consiglio! Quale sella metteresti tu? Io mi sono ispirato ai cataloghi Special Course e pista Raleigh della seconda metà anni 70. Sportivi ed eleganti con distinzione e sobrietà, se proprio devo sintetizzare l’intenzione in quattro parole...

Zoncolan, punto. Bici fighissima! 

  • Like 3
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

se sei romano cittadddino de rommma, metterei uno slik pure dietro.

cosi recuperi pure un po di sicurezza gomma/ponticello post.

 

per il resto molto bella.

Toni ma ti facevo piu vecchio! invece sei un pischello!

  • Like 2
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Alb ha scritto:

se sei romano cittadddino de rommma, metterei uno slik pure dietro.

cosi recuperi pure un po di sicurezza gomma/ponticello post.

 

per il resto molto bella.

Toni ma ti facevo piu vecchio! invece sei un pischello!

Sicuro prossimo upgrade downgrade anche dietro a 32C. 

Hahahaha grazie per il pischello, tutto merito delle erbe aromatiche 🌿 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Toni ha scritto:

Hahahaha grazie per il pischello, tutto merito delle erbe aromatiche 🌿 

Ma siamo proprio sicuri che tu non ci abbia postato una foto di tuo figlio? :O

Come fai a sapere tutti questi aneddoti sui trombettisti e non solo?

 

Comunque complimenti per il mezzo.

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Toni ha scritto:

Grazie, mi fa piacere che ti piaccia.

Ho iniziato ad ascoltare jazz a 11 anni, 2 anni prima già suonavo la chitarra, a 16 dopo l’esame al quinto anno di conservatorio passo alla tromba e poi alla cornetta, studio matto e disperatissimo e a 22/23 anni facevo le ore piccole in jam session, poi ho passato i restanti 17 anni a cazzeggiare per orchestre mentre cambiavo Paesi e lavoro (quello che ti da il pane) a metter su famiglia e vederla sfasciare... arrivato a 58.645 CD e un migliaio di vinili (ultimo censimento di 10 anni fa) a 28 anni scrivevo di tecnica sulle principali testate nazionali di jazz ed ero L’Uomo Gatto del Jazz nel senso che mi bastava ascoltare i primi secondi di un pezzo per dirti album band brano anno lista musicisti e se era uno standard di Broadway ti dicevo pure chi aveva scritto la musica chi le parole e l’anno di debutto del musical. Insomma me la battevo con le penne 70enni che allora facevano parte del club degli intoccabili.

Diciamo che questo potrebbe parzialmente spiegare il tuo dubbio...

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 3
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, Alb ha scritto:

Loggati per vedere l'immagine

Questo meme non è pertinente. Leo non dice mai “me cojoni” in nessuna apparizione.  

EDIT: e' Mimmo.

  • Thanks 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Visconte Cobram ha scritto:

Questo meme non è pertinente. Leo non dice mai “me cojoni” in nessuna apparizione. 

Image result for leo carlo verdone meme

  • Like 3
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

anche secondo me zoncolan da dio. poi son gusti ma mi sembrerebbe più in armonia. che poi alla fine l'importante è la figa quindi sticazzi

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, yacopo ha scritto:

anche secondo me zoncolan da dio. poi son gusti ma mi sembrerebbe più in armonia. che poi alla fine l'importante è la figa quindi sticazzi

Come dicevo in precedenza ho seguito uno schema per la sella ma alla fine sono d’accordo con la tua massima che credo sia una delle cose più vere e sagge che mi sia capitato di leggere negli ultimi anni. 

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo aggiornamento per chi fosse interessato. Dopo un paio di uscite off road sono giunto alla conclusione che fogliame, fangazza ed escrementi ovini  stagionati al punto giusto da avere la consistenza di una caccola estratta dopo una giornata trascorsa al chiuso (sì, proprio quelle breccole né filamentose né friabili ma perforanti, quelle che vi togliete dal naso dopo una giornata passata in fiera a respirare aria riciclata) mi rallentano notevolmente la ruota posteriore a discapito del divertimento e a favore delle bestemmie più estreme che possiate immaginare (vedere foto per cortesia). Pertanto, domani vado di WTB Excursion da 32 anche dietro. 

In arrivo anche un set di bellissimi dust cap da 22mm in ottone by bespokechainrings. Ho scelto l’ottone perché quando si ossida si avvicina molto al rame dei rivetti della sella e alle sfumature dei punti di saldatura. E contrasta bene col nero. 

A breve foto ma intanto vi chiedo un parere su questi pedali che ho preso da poco e vorrei tenere per futuri utilizzi. Questo giallo sparato secondo me c’entra poco. Il rosso di quelli montati almeno richiama qualche accento dei cerchi col vantaggio che quando mi spacco non si macchiano di sangue. Che ne pensate?

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Toni ha scritto:

Piccolo aggiornamento per chi fosse interessato. Dopo un paio di uscite off road sono giunto alla conclusione che fogliame, fangazza ed escrementi ovini  stagionati al punto giusto da avere la consistenza di una caccola estratta dopo una giornata trascorsa al chiuso (sì, proprio quelle breccole né filamentose né friabili ma perforanti, quelle che vi togliete dal naso dopo una giornata passata in fiera a respirare aria riciclata) mi rallentano notevolmente la ruota posteriore a discapito del divertimento e a favore delle bestemmie più estreme che possiate immaginare (vedere foto per cortesia). Pertanto, domani vado di WTB Excursion da 32 anche dietro. 

In arrivo anche un set di bellissimi dust cap da 22mm in ottone by bespokechainrings. Ho scelto l’ottone perché quando si ossida si avvicina molto al rame dei rivetti della sella e alle sfumature dei punti di saldatura. E contrasta bene col nero. 

A breve foto ma intanto vi chiedo un parere su questi pedali che ho preso da poco e vorrei tenere per futuri utilizzi. Questo giallo sparato secondo me c’entra poco. Il rosso di quelli montati almeno richiama qualche accento dei cerchi col vantaggio che quando mi spacco non si macchiano di sangue. Che ne pensate?

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Mettici sti pedali gialli e via :D

 

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .