Vai al contenuto

Rubata 8bar alla Red Hook


 Share

Recommended Posts

Rubata sabato sera intorno a mezzanotte dallo stand di 8bar alla RedHook di Milano.

8Bar Mitte color Blue, gruppo Ultegra, forcella carbo nera (non come in foto) e ruote in carbonio 8bar. Il resto è come in foto ma senza borsellino e senza quei pedali.
anche l'adesivo sull'obliquo non è più presente.

Chi la trova si becca un telaio nuovo nuovo da 8bar.

Grazie.

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 3
  • Sad 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Troppa fiducia nel prossimo si è vista quella sera...

Questa T1 è rimasta così fino a tarda sera

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

andava senz'altro tenuta d'occhio.
quello che mi stupisce è che non vi sia il check di tutte le bici che entrano.

Mi spiego:
quando fanno una fiera di bici (in germania) il visitatore ha diritto di portarsi la bici all'interno.
Tale bici, così come tutte le bici esposte, vengono bollate con un adesivo.
Nessuna bici può uscire dalla fiera senza passare il controllo d'uscita. Il visitatore mostra braccialetto e bollino che sono codificati allo stesso modo.

 

non è un'impresa, sono qualche centinaio d'adesivi ma garantisci un ambiente sicuro e più rilassato.


(di per sè mi gira il cazzo perché l'italia(no) si fa la solita figura e mi sorbisco già da 2 giorni "eh solo in italia, pure l'hanno scorso a Carla le hanno fregato la bici ecc...)
LOL

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai lo dico io 

 

crucchi come specy quindi merda

 

si fa x scherzare olio.

Però se non hai ancora capita che alla rhc ti si incula anche la famiglia.. bhe svejate

 

a Trimble frega un cazzo delle vs bici, frega ci sia specy merda e company che paghino le sponsorship 

 

detto questo spero il proprietario ritrovi la biga anche se quelli del negozio di 8bar (per esperienza

perosnale) sono simpatici come la merda al sole

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Alb ha scritto:

Dai lo dico io 

 

crucchi come specy quindi merda

 

si fa x scherzare olio.

Però se non hai ancora capita che alla rhc ti si incula anche la famiglia.. bhe svejate

 

a Trimble frega un cazzo delle vs bici, frega ci sia specy merda e company che paghino le sponsorship 

 

detto questo spero il proprietario ritrovi la biga anche se quelli del negozio di 8bar (per esperienza

perosnale) sono simpatici come la merda al sole

Io ci lavoro.

Trattiamo male tutti, a parte quelli simpatici.

  • Like 2
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Olio ha scritto:

Io ci lavoro.

Trattiamo male tutti, a parte quelli simpatici.

bel salto di carriera :)

buon per te. 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, giako ha scritto:

a me hanno cercato di rubarmi la bici che appena al gazebo prima dell'another chance race... wl'italia

ma veramente? li hai visti? :-o

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 8/10/2018 at 21:12 , Olio ha scritto:

andava senz'altro tenuta d'occhio.
quello che mi stupisce è che non vi sia il check di tutte le bici che entrano.

Mi spiego:
quando fanno una fiera di bici (in germania) il visitatore ha diritto di portarsi la bici all'interno.
Tale bici, così come tutte le bici esposte, vengono bollate con un adesivo.
Nessuna bici può uscire dalla fiera senza passare il controllo d'uscita. Il visitatore mostra braccialetto e bollino che sono codificati allo stesso modo.

 

non è un'impresa, sono qualche centinaio d'adesivi ma garantisci un ambiente sicuro e più rilassato.


(di per sè mi gira il cazzo perché l'italia(no) si fa la solita figura e mi sorbisco già da 2 giorni "eh solo in italia, pure l'hanno scorso a Carla le hanno fregato la bici ecc...)
LOL

mah dipende dai, nel 2014 a berlino avremmo potuto uscire dalla fiera anche con un laser che era esposto (essendo italiani ovviamente ci abbiamo pensato u.u), controlli all'ingresso si, ma l'uscita era libera.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, riky76 ha scritto:

ma veramente? li hai visti? :-o

stavo per entrare, ho chiesto di abbassarmi le pressioni al mio compagno di squadra e tra tutte le bici del team non c'era la mia, ho fatto un giro di corsa e l'ho beccata vicino all'ingresso paddock buttata li cosi..

  • Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, giako ha scritto:

stavo per entrare, ho chiesto di abbassarmi le pressioni al mio compagno di squadra e tra tutte le bici del team non c'era la mia, ho fatto un giro di corsa e l'ho beccata vicino all'ingresso paddock buttata li cosi..

ma dai?!?!?!? ti e' andata bene ,cazzo a beccarne uno come lo si asfalta

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Frost ha scritto:

mah dipende dai, nel 2014 a berlino avremmo potuto uscire dalla fiera anche con un laser che era esposto (essendo italiani ovviamente ci abbiamo pensato u.u), controlli all'ingresso si, ma l'uscita era libera.

L’uscita era libera perché non avevate bici. Avessi avuto una bici qualcuno sarebbe sicuro venuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .