Vai al contenuto

Vigorelli steel


Mat
 Share

Recommended Posts

  • 2 weeks later...

Dopo qualche centinaio di km posso confermare che la bici è una bomba e soprattutto è comodissima

Loggati per vedere l'immagine
ho cambiato reggisella ( quello di prima era di una misura sbagliata) e sella, abbassato l attacco ( ho solo 5mm sotto). Credo di aver bisogno di un attacco da 110 ma a parte quello mi trovo proprio da dio

Modificato da Mat (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

eeeeeh che mina @Mat sempre belle bici... anche  questa mi piace un sacco anche se secondo me una bella verniciatura monocroma (eh ehm rosa eh ehm) per telaio e forca sarebbe ancora meglio...ho sempre voluto vederne uno riverniciato

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Sebagallizia ha scritto:

eeeeeh che mina @Mat sempre belle bici... anche  questa mi piace un sacco anche se secondo me una bella verniciatura monocroma (eh ehm rosa eh ehm) per telaio e forca sarebbe ancora meglio...ho sempre voluto vederne uno riverniciato

il colore è l unica cosa che non mi convince, pensavo anche a un bel verde militare o un colore non troppo acceso. ma credo che prima di riverniciarla aspettero almeno qualche mese

Modificato da Mat (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Sebagallizia ha scritto:

eeeeeh che mina @Mat sempre belle bici... anche  questa mi piace un sacco anche se secondo me una bella verniciatura monocroma (eh ehm rosa eh ehm) per telaio e forca sarebbe ancora meglio...ho sempre voluto vederne uno riverniciato

beh, il mio direi che l'hai visto da vicino ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 28/9/2018 at 00:13 , Mat ha scritto:

il colore è l unica cosa che non mi convince, pensavo anche a un bel verde militare o un colore non troppo acceso. ma credo che prima di riverniciarla aspettero almeno qualche mese

Bravo, vedo che ci capiamo.. aspetto con ansia

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...
Il 27/9/2018 at 22:34 , Sebagallizia ha scritto:

eeeeeh che mina @Mat sempre belle bici... anche  questa mi piace un sacco anche se secondo me una bella verniciatura monocroma (eh ehm rosa eh ehm) per telaio e forca sarebbe ancora meglio...ho sempre voluto vederne uno riverniciato

Loggati per vedere l'immagine

ti piace di piu cosi??? tutte quelle scritte e quei colori non fanno per me. e` solo vinile quindi si leva in un minuto volendo pero mi garba

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Mat ha scritto:

Loggati per vedere l'immagine

ti piace di piu cosi??? tutte quelle scritte e quei colori non fanno per me. e` solo vinile quindi si leva in un minuto volendo pero mi garba

ADORO, nella direzione giusta anche se però eviterei di farlo nero il giorno che lo colori veramente consiglio qualcosa di scuro e metallizzato (altra cosa: quel frenino sta male male..)

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Frost ha scritto:

ci sta, dovresti sagomare un po' dove finisce sul giallo facendo le punte tipo sulla forca

 

Ottima idea domani ci provo

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Sebagallizia ha scritto:

ADORO, nella direzione giusta anche se però eviterei di farlo nero il giorno che lo colori veramente consiglio qualcosa di scuro e metallizzato (altra cosa: quel frenino sta male male..)

Sicuro non lo coloro di nero.. stavo pensando di usare plasti dip ma non avendo posto dove farlo mi sto trattenendo anche perche non vorrei rovinare la vernice origiale. sto vinile l ho messo nero perche piu facile raccordarlo con la verniciatura originale

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi convince, ma son gusti. Forse avrei fatto solo l'orizzontale tutto nero, lucido. A me la verniciatura originale piace un sacco, avevo trovato un Black in Black seminuovo poi il confesso che mi sono buttato sul modello nuovo anche per il colore :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 1/11/2018 at 00:48 , Mat ha scritto:

Sicuro non lo coloro di nero.. stavo pensando di usare plasti dip ma non avendo posto dove farlo mi sto trattenendo anche perche non vorrei rovinare la vernice origiale. sto vinile l ho messo nero perche piu facile raccordarlo con la verniciatura originale

lascia stare il plastidip, su una bici è troppo delicato, già testato :/

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 31/10/2018 at 16:02 , Frost ha scritto:

ci sta, dovresti sagomare un po' dove finisce sul giallo facendo le punte tipo sulla forca

 

Loggati per vedere l'immagine

cosi e´ decisamente meglio.

peccato che plastidip non sia resistente vorra dire che la tengo cosi ancora un po

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .