Vai al contenuto

[ALLEYCAT] La Duchessa - PARMA 13/03/2011


dabrain
 Share

presenze alley  

36 voti

  1. 1. ci vieni?



Recommended Posts

quando hanno organizzato l'alleycat la domenica i ragazzi del drim tim, nessuno mi pare abbia rotto i coglioni.

Perchè il sabato c'era la critical mass di San Lazzaro, ovvero il festival cicloitinerante delle ciclofficine milanesi, di cui l'alleycat faceva parte

poi ovvio che i parmensi faranno quel cazzo che pare a loro visto che la loro alleycat, però rimango dell'idea che l'alleycat di sabato permetta più agilmente agli out of town di partecipare IMHO, visto che lascia un giorno per riprendersi dopo gara+festa+viaggio a/r. Poi ovvio che c'è chi lavora il sabato, c'è chi lavora di domenica, c'è chi ha un impegno fisso proprio quando c'è il polo o la critical mass... purtroppo una data che sia perfetta per tutti è impossibile.

Ad ogni modo, in bocca al lupo ai parmensi per la loro prima alleycat! :)

appunto .....sarebbe carino se queste fottutissime alleycat non venissero organizzate SOLO di sabato e qualcuno prendesse il buon esempio!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

IO PARTECIPERò ALL'ALLEYCAT, PERSONALMENTE NON HO PARTICOLARI PROBLEMI LAVORATIVI QUINDI SABATO O DOMENICA PER ME SONO INDIFFERENTI. PERSONALMENTE PENSO CHE VARIARE UN PO' NON SIA SBAGLIATO E MAGARI SI PUò DARE LA POSSIBILITA' A CHI HA PIù PROBLEMI IL SABATO DI PARTECIPARE A UN'ALLEYCAT CON UN PO' DI TRANQUILLITà.

PENSO CHE NEL 2011 ALLEYCAT E GARE DI TUTTI I TIPI NON MANCHERANNO, SE SI VARIANO UN PO' I GIORNI DELLA SETTIMANA TUTTI POSSONO AVERE MODO DI PARTECIPARE A PIù EVENTI.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

questo topic e' sull'alleycat organizzata dai ragazzi di parma, NON su quando andrebbero organizzate le alleycat.

E nemmeno su chi ce l'ha piu' lungo

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

questo topic e' sull'alleycat organizzata dai ragazzi di parma, NON su quando andrebbero organizzate le alleycat.

E nemmeno su chi ce l'ha piu' lungo

era nata una discussione sul perche organizzare un evento di domenica....e visto e considerato che è una delle poche forse l'unica organizzata in questo giorno non vedo perchè non utilizzare questo topic....

non ho letto di nessuno in questa discussione che corre in bagno armato di righello! :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi un topic su "organizziamo le alleycat la domenica" vai in discussioni generali e lo apri, altrimenti facciamo un unico grande topic con dentro tutti i post, tanto si parla sempre di biciclette, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

perchè nessuno ha ancora messo la gara negli eventi in calendario?

Link al commento
Condividi su altri siti

beh perchè bere no???

Link al commento
Condividi su altri siti

boh comunque ora che abbiamo il mu viene fuori una cosa carina...dj set

Link al commento
Condividi su altri siti

si si però bisogna capire chi suona,perchè è inutile fare suonare mille persone che tanto la festa durerà mica fino alle 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .