Vai al contenuto

[ALLEYCAT] La Duchessa - PARMA 13/03/2011


dabrain
 Share

presenze alley  

36 voti

  1. 1. ci vieni?



Recommended Posts

http://www.facebook.com/event.php?eid=125370184195234&_rdr

Domenica 13 Marzo a Parma si inizia a correre.

Via del Taglio 2, ore 14.00 presso il MU

184772_140273732706296_100001710103811_255025_6438708_n.jpg

Modificato da dabrain (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè di domenica?

perché no... non c'è un motivo, è un giorno come un altro

con i ragazzi di fixed parma è uscita a maggioranza questa data

Link al commento
Condividi su altri siti

si, immagino, ma io pensavo per chi viene da lontano: farsi poi il viaggio dopo la gara (che di solito finisce intorno alle 18...) e poi andare al lavoro lunedì...

ma tranquillo: se avete deciso che si fa di domenica ci toccherà adeguarci...e fare di tutto per esserci!

buoni preparativi

Link al commento
Condividi su altri siti

si, immagino, ma io pensavo per chi viene da lontano: farsi poi il viaggio dopo la gara (che di solito finisce intorno alle 18...) e poi andare al lavoro lunedì...

ma tranquillo: se avete deciso che si fa di domenica ci toccherà adeguarci...e fare di tutto per esserci!

buoni preparativi

effettivamente non hai tutti i torti, sicuramente per le prossime terremo conto della cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

si, immagino, ma io pensavo per chi viene da lontano: farsi poi il viaggio dopo la gara (che di solito finisce intorno alle 18...) e poi andare al lavoro lunedì...

ma tranquillo: se avete deciso che si fa di domenica ci toccherà adeguarci...e fare di tutto per esserci!

buoni preparativi

effettivamente non hai tutti i torti, sicuramente per le prossime terremo conto della cosa

ahahahahahahah...

una bella alleycat senza traffico!!!

mettete anche le transenne per recintare il percorso??

  • Like 1
  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè di domenica?

Perchè se soffi forte il naso alla gente scoreggia il cervello

  • Like 3
  • Downvote 2
Link al commento
Condividi su altri siti

io lavoro anche il sabato ....faccio un alley l'anno se riesco a fare coincidere le ferie.....

secondo me è un idea eccezionale da esempio per tutti quelli che organizzano le alley

  • Like 2
  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me è un idea eccezionale da esempio per tutti quelli che organizzano le alley

ma anche no.

Anch'io lavoro sempre il sabato e faccio i salti mortali per partecipare alle Alley, fare le cose con calma la domenica non è una cattiva idea...poi naturalmente ognuno ha i propri impegni, un po' di varietà non credo faccia male...si preannuncia un 2011 ricco di eventi !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il punto e' che e' piu' la gente che lavora il lunedi che quella che lavora il sabato..e poi chi ci va in ufficio lunedi' mattina se domenica sera ci si sbronza alla festa post garetta? :)

In bocca al lupo per l'oganizzazione

Link al commento
Condividi su altri siti

personalmente mai avuto problemi a devastarmi la sera prima e poi al lavoro...per lo meno puntuale...

sono un fan delle uscite infrasettimanali, ergo...

tornando in topic, cavoli non ci sarò, la settimana dopo ho già una trasferta ciclistica pesantuccia...e due di fila non se puede...peccato però...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .