Vai al contenuto

Cerco 61/62x57/58 acciaio


TheSnatch

Recommended Posts

Cerco telaio o bici intera, tubi buoni, taglia 61-62 c-c di verticale, 57-58 c-c orizzontale. l'idea è quella di tirare fuori un telaio corsa che possa montare copertoni belli grandi, diciamo 700x35. Valuto anche di dover modificare il carro, ma occorre che nella zona mc ci sia abbastanza spazio per i copertoni da 35, ma se ci stanno anche solo i 32 valuto ugualmente. Quindi tirate fuori sti telaioni corsa o ciclocross, della vernice mi importa poco, basta che non ci sia ruggine grossa o botte, roba da dar via a poco che deve essere usata fino a distruggerla senza patemi.

vvb

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Tuesday, December 04, 2018 at 10:17 , TheSnatch ha scritto:

Cerco telaio Ciclocross in columbus SL taglia 60-62 c-c di verticale, 57-58 c-c orizzontale. Rigorosamente Columbus SL. Possibilità di montare fino a 35mm come copertone, anche un pò oltre. Condizioni estetiche irrelevanti, strutturali ottime. Valuto anche bici intera, comunque poca spesa tanta resa.

Sinceramente...mai visto niente di così grosso!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Tuesday, December 04, 2018 at 10:17 , TheSnatch ha scritto:

Cerco telaio Ciclocross in columbus SL taglia 60-62 c-c di verticale, 57-58 c-c orizzontale. Rigorosamente Columbus SL. Possibilità di montare fino a 35mm come copertone, anche un pò oltre. Condizioni estetiche irrelevanti, strutturali ottime. Valuto anche bici intera, comunque poca spesa tanta resa.

Gigantesco!!!😆

A parte le battute...trovarne uno con 62 cc ....la vedo davvero dura.buona ricerca!

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, nonnotonino ha scritto:

Gigantesco!!!😆

A parte le battute...trovarne uno con 62 cc ....la vedo davvero dura.buona ricerca!

Vero, ho le gambe lunghe, di mio va bene 60, ma vorrei stare comodo quindi vorrei qualcosa di alto e corto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

@TheSnatch
Se ti fai andar bene un 58x58 e tiri su la sella...questa attualmente monta 35c mi ci stanno anche i 38c

 

 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, fra1993 ha scritto:

@TheSnatch
Se ti fai andar bene un 58x58 e tiri su la sella...questa attualmente monta 35c mi ci stanno anche i 38c

 

 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Too small

Link al commento
Condividi su altri siti

peccato ti serva un telaio da ricchioni, perché avevo un pista proprio con quelle misure 😂 t'abbraccio bomber! 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, taldeital ha scritto:

peccato ti serva un telaio da ricchioni, perché avevo un pista proprio con quelle misure 😂 t'abbraccio bomber! 

Visto, ma io sono ricchione, mica gay passivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 4/12/2018 at 10:17 , TheSnatch ha scritto:

Cerco telaio o bici intera, tubi buoni, taglia 61-62 c-c di verticale, 57-58 c-c orizzontale. l'idea è quella di tirare fuori un telaio corsa che possa montare copertoni belli grandi, diciamo 700x35. Valuto anche di dover modificare il carro, ma occorre che nella zona mc ci sia abbastanza spazio per i copertoni da 35, ma se ci stanno anche solo i 32 valuto ugualmente. Quindi tirate fuori sti telaioni corsa o ciclocross, della vernice mi importa poco, basta che non ci sia ruggine grossa o botte, roba da dar via a poco che deve essere usata fino a distruggerla senza patemi.

vvb

Ciao. Un amico ha un 62,bello.Se interessa mi faccio girare 2 foto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, sean ha scritto:

Ciao. Un amico ha un 62,bello.Se interessa mi faccio girare 2 foto. 

mi serve da distruzione, quindi se è un bello teorico va bene, se è un bello reale no

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, TheSnatch ha scritto:

mi serve da distruzione, quindi se è un bello teorico va bene, se è un bello reale no

scusa la curiosità, quanto sei alto? a quanto pedali?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .