Vai al contenuto

Stick
 Share

Recommended Posts

Non mi sembra che mat sia stato maleducato, quindi abbassiamo i toni. 

Viscontecobram ha vinto un telaio custom a Roma, se fosse già stato saldato non ci avrebbe fatto un bel niente, per dire.

Era una semplice osservazione, non facciamo i permalosi. 

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Righe ha scritto:

Non mi sembra che mat sia stato maleducato, quindi abbassiamo i toni. 

Viscontecobram ha vinto un telaio custom a Roma, se fosse già stato saldato non ci avrebbe fatto un bel niente, per dire.

Era una semplice osservazione, non facciamo i permalosi. 

Dov' è la maleducazione? Se mi dici di mettere in palio dei salami ti dico di andare a pedalare. Se mi critichi io ti rispondo.

Se volete venire alle gare per vincere i telai  e pure della vostra taglia avete sbagliato tutto.

Respublica 1 abbiamo messo in palio uno storm custom

Respublica 2 un TVRBO by vetta custom

Respublica 3 Pigozzi track custom

Respublica coast to coast Alman custom

Avendo abbastanza seguito a livello internazionale il nostro intento è sempre stato quello di spingere i telaisti italiani facendoli vedere e toccare con mano anche a  gente oltre confine, senza stare a pensare al  guadagno o al marketing  ma facendo pubblicita a loro e al nostro evento.

Venirsi a lamentare o addirittura sentirsi prendere in giro quando uno che ci mette l  mi urta parecchio,  è il classico atteggiamento da forumista, ma nonostante ciò non mi ritengo maleducato, o meglio non piu maleducato di chi mi dice di mettere in premio un salame, dopo 4 anni di beneficenza senza manco conoscerci o esserci mai visti.

Quindi i toni non li abbasso e anzi mi riservo il diritto di rispondere a tono.

 

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

@vito666 Secondo me ti sei sentito preso in causa e hai mal interpretato la domanda di Mat. Nessuno mette in dubbio la vostra etica ne professionalità anzi, avete solo da insegnare.

Chi non è molto del settore “organizzativo eventi” mette in dubbio tutto e si stranizza per niente. La domanda iniziale di Mat era più che legittima, non quanto le prime risposte ottenute che hanno solo alimentato il flame. Avvolte si ha paura di parlare per non essere fraintesi, (e francamente sentendoti così ho paura che fraintenderai pure me), ma spesso non sono le domande a essere stupide ma le risposte.

Con questo massima stima e rispetto per tutti.

PS: Peace :D

PPS: Ma quanti soldi vi intascate ogni anno? È vero che vi siete tutti fatti le ville grazie alla Respublica? E quante Rolls Royce?? Vogliamo i numeri!! X’D

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, vito666 ha scritto:

Marketing? Il mio era un palese commento ironico sul tuo "metti in palio un salame" . 

Quindi secondo il tuo furbissimo consiglio un telaista ti sponsorizza un telaio senza produrlo ne farci foto ne farlo vedere al tuo evento? 

In pratica all evento come premio al primo gli diamo un bigliettino con su scritto telaio custom?

Hai mai chiesto una sponsorizzazione? Hai mai organizzato un evento?

Prima di parlare aziona il cervello, sei la classica persona che critica a zero, se fosse  stata una critica costruttiva l'avrei anche accettata, ma visto che sono 4 anni che ci mettiamo soldi tempo e cuore in sto evento, e la risposta delle persone è sempre stato il nostro guadagno mi girano i coglioni.

Molla sta tastiera e vai a pedalare! Oppure prima di criticare gli altri prova a far meglio. 

 

ohohohoh slow down man! vedo che evidentemente l'ironia anche tu hai dei problemi a ricoscerla. Non mi pare di aver sparato a zero da nessuna parte e anzi ho espresso stima per voi e per chi partecipa varie volte in questo thread.

Non hai chiesto di sapere la mia opinione? allora smetti pure di scrivere su un forum per serve proprio a questo.

Quella che per criticare devi saper fare di meglio é una cavolata che neanche merita risposta.

Tra l 'altro direi che la mia neanche era una critica..

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, vito666 ha scritto:

Dov' è la maleducazione? Se mi dici di mettere in palio dei salami ti dico di andare a pedalare. Se mi critichi io ti rispondo.

Se volete venire alle gare per vincere i telai  e pure della vostra taglia avete sbagliato tutto.

Respublica 1 abbiamo messo in palio uno storm custom

Respublica 2 un TVRBO by vetta custom

Respublica 3 Pigozzi track custom

Respublica coast to coast Alman custom

Avendo abbastanza seguito a livello internazionale il nostro intento è sempre stato quello di spingere i telaisti italiani facendoli vedere e toccare con mano anche a  gente oltre confine, senza stare a pensare al  guadagno o al marketing  ma facendo pubblicita a loro e al nostro evento.

Venirsi a lamentare o addirittura sentirsi prendere in giro quando uno che ci mette l  mi urta parecchio,  è il classico atteggiamento da forumista, ma nonostante ciò non mi ritengo maleducato, o meglio non piu maleducato di chi mi dice di mettere in premio un salame, dopo 4 anni di beneficenza senza manco conoscerci o esserci mai visti.

Quindi i toni non li abbasso e anzi mi riservo il diritto di rispondere a tono.

Non ti ho detto che sei maleducato, al massimo permaloso. 

Ho detto che secondo me mat per quello che ha scritto non si meritava certi toni.

Per tenere calma la discussione ho avvertito. 

Mi riservo il diritto di chiudere tutto se no si parla di bici ma si battibecca come ragazzini. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 24/3/2019 at 21:12 , Visconte Cobram ha scritto:

 

 

detto questo, rosico che non ci posso essere  

 

quanta amarezza.... ancora mi risuona nella mente: "mo 'i vi fo vedè home claimba un italiano!" <3

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 23/3/2019 at 16:03 , vito666 ha scritto:

 

Se volete venire alle gare per vincere i telai  e pure della vostra taglia avete sbagliato tutto.

 

 

qui è il riassunto dello spirito di questi eventi gigabomba degli scvdo (e di alcune altre - poche - crew illuminate qui in italia)

 

easy, il telaio è la ciliegina sulla torta, ma la torta è talmente buona che fregancazzosehaiusatoicromorenonglispirit

 

detto questo mi metto a studiar la traccia e non seguirò tutte le indicazioni di @Stick e compagni... (nel senso che devo far pesare un po' sta cazzo di esperienza di anni su ste fixidemmerda, no)?  PS: "ci vediamo a genova, teste di cazzo" (semi-cit.)

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 24/3/2019 at 21:12 , Visconte Cobram ha scritto:

 

detto questo, rosico che non ci posso essere  

 

mi manchi aquila :( comunque i telai di Alman spaccano, just saying

  • Like 2
  • Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, riky76 ha scritto:

qui è il riassunto dello spirito di questi eventi gigabomba degli scvdo (e di alcune altre - poche - crew illuminate qui in italia)

 

easy, il telaio è la ciliegina sulla torta, ma la torta è talmente buona che fregancazzosehaiusatoicromorenonglispirit

 

detto questo mi metto a studiar la traccia e non seguirò tutte le indicazioni di @Stick e compagni... (nel senso che devo far pesare un po' sta cazzo di esperienza di anni su ste fixidemmerda, no)?  PS: "ci vediamo a genova, teste di cazzo" (semi-cit.)

tons of love

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Aledisca ha scritto:

stavo aspettando i racconti

appena mi passa il male alle gambe.... :D

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Aledisca ha scritto:

stavo aspettando i racconti

Sono partito male, ho continuato peggio, sono arrivato solo grazie a "simo" con cui ho fatto quasi tutta la gara...

 

Xo location paura, percorso bastardo al punto giusto e traffico da suicidio nei punti meno indicati!!

 

Ps: salutiamo tutti insieme la comitiva di vecchietti alla rotonda della stazione di chiavari.

  • Like 3
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Classifica.

a breve foto.

Con calma video della vita.

Grazie a tutti, evento indimenticabile.

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .