Grezz 4 Report post Posted September 23, 2018 Ciao a tutti,Ho comprato per pochi euro una Benotto da corsa/triathlon per convertirla però prima vorrei capire che bici sia, se ha un valore o se faccio bene a smontarla e modificarla.La cosa più strana é che non ho trovato nemmeno una singola immagine su internet di questa bici. Vi allego una foto. Tubi ovali e misura 53, di più non so Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Share this post Link to post Share on other sites
Vise 4457 Report post Posted September 23, 2018 (edited) Dovrebbe essere una Benotto messicana, media-bassa gamma, tubazioni proprietarie da quello che mi ricordo Edited September 23, 2018 by Vise (see edit history) Share this post Link to post Share on other sites
Grezz 4 Report post Posted September 23, 2018 Dovrebbe essere una Benotto messicana, media-bassa gamma, tubazioni proprietarie da quello che mi ricordoDirei che in tale caso non mi devo fare molti riguardi a cannibalizzarla e convertirla Share this post Link to post Share on other sites