Vai al contenuto

Shimano DuraAce 7600 njs |||RIBASSOOOO|||


Recommended Posts

48 minuti fa, neetRo ha scritto:

ciao potrebbe interessarmi,  quindi coda insicura, ma da una prima ricerca superficiale mi è sembrato non semplicissimo trovare un mc ita con perno iso da 109. Potreste indicarmene qualcuno?

Loggati per vedere il contenuto

eccolo e vedi foto compatibilità componenti 

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 44
  • Created
  • Ultima risposta
55 minuti fa, Toni ha scritto:

Loggati per vedere il contenuto

eccolo e vedi foto compatibilità componenti 

 

eh ma è BSA e costa pure un botto!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, neetRo ha scritto:

ciao potrebbe interessarmi,  quindi coda insicura, ma da una prima ricerca superficiale mi è sembrato non semplicissimo trovare un mc ita con perno iso da 109. Potreste indicarmene qualcuno?

Ciao

io potrei darti il movimento centrale su cui era montata questa guarna (incluso nel prezzo)

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, neetRo ha scritto:

eh ma è BSA e costa pure un botto!

Scusa non avevo letto bene che cerchi passo ITA. Ma su quale bici vorresti montarla se non sono indiscreto?

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Toni ha scritto:

Scusa non avevo letto bene che cerchi passo ITA. Ma su quale bici vorresti montarla se non sono indiscreto?

Ma de che! per adesso sul Moser (Leader AX) Volendo avrei anche un mc Campagnolo Mirage a passo ita che immagino sia ISO, il perno è da 110 o 111 ma avendo il pignone iso magari me la cavo con degli spessori per quanto riguarda la linea catena

@Surplus grazie per l'mc ma essendo BSA non va bene per me .-. ora però so che su un 107 JIS in qualche modo funge! cerco di capire sta faccenda dell'mc e ti faccio sapere per la guarna 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, neetRo ha scritto:

Ma de che! per adesso sul Moser (Leader AX) Volendo avrei anche un mc Campagnolo Mirage a passo ita che immagino sia ISO, il perno è da 110 o 111 ma avendo il pignone iso magari me la cavo con degli spessori per quanto riguarda la linea catena

@Surplus grazie per l'mc ma essendo BSA non va bene per me .-. ora però so che su un 107 JIS in qualche modo funge! cerco di capire sta faccenda dell'mc e ti faccio sapere per la guarna 

Sì un passo ita con perno JIS da 107 con la 7600 ha linea catena 42.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Non ci posso credere che sia rimasta qua così tanto sta guarnitura, se avete il mc ita c’è il suo mc 7610 a cuscinetti sigilatti su amazon de a 40€ tipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .