26 posts in this topic

42 minuti fa, marghe ha scritto:

Eh io brucio come un falò. Son due anni che stronzeggio (quasi) a ogni singolo evento del forum senza chiudere praticamente niente, poi dal nulla spuntano Nadia e Anna e chiudendo la Tosca offuscano il mio primato di perseveranza. Ma guarda io veramente. 

Grandissime, comunque. Seria. Due rulli compressori.

Forse detengo lo stesso il primato di "bici inadatta assemblata la sera prima che si smonta mentre pedali". 

È stata la solita figata pazzesca insomma, non arrivo mai al mare (neanche vicino) ma il percorso fatto fin dove sono riuscita era stupendo. Il dopogara sempre incomparabile. 

Si però basta scuse ora si da colletta e ti si prende una piccola straggler....non vogliamo che la tua performance venga offuscata dalla bici sbagliata......

Oh la tipa tutta in Nerone bici aveva?

Ma io non ce lo con te in particolare.....marghe

Ce lo con quel ragazzotto che ancora non si decide a consigliarti un telaio surly straggler blu taglia 50/52.....lui èh ridico quel lui che da buoni consigli a tutti gli utenti bisognosi ma non provvede alla tua bc.....

Sbaglio @Righe ?

Ci piaci così marghe ma con una bici seria e tutta una altra musica 

Ah la tosca la sempre bella calda e polverosa......ed è vero ci sono le FIEBONEBOA

Edited by FABIONE (see edit history)
  • Like 6
  • Haha 1

1 ora fa, FABIONE ha scritto:

Si però basta scuse ora si da colletta e ti si prende una piccola straggler....non vogliamo che la tua performance venga offuscata dalla bici sbagliata......

Oh la tipa tutta in Nerone bici aveva?

Ma io non ce lo con te in particolare.....marghe

Ce lo con quel ragazzotto che ancora non si decide a consigliarti un telaio surly straggler blu taglia 50/52.....lui èh ridico quel lui che da buoni consigli a tutti gli utenti bisognosi ma non provvede alla tua bc.....

Sbaglio @Righe ?

Ci piaci così marghe ma con una bici seria e tutta una altra musica 

Ah la tosca la sempre bella calda e polverosa......ed è vero ci sono le FIEBONEBOA

Dai marghe, vediamo se hai il coraggio di dire a fabione cosa pensi delle surly...

• Like 1
  • Haha 2
  • Confused 1

31 minuti fa, Righe ha scritto:

Dai marghe, vediamo se hai il coraggio di dire a fabione cosa pensi delle surly...

Te la prendi con me! Non capisco cosa c'entri io se vuoi bannare @FABIONE perché dice il vero. Ora pazienza il Trilogy, ma una biciclettina... XD

P.s.: mi piace molto che pensiate dipenda dalla bici.

Edited by marghe (see edit history)
  • Like 3
  • Haha 2

È stata la mia terza Tosca e come al solito è stata una vera mazzata.

Ciao a tutti.

• Like 4
  • Haha 1

Il 7/10/2018 at 02:56 , marghe ha scritto:

Eh io brucio come un falò. Son due anni che stronzeggio (quasi) a ogni singolo evento del forum senza chiudere praticamente niente, poi dal nulla spuntano Nadia e Anna e chiudendo la Tosca offuscano il mio primato di perseveranza. Ma guarda io veramente. 

Grandissime, comunque. Seria. Due rulli compressori.

Forse detengo lo stesso il primato di "bici inadatta assemblata la sera prima che si smonta mentre pedali". 

È stata la solita figata pazzesca insomma, non arrivo mai al mare (neanche vicino) ma il percorso fatto fin dove sono riuscita era stupendo. Il dopogara sempre incomparabile. 

Questa risposta sarebbe utile fosse messa nel banner del forum per tutte le persone che "no ma son troppi km", "ma che vengo a fare, le figuredimerda?", "ho la bici inadatta". 

Il discorso si applica a qualsiasi tipo di evento, di genere e di bici. 

Se c'e la birra e persone coi peli sulle gambe vale la pena.  

Non la chiudi? Arrivi prima alle birre e passi piu tempo con le persone strame, come mai è cosi difficile da capire per alcune persone?

Discorso diverso per le "unsupported bike adventure" che chiedono piu di 10 € perche fare la traccia costa e, zio, ti diamo lo sponsor pack se sei tra i primi iscritti - quelle fanno cagare e basta. 

Detto questo, mi rosica non esserci stato ma in un certo senso mi adagio sugli allori di aver dato la paga a @guido l'ultima volta che l'ho fatta. 

"Winning"

Viva BCBS  

• Like 6

4 minuti fa, marianel ha scritto:

Bon, direi che mi sono disintossicato a sufficienza da ste cagate. Quindi l'anno prossimo potrei ricominciare.

Lunga vita!

l'anno prossimo dice bisogna esser tesserati..

• Like 2
  • Haha 1

48 minuti fa, Visconte Cobram ha scritto:

l'anno prossimo dice bisogna esser tesserati..

Dice anche che basta quella dell'azione cattolica, quindi sto apposto.

• Like 1
  • Haha 1