Vai al contenuto

Recommended Posts

Causa inutilizzo vendo Cinelli Mah Bolt, telaio acquistato nuovo (come tutti gli altri componenti Cinelli) da Sardi Cicli. Freno anteriore e cerchio posteriore nuovi acquistati da Iride a Modena. Solo il cerchio anteriore non è nuovo perché lo avevo montato su una bici che avevo prima di questa. Dopo aver allestito la bici, per cause lavorative, non la ho mai usata. La bici è veramente pari al nuovo, zero kilometri e sempre tenuta in garage riscaldato. Prezzo 850? trattabili. Non spedisco quindi solo ritiro a mano (con possibilità di prova); non vendo i componenti singolarmente ma solo la bici completa così come vedete nelle foto. Eventualmente valuto la vendita del solo frame-set completo.
Cosa*: Bici completa
Tipologia:
 pista 
Marca: Cinelli 
Modello: Mash Bolt
Taglia / misura: L
Dettagli tecnici: 
Stato*:
 nuovo
Segni di usura o segni particolari *: nessuno
Smembro:
 no
Prezzo*: 850€ trattabili
Costo e tipologia spedizione*: non spedisco
Precedenza*:
 primo in coda / ritiro a mano 
In vendita su altri canali*: sì, su subito.it
Allegare foto originali*

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Bandio ha scritto:

@Fixedbomb preferirei non sembrarla e mi piacerebbe parlare di prezzi in mp; comunque senza ruote indicativamente 150 € in meno.

se a lui va bene a 150€ le ruote te le prendo io (tra l'altro passo da bolo sabato)

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Bandio ha scritto:

@Fixedbomb preferirei non sembrarla e mi piacerebbe parlare di prezzi in mp; comunque senza ruote indicativamente 150 € in meno.

Io però prenderei solo il frameset 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .