Vai al contenuto

Cerco telaio corsa 51/52


nkgv

Recommended Posts

Cerco telaio corsa delle misure indicate, lo scopo è metter su una bici da cicloturismo per la morosa.

Cose da sapere:

Budget scarso (50/100/150 un roba a metà tra la miseria e il terzo mondo) tanto la usa due volte.

Ho un gruppo Shimano 600 (6400) con manettini al telaio da montarci.

Preferisco roba con tolleranze tali da montarci copertoni cicci, se qualcuno offre un ciclocross lo bacio.

Valuto anche bici complete, con budget accresciuto di conseguenza. Sempre tenendo conto che deve uscir fuori una bici piccola, comoda e all-around

Grazie di tutte le cose

 

P.S. Sto a Ferrara

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie @Alb , il Perico mi era sfuggito alla vista...

Quella Colombo la guardo ogni giorno invece, è un pelo fuori budget, sto gufando perchè rimanga invenduta il più a lungo possibile.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, nkgv ha scritto:

Grazie @Alb , il Perico mi era sfuggito alla vista...

Quella Colombo la guardo ogni giorno invece, è un pelo fuori budget, sto gufando perchè rimanga invenduta il più a lungo possibile.

 

@fedep l'e' un brav ragaz, tel trata chi el lu.

tentativo in milanese

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, nkgv ha scritto:

Grazie @Alb , il Perico mi era sfuggito alla vista...

Quella Colombo la guardo ogni giorno invece, è un pelo fuori budget, sto gufando perchè rimanga invenduta il più a lungo possibile.

 

se vuoi scrivermi in mp, un accordo vedi che lo troviamo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .