white-scorpion

Everesting Fixed

21 posts in this topic

2 ore fa, white-scorpion ha scritto:

Come qualcuno ha già scritto: "normale non lo è mai stato..."

Dopo molte pedalate sulle alpi e sui più famosi passi, il prossimo luglio tenterò l'impresa dell'everesting con una bici a scatto fisso (https://everesting.cc/)

Ho partecipato al challenge EnduDREAM per avere un supporto nella gestione e organizzazione dell'impresa.
Sono stato scelto tra i finalisti ma ora tutto si decide a colpi di click (voti), se pensate che possa meritarmelo votatemi a questo link!

https://dream.endu.net/performance/11/Galloni-Paolo

PS: ovviamente il giorno prescelto saranno molto gradite salite in compagnia per pensare meno alla fatica!

L'Everesting è già complicato con la bici da corsa, in sella a una fissa è davvero un'impresa :1300_clap_tone1:

Grande! Sei uno dei pochi su cui punterei per una sfida così.

P.S. ci avevo pensato anch'io tempo fa e avevo fatto un po di conti e quindi so di cosa parliamo.

4 ore fa, TAD ha scritto:

Grande! Sei uno dei pochi su cui punterei per una sfida così.

P.S. ci avevo pensato anch'io tempo fa e avevo fatto un po di conti e quindi so di cosa parliamo.

grazie, speriamo di mantenere gamba e concentrazione a mille!!

Se l'idea vi solletica, fate girare il link che fino al 13 febbraio ho bisogno di voti per vincere il challenge!

• Like 1

ragazzi, ho bisogno dei vostri voti.
per ora sono 4°, c'è tempo fino al 13 febbraio 

non possiamo far vincere quello che si propone per l'everesting con "la bici coi cambi"...

• Like 1

Il 21/1/2019 at 19:11 , white-scorpion ha scritto:

Come qualcuno ha già scritto: "normale non lo è mai stato..."

Dopo molte pedalate sulle alpi e sui più famosi passi, il prossimo luglio tenterò l'impresa dell'everesting con una bici a scatto fisso (https://everesting.cc/)

Ho partecipato al challenge EnduDREAM per avere un supporto nella gestione e organizzazione dell'impresa.
Sono stato scelto tra i finalisti ma ora tutto si decide a colpi di click (voti), se pensate che possa meritarmelo votatemi a questo link!

https://dream.endu.net/performance/11/Galloni-Paolo

PS: ovviamente il giorno prescelto saranno molto gradite salite in compagnia per pensare meno alla fatica!

Complimenti! Impresa fotonica proprio! 

Se riesco a organizzarmi tra studio e altre cose verrei volentieri a farti compagnia per una, o FORSE più, ascese allo Stelvio! Mi farebbe molto piacere! :)

1 ora fa, Teobass ha scritto:

Complimenti! Impresa fotonica proprio! 

Se riesco a organizzarmi tra studio e altre cose verrei volentieri a farti compagnia per una, o FORSE più, ascese allo Stelvio! Mi farebbe molto piacere! :)

anche se lo chiamano "piccolo stelvio" per via dei tornanti, tenterò l'impresa sulla salita di Morterone (LC)
molto più easy e alla portata di tutti!

ti ho votato e... fighissimo sto everesting...
minkia ti devi fare il morterone x 15 ripetute? :| non passa veramente un caxxo ^_^

Mi piacerebbe poter partecipare, ma la sfida è sempre aperta?

• Like 1

3 ore fa, mariazzo ha scritto:

ti ho votato e... fighissimo sto everesting...
minkia ti devi fare il morterone x 15 ripetute? :| non passa veramente un caxxo ^_^

Mi piacerebbe poter partecipare, ma la sfida è sempre aperta?

La sfida é sempre aperta, basta provarci e nel caso di riuscita contattare hells500 invando il file gpx barometrico.

Purtroppo non basteranno 15 ripetute, ne serviranno 18

• Like 1

4 minuti fa, white-scorpion ha scritto:

La sfida é sempre aperta, basta provarci e nel caso di riuscita contattare hells500 invando il file gpx barometrico.

Purtroppo non basteranno 15 ripetute, ne serviranno 18

eeeeeh chessarammai...3 più 3 meno...  :°°°D

• Like 2
  • Haha 1

15 minuti fa, EcoBalle ha scritto:

votato @white-scorpion!

in bocca al lupo

ps ma perchè minchia chiedono tutti sti dati per la registrazione XD

non saprei, è il format "endu"

per fortuna tanti sono già registrati perchè gestiscono diverse gare sia di bici che di corsa

• Like 1

Il 27/1/2019 at 23:41 , white-scorpion ha scritto:

anche se lo chiamano "piccolo stelvio" per via dei tornanti, tenterò l'impresa sulla salita di Morterone (LC)
molto più easy e alla portata di tutti!

Ho controllato ora la salita di cui parli! Se è così potrei pensare di salire da Prato e scendere a Morterone così da poter rifare la salita in compagnia! ;)

Dorei pianificare un attimo ma per me si potrebbe fare! ;)