Vai al contenuto

Into the Gravel 2018


Andrea C
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, Alex81 ha scritto:

Il primo l'avevo appena addocchiato, sembra molto carino (e onesto) :1310_thumbsup_tone1:

Quasi quasi approfitto e organizzo una trasferta di 3giorni/2notti con moglie e bimba per visitare Parma e dintorni. Ci penso su

Loggati per vedere il contenuto

Ti quoto alla grande :10_wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Andrea C ha scritto:

Loggati per vedere il contenuto

Ti quoto alla grande :10_wink:

Stavo guardando la liberatoria sul sito ITG, non capisco se sia necessario essere tesserati o se è una manifestazione aperta tutti (cit.:"l'escursione ciclistica ITG è da intendersi quale mera riunione a partecipazione spontanea ed indipendente di cicloturisti e cicloamatori in escursione ecologica libera e personale")

Modificato da Alex81 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Alex81 ha scritto:

Stavo guardando la liberatoria sul sito ITG, non capisco se sia necessario essere tesserati o se è una manifestazione aperta tutti (cit.:"l'escursione ciclistica ITG è da intendersi quale mera riunione a partecipazione spontanea ed indipendente di cicloturisti e cicloamatori in escursione ecologica libera e personale")

Puoi partecipare anche se non sei tesserato, se hai un certificato medico anche non agonistico lo puoi allegare alla liberatoria.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

@Andrea C si può pagare direttamente sul posto come l' anno scorso?

 

OjK, si ho letto!

Modificato da MauroMN88 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, fra1993 ha scritto:

@Andrea C Siamo in 3 che veniamo da Torino. Come dobbiamo fare per l'iscrizione?

Ciao Fra, sul sito trovi tutte le info e anche la liberatoria per fare l'iscrizione :10_wink:

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, MauroMN88 ha scritto:

@Andrea C si può pagare direttamente sul posto come l' anno scorso?

 

OjK, si ho letto!

Ciao Mauro, la Into the Gravel è gratis, all' arrivo verrà organizzato un ristoro con torta fritta , affettato di salumi e l'immancabile birra, all'atto dell'iscrizione verrà chiesto un contributo di 10 euro per chi vorrà usufruire del pasto :10_wink:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quanta acquolina state producendo guardando questa foto?

Confermato anche per quest’anno il ristoro con Torta fritta e affettato di salumi, il tutto accompagnato dall'immancabile birra.

All’atto dell’iscrizione verrà chiesto un contributo di 10 euro per chi vorrà usufruire del pasto…se siete indecisi potete chiedere informazioni ai presenti delle prime due edizioni :5_smiley:

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere l'immagine

Modificato da Andrea C (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Nelle edizioni precedenti abbiamo ricevuto tantissimi complimenti per entrambi i percorsi e dunque anche per quest’anno vengono confermati il percorso lungo da 140 km e il corto da 100 km

Su entrambe le tracce sono state apportate piccole modifiche, evitate due vie in contromano e una parte del settore 18 compromessa dalla piena del fiume Enza dello scorso dicembre, inoltre è stato eliminato un tratto in asfalto sostituito da un tratto in fuoristrada.

Sul sito sono disponibili le tracce aggiornate dei due percorsi.

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

questa settimana invio le autorizzazioni mie e di due miei amici che vengono con me. Ovviamente con salume party. Noi (da Torino) ci siamo!

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, fra1993 ha scritto:

questa settimana invio le autorizzazioni mie e di due miei amici che vengono con me. Ovviamente con salume party. Noi (da Torino) ci siamo!

Ok Fra, vi aspettiamo! :10_wink:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .