Vai al contenuto

Telaio e forcella pista coppi columbus zeta 53x54 con 56/57


Recommended Posts


Cosa*:  Telaio pista con forcella, anni '70-'80 in columbus zeta, marchiato coppi
Tipologia:
 pista
Marca:     Coppi
Modello:    Pista
Taglia / misura:  53vx54o
Dettagli tecnici:     Pista
Stato*:
 usato
Segni di usura o segni particolari *: tenuto molto bene, qualche piccolo segno solo sulla vernice, purtroppo il precedente proprietario ha fatto i fori per i freni (maledetto!!!)
Smembro:
 no
Prezzo*:   Scambio con telaio tg 56/57
Costo e tipologia spedizione*: con corriere
Precedenza*:
 primo in coda / ritiro a mano
In vendita su altri canali:  no
 

 

Scambio bellissimo telaio pista in columbus zeta marchiato coppi (includo serie di sterzo e movimento centrale ofmega)

N.b: purtroppo il precedente proprietario ha fatto i fori per i freni (per fortuna l'ha fatto fare da uno bravo).

il colore è una bomba, verde metalizzato. Al sole è bellissimo, ho provato a fare delle foto ma non rendono rispetto all'originale.

 

Scambio solo con altro telaio pista in acciaio tg orizzontale 56 o 57 centro centro. 

Volendo anche con telaio corsa top di gamma in acciaio anni 80-90-00, oppure con telaio caadx disc sempre in taglia 56 di orizzontale.

 

ho fatto anche delle foto con delle ruote, il copertoncino è da 21, penso che già con un 25 sia al limite o quasi.

 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .